Autore Topic: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3  (Letto 68277 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #315 il: 29 Gen 2019, 11:50 »
Da resetera:

Citazione
Goddamnit, games a juddery mess on one X too. And "stable mode" is as stable as jelly during an earthquake with it's horrid framepacing .

Fuck this shit. I'm really pissed off, jesus fucking christ.

Forse pro a 1080p forzato è veramente la way to go^^
Cmq spero che il video di DF spieghi meglio la situazione. Purtroppo i video che ho visto sono fatti da altri e non commentano a parole, solo col grafico.

Io cmq aspetto, vuoi mai che esca una versione pc ben fatta nel mentre. E poi Lord Nomura ha detto che ci saranno DLC, senza puntualizzare cosa/come/quando. Il gioco pare bello finito e conclusivo, ad ogni modo, niente FFXV per dire, ma se uscissero altri regni devo dire che rosicherei un po'. Aspetto, non devo farmi prendere dall'hype.
« Ultima modifica: 29 Gen 2019, 11:54 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #316 il: 29 Gen 2019, 12:00 »
Dai Hob, puoi cedere, lo sai bene  :yes:
Io bestemmio perchè da euronics dicono che fan rifornimento domani pomeriggio tardi, vabbo

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #317 il: 29 Gen 2019, 12:02 »
Dai Hob, puoi cedere, lo sai bene  :yes:
Io bestemmio perchè da euronics dicono che fan rifornimento domani pomeriggio tardi, vabbo
Con DQXI a mezzo davvero sarebbe overkill. E tra qualche giorno la demo di DMC5. E tra Resi2 e KH3 preferisco recuperare il primo, che non avrà DLC e so a cosa vado incontro.
Celebro però il traguardo storico, un gioco Square che esce e non delude (grossomodo le rece sono positive e ai fan sta piacendo).

E' che manca @RALPH MALPH a caricare un po' l'hype da day one (torna Ralph!)
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #318 il: 29 Gen 2019, 12:07 »
Ah ma quindi ci saranno sicuramente Dlc per il 3? Eh questo cambia tutto allora... Si aspetta eccome.

Può essere che sia solo roba di costumi/armi?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #319 il: 29 Gen 2019, 12:12 »
Boh, io ero rimasto alla news che, se mai ci fossero Dlc, sarebbe robina post lancio (magari skippabile tranquillamente ma non si sa) ma non avrebbero mai fatto un season pass in assoluto

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #320 il: 29 Gen 2019, 12:17 »
Dai Hob, puoi cedere, lo sai bene  :yes:
Io bestemmio perchè da euronics dicono che fan rifornimento domani pomeriggio tardi, vabbo
Con DQXI a mezzo davvero sarebbe overkill. E tra qualche giorno la demo di DMC5. E tra Resi2 e KH3 preferisco recuperare il primo, che non avrà DLC e so a cosa vado incontro.
Celebro però il traguardo storico, un gioco Square che esce e non delude (grossomodo le rece sono positive e ai fan sta piacendo).

E' che manca @RALPH MALPH a caricare un po' l'hype da day one (torna Ralph!)

Eh lo so, Ralph manca anche a me e io più di tanto non ci riesco per invogliare gente  :(

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #321 il: 29 Gen 2019, 12:18 »
E poi Lord Nomura ha detto che ci saranno DLC, senza puntualizzare cosa/come/quando.

Nomura il maledetto vorrai dire!  :D

Scherzi a parte, il gioco è tutt'altro che un pasticcio ingiocabile come vorrebbe far credere quel tizio su Resetera (MAI mezze misure in quel forum, fondamentalisti dell'opinione). Poi dipende anche dalla sensibilità, ma insomma ho visto e giocato di peggio. Curioso di vedere l'analisi di DF.

Sui DLC che io sappia non è stato detto nulla di specifico, però dubito si tratterà di roba davvero rilevante (come del resto la maggior parte dei DLC).

 
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #322 il: 29 Gen 2019, 12:22 »
Esatto niente season pass.
Nel caso sfigato saranno robe marce tipo i DLC di Nier Automata, nel caso migliore dei regni nuovi (però diventa difficile fittarli nella trama). Mi spaventa un po' quanto fatto con FFXV, ma pure lì han cancellato il secondo season pass quindi forse Square si sta ravvedendo.
Cmq è il terzo titolo che esce, in sta gen, ad essere di ottimo livello. Nier, DQXI e KH3. Se chiudono in bellezza con FF7 è fatta, non siamo alla ripresa come Capcom (hanno ancora troppe difficoltà a uscirsene coi giochi) ma è cmq un buon segnale.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #323 il: 29 Gen 2019, 12:41 »
Beh si, stanno in recupero diciamo va!
Sostanzialmente stanno messi come Capcom di inizio gen: in ripresa dopo le vaccate della gen precedente.
La capcom di adesso è su un altro livello invece (soprattutto se DMC V delivera)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #324 il: 29 Gen 2019, 16:58 »
Quindi è DDD che fa il grosso in termini narrativi per il 3, mentre BBS fa un po' da ponte per certi personaggi.

BBS giocalo sennò non sai chi è Aqua, che è diventata molto importante nella serie.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #325 il: 30 Gen 2019, 17:21 »
Da Digital foundry

Citazione
However, there is a further dimension to the story and actually, as a Kingdom Hearts fan, it's the PS4 Pro version I'll be playing through to completion. Dip into the console's front end and select the 1080p output resolution and the Pro drops its native 1296p output in favour of standard full HD - 1920x1080. Everything else about the presentation remains the same, but the frame-rate boost you get is a game-changer. The performance range is in the same 50-60fps window as Xbox One X, but the difference is that the Pro locks to the top end much more consistently. In theory, an Xbox One X version running on a FreeSync display may deliver a smoother, higher resolution presentation overall, but for standard screens, I think it's the PS4 Pro version that runs and plays best.
Fuck does Cuno care?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #326 il: 30 Gen 2019, 17:34 »
Se ho la TV Full HD la Pro lo fa in automatico, no? Intendo mettere l'uscita a 1080p, quindi in teoria non devo fare niente...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.081
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #327 il: 30 Gen 2019, 17:53 »
Guarda di non aver abilitato il super sampling nelle impostazioni

Offline GoLDii3

  • Avviato
  • *
  • Post: 214
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #328 il: 30 Gen 2019, 18:34 »
Se ho la TV Full HD la Pro lo fa in automatico, no? Intendo mettere l'uscita a 1080p, quindi in teoria non devo fare niente...
Se hai attiva l'opzione supersampling non vedrai i benefici descritti sopra. Quindi devi disattivarla.

Affascinante, nel giro di una mezza generazione l'incubo dei consolari (configurazioni pc!!) é diventato la norma.

Si ripigliassero
Scusami ma non c'e paragone,qua parliamo di roba che si fa premendo un tasto,quando io da persona con combo PC/PS4 lo so benissimo quanto puo scassare i coglioni un gioco su PC.
« Ultima modifica: 30 Gen 2019, 18:40 da GoLDii3 »

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #329 il: 30 Gen 2019, 19:32 »
Vi scuso, ma é evidente che ci stiamo progressivamente addentrando in un ambito simile.