Autore Topic: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze  (Letto 148293 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #630 il: 06 Dic 2016, 23:10 »
OK, finalmente lo inizio pure io con anni di ritardo.

L'impatto iniziale è stato devastante :(
La disposizione dei tasti sul pad pro non è che mi piaccia molto (soprattutto la presa), ma ci farò l'abitudine, per il momento ho seri problemi di coordinazione dei tasti :-[

Mi auguro di riprendermi con la seconda isola! :D
All life begins with nu and ends with nu.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #631 il: 06 Dic 2016, 23:33 »
Sono anche io alla seconda isola e anche io faccio fatica a coordinarmi con i tasti: in particolare a saltare da una liana (o sporgenza) all'altra.

Il gioco è abbastanza tosto, anche se inizialmente si hanno tante vite. Si muore non poche volte e finire il livello con tutti bonus è davvero difficile.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.996
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #632 il: 07 Dic 2016, 08:28 »
cmnq per i comandi ci sono varie configurazioni o almeno due, e la migliore secondo me NON é quella di default.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.996
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #633 il: 07 Dic 2016, 08:28 »
Non sapevo dove postare.
Facciam che qua va bene.

Scaricate 'sta roba e... volume a palla.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?p=213704091#post213704091

Njoy

Ma il riverbero era così nei file originali?

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #634 il: 07 Dic 2016, 08:53 »
Non sapevo dove postare.
Facciam che qua va bene.

Scaricate 'sta roba e... volume a palla.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?p=213704091#post213704091

Njoy

Ma il riverbero era così nei file originali?
Credo che più fedele di così non si possa, come puoi leggere la cattura dell'audio è stata fatta digitalmente e direttamente dal processore audio.
Potrebbe suonare addirittura meglio che su snes medesimo, nelle giuste condizioni.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #635 il: 07 Dic 2016, 10:20 »
cmnq per i comandi ci sono varie configurazioni o almeno due, e la migliore secondo me NON é quella di default.

Confermo, e le configurazioni oltre alla disposizione dei tasti cambiano anche il tipo di movimento di Donkey Kong, cambia tantissimo se si utilizza l'analogico o il digitale.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #636 il: 07 Dic 2016, 10:31 »
Io l'ho giocato col padellone, analogico (pennelli meglio i movimenti in DK) e roll su X.
L'ho finito al 100%, avevo rinunciato all'oro della speedrun solo su un paio di boss finali che erano legnolegno, per il resto si gioca da Dio rispetto ai controlli shakeranti di Wii :/

p.s. capolavoro.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.996
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #637 il: 07 Dic 2016, 10:37 »
Non sapevo dove postare.
Facciam che qua va bene.

Scaricate 'sta roba e... volume a palla.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?p=213704091#post213704091

Njoy

Ma il riverbero era così nei file originali?
Credo che più fedele di così non si possa, come puoi leggere la cattura dell'audio è stata fatta digitalmente e direttamente dal processore audio.
Potrebbe suonare addirittura meglio che su snes medesimo, nelle giuste condizioni.

Chiedo se il riverbero lo ha aggiunto lui o usciva così dal snes

Sembra esserci già in origine in effetti https://www.youtube.com/watch?v=Vp50IEHtYfk

Aggiungo trovato qualche nota interessante:

Spoiler (click to show/hide)

da qui http://www.gamedev.net/topic/622757-help-trying-to-create-classic-snes-sound/
« Ultima modifica: 07 Dic 2016, 10:46 da Giobbi »

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #638 il: 07 Dic 2016, 13:45 »
Tra vari riascolti è venuta fuori questa: https://www.youtube.com/watch?v=5IUXyzqrZsw

Che ricordi...  :cry:
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #639 il: 07 Dic 2016, 14:13 »
Tra vari riascolti è venuta fuori questa: https://www.youtube.com/watch?v=5IUXyzqrZsw

Che ricordi...  :cry:

>>>
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.891
  • Buraido!
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #640 il: 07 Dic 2016, 18:50 »
Guardate i replay dei record miei è di Rivuz sul 2-K. Ce le siamo date di santa ragione, ma alla fine ha vinto lui :(

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #641 il: 13 Dic 2016, 22:48 »
cmnq per i comandi ci sono varie configurazioni o almeno due, e la migliore secondo me NON é quella di default.

Da quando l'ho cambiata vado avanti da dio: tasto sempre premuto su Y.  :yes:

Finito dopo decine di vite pure l'1-K.
Che giocone.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #642 il: 06 Feb 2017, 01:48 »
Con colpevole ritardo finito ( ma dovrei dire divorato ) in 3 macro sessioni, di pura goduria videoludica. Ove possibile ho cercato di sbloccare tutti i K e i pezzi per le mappe, davvero davvero un ritorno con i fiocchi, siamo assolutamente all'altezza del primo, forse addirittura meglio questo. Fuori parametro e Capolavoro vero. Ora cerco di sbloccare tutto, voglio perlomeno sbloccare tutte le scorciatoie e tentare di centopercentarlo ( tranne i time trails che mi rompono il cazzo come concetto proprio)

Bellone. Io ai Retro voglio un bene sincero, grandissimi.

Vediamo di farlo convivere con altri titoli ( Nioh is on the way!)
« Ultima modifica: 06 Feb 2017, 01:51 da lawless »

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.891
  • Buraido!
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #643 il: 06 Feb 2017, 06:39 »
Non é mai tardi per giocare un capolavoro assoluto come questo Donkey.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #644 il: 06 Feb 2017, 08:19 »