Autore Topic: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze  (Letto 147196 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #15 il: 11 Giu 2013, 17:10 »
Ma ci sono dietro i Retro, ufficialmente?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.363
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #16 il: 11 Giu 2013, 17:11 »
Non si sa. Ma credo (temo) di sì.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #17 il: 11 Giu 2013, 17:11 »
Ancora non è chiaro.
Ma a chi potrebbero averlo dato?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #18 il: 11 Giu 2013, 17:12 »
Da un po tutte le parti dicono che è dei retro, però la nota ufficiale non la trovo.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #19 il: 11 Giu 2013, 17:15 »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch


Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #21 il: 11 Giu 2013, 17:16 »
Sembra bello, però stanno inziando a serializzare un po' troppo. Speravo che il titolo dei Retro fosse qualcosa di più fresco, francamente.

retro dovrebbero esser divisi in due team cmnq

é che in nintendo si son messi a tappar buchi nel modo più veloce possibile mi sa, con i "progetti B" che hanno la precedenza sugli A causa tempi sviluppo degli A

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #22 il: 11 Giu 2013, 17:17 »
Si ma arriverà un prossimo tweet che dirà: lo stanno facendo gli stagisti. La vera Retro è al lavoro su Metroid Prime  :whistle:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.363
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #23 il: 11 Giu 2013, 17:32 »
Sembra bello, però stanno inziando a serializzare un po' troppo. Speravo che il titolo dei Retro fosse qualcosa di più fresco, francamente.

retro dovrebbero esser divisi in due team cmnq

é che in nintendo si son messi a tappar buchi nel modo più veloce possibile mi sa, con i "progetti B" che hanno la precedenza sugli A causa tempi sviluppo degli A

Sì, penso anch'io. Ora Nintendo ha bisogno che WiiU sia appetibile e che abbia una forte lineup e da questo punto di vista Donkey è più forte di Metroid o di una nuova IP.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #24 il: 11 Giu 2013, 17:39 »
é che in nintendo si son messi a tappar buchi nel modo più veloce possibile mi sa, con i "progetti B" che hanno la precedenza sugli A causa tempi sviluppo degli A

Il fatto è che a giudicare dai ritardi annunciati, i progetti A sembrano essere Wii Party e Wii Fit U.

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.363
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #25 il: 11 Giu 2013, 17:41 »
E' giusto che la serie Wii-qualcosa siano trattati come produzioni A. E' il segreto del successo di Nintendo: non trattare il pubblico "casual" come una manica di stupidi.


Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #26 il: 11 Giu 2013, 17:44 »
é che in nintendo si son messi a tappar buchi nel modo più veloce possibile mi sa, con i "progetti B" che hanno la precedenza sugli A causa tempi sviluppo degli A

Il fatto è che a giudicare dai ritardi annunciati, i progetti A sembrano essere Wii Party e Wii Fit U.

un progetto A é sicuramente Zelda nuovo e come vedi tappan buco

un progetto A é mario kart, e pare bello come dev'essere e non un "wiihd" e infatti si perde il natale

un progetto A é probabilmente un gioco Mario più "nuovo" ma sono corsi ai ripari con le idee rimaste da 3land per tempo e con tecnologia che hanno già (3d land/galaxy)

un progetto A é un main di Retro ma anche qui son corsi in aiuto mettendo donkey kong c in hd anzi probabilmente lo era già e downgradato su wii.

Sakurai lo lasciano in pace che scappa ancora, ma é lento pure lui che servirebbe pure un kid icarus online a ruota.

Poi sì WiiParty sarà giocone e infatti ritarda pure lui, ma qui più per idee e completezza che altro

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #27 il: 11 Giu 2013, 17:46 »
E' giusto che la serie Wii-qualcosa siano trattati come produzioni A. E' il segreto del successo di Nintendo: non trattare il pubblico "casual" come una manica di stupidi.

E il problema di Nintendo è che considerarli come clienti seri, da fidelizzare, ti porta a perderli e ad aver sciupato risorse per cercare (inutilmente) di mantenerli. È un genere di pubblico che non puoi tenerti stretto con prodotti onesti, purtroppo. Funziona una volta, non due.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #28 il: 11 Giu 2013, 17:49 »
Buono Ego che mia figlia piccola é da quando ha visto il primo video che chiede quando esce WiipartyU.
E sarebbe anche ora che dopo un migliaio di ore al pur ottimo wii party io e la mamma e le nonne non ce la facciamo più...  >:(

Fidelizza anche questo, piace anche mario e lego-polisia eh

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.363
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #29 il: 11 Giu 2013, 17:51 »
E' giusto che la serie Wii-qualcosa siano trattati come produzioni A. E' il segreto del successo di Nintendo: non trattare il pubblico "casual" come una manica di stupidi.

E il problema di Nintendo è che considerarli come clienti seri, da fidelizzare, ti porta a perderli e ad aver sciupato risorse per cercare (inutilmente) di mantenerli. È un genere di pubblico che non puoi tenerti stretto con prodotti onesti, purtroppo. Funziona una volta, non due.

Per quanto mi riguarda è un "mito" che gira sui forum ma non ha attinenza con la realtà. Ma adesso mi becco le infamate da tutto il forum, quindi scappo prima :)