Autore Topic: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze  (Letto 150877 volte)

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Offline Fabrizio1701

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Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #150 il: 22 Gen 2014, 20:51 »
Preordinato anche io, sulla fiducia! Mai giocato un capitolo della serie, è un 2D tipo Rayman? Sonic? Mario?

Offline SixelAlexiS

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Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #151 il: 22 Gen 2014, 20:58 »


Bello, spero che lo facciano anche per i prossimi capitoli di Mario, che trovo più adatti per fare delle speedrun. Se Cranky Kong ha anche la capriola, sarà primo in ogni livello  :D.
Beh, il level design di DKCR era basato TUTTO sulle speedrun, al limite del maniacale, credo proprio sarà lo stesso anche per questo capitolo.

Offline Akidaso

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Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #152 il: 22 Gen 2014, 21:00 »
Mmm no direi di no. La fisica e le meccaniche in generale sono abbastanza diverse. Inizialmente pare strano, ma appena prendi mano è davvero piacevole come gioco.

Offline lawless

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Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #153 il: 22 Gen 2014, 22:08 »
Preordinato anche io, sulla fiducia! Mai giocato un capitolo della serie, è un 2D tipo Rayman? Sonic? Mario?

 :yes: ti consiglio di recuperare il primo, magari su 3DS ( o volendo wii )

un pelo tosto eh, non ti aspettare che sia all' acqua di rose rispetto ai classici Platform nintendo.  Cmq è sviluppato da quei geniacci di Retro Studios, sarà come minimo meraviglioso


Offline Fabrizio1701

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Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #155 il: 23 Gen 2014, 11:27 »
Preordinato anche io, sulla fiducia! Mai giocato un capitolo della serie, è un 2D tipo Rayman? Sonic? Mario?
un pelo tosto eh, non ti aspettare che sia all' acqua di rose rispetto ai classici Platform nintendo.

No spe, più di difficile di Mario 2D? Vuoi che muoro?  :D

Offline Giobbi

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Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #156 il: 23 Gen 2014, 11:41 »
Beh si' la scala può essere rayman per niubbi, quindi Mario 2D, quindi donkey, quindi Luigi
Sonic non c entra che è fatto male tendenzialmente

Cmnq in donkey la difficoltà e' progressiva all'inizio vai tranquillo
Magari prendi anche kirby per bilanciare le serate :)

Offline Akidaso

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Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #157 il: 23 Gen 2014, 12:05 »
O una tisana per il 100%

Offline Giamma

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Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #158 il: 23 Gen 2014, 13:01 »


Bello, spero che lo facciano anche per i prossimi capitoli di Mario, che trovo più adatti per fare delle speedrun. Se Cranky Kong ha anche la capriola, sarà primo in ogni livello  :D.
Beh, il level design di DKCR era basato TUTTO sulle speedrun, al limite del maniacale, credo proprio sarà lo stesso anche per questo capitolo.

Trovo che le speedrun siano più adatte in Mario perché ci sono più possibilità di movimento, e che quindi ci siano più possibilità di "inventarsi" un percorso.
Inoltre trovo più divertente muovere Mario nella serie New che Donkey in DKCR (questo al di là dello scuotere il wiimote), perciò penso che mi divertirei di più a cercare il mio limite in un gioco di Mario.

Offline Lost Highway

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Offline Giobbi

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Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #160 il: 23 Gen 2014, 13:41 »


Bello, spero che lo facciano anche per i prossimi capitoli di Mario, che trovo più adatti per fare delle speedrun. Se Cranky Kong ha anche la capriola, sarà primo in ogni livello  :D.
Beh, il level design di DKCR era basato TUTTO sulle speedrun, al limite del maniacale, credo proprio sarà lo stesso anche per questo capitolo.

Trovo che le speedrun siano più adatte in Mario perché ci sono più possibilità di movimento, e che quindi ci siano più possibilità di "inventarsi" un percorso.
Inoltre trovo più divertente muovere Mario nella serie New che Donkey in DKCR (questo al di là dello scuotere il wiimote), perciò penso che mi divertirei di più a cercare il mio limite in un gioco di Mario.

Sì donkey rischia di avvicinarsi a rayman, quasi-laser-game
Non troppo per fortuna

Offline Akidaso

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Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #161 il: 23 Gen 2014, 14:06 »
Ma rayman è sonic... E porta pazienza Giobbi ma DK se ne sta lontano... Se non mettessero il razzo di mezzo inutile.... A...A LUNGO...A CORTO...A A A A A ... Mamma che schifo.

Offline Giobbi

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Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #162 il: 23 Gen 2014, 14:42 »
pensavo al razzo in effetti  :D

Offline Akidaso

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Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #163 il: 23 Gen 2014, 15:48 »
Allora concordo^^. Però mi è appena arrivato rayman e sarà che son abituato ai due Mario ma non me lo ricordavo così basico. Bellissimo da vedere ma troppo trenino. Poi sti cosi gialli che ti fanno da guida manco fossi Pollicino. Bello però.

Offline Giobbi

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Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #164 il: 23 Gen 2014, 23:08 »
sì nei controlli vedi che é vecchio rayman, e le sfide a tempo diventano praticamente dei qte tanto sono su binari

bello il resto però