Autore Topic: [PS4][XO] Final Fantasy XV  (Letto 230294 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.291
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2415 il: 03 Mar 2017, 09:48 »
Credo che però ti toccherà ricominciarlo da capo, le ventilate patch che "ampliano" la storia sembrerebbe siano valide solo con New Game.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2416 il: 03 Mar 2017, 09:49 »
Final Fantasy 15 PC Tech Test - GTX 1080 Ti
se e quando uscirà, sarà un mattone allucinante  :scared:
Bello eh, certo però che anche in Square stanno malamente: spendono vagonate di soldi per sviluppare un motore grafico, poi si affidano a librerie esterne.

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2417 il: 03 Mar 2017, 09:53 »
Credo che però ti toccherà ricominciarlo da capo, le ventilate patch che "ampliano" la storia sembrerebbe siano valide solo con New Game.
Oddio, non so se me la sento di rifarmi tutte le traversate con la macchinina Polistil dei primi capitoli ^^
Se la cosa è confermata vado avanti a tutta forza e poi mi guardo il nuovo capitolo 13 su Youtube.
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.291
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2418 il: 03 Mar 2017, 09:56 »
Onestamente, credo sia davvero difficile che salvino la baracca con un paio di scene in più.

Magari i DLC possono leggermene aiutare, quelli sì, ma li puoi giocare a titolo finito.

Per me, puoi tirare dritto tranquillo verso la fine.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2419 il: 03 Mar 2017, 10:01 »
Io non mi aspetterei troppo dai DLC, contando con quanta superficialità hanno trattato il problema del framerate.


Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2420 il: 03 Mar 2017, 10:09 »
Mi avete convinto, tiro dritto verso il finale e poi si vedrà.
[ho aspettato per un cazzo, in pratica :D]
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2421 il: 11 Mar 2017, 13:41 »
Primi 15 min di Episoud Gladyoh
http://www.everyeye.it/notizie/final-fantasy-xv-primi-15-minuti-del-dlc-episode-gladio-287071.html

Dio
Mio
Che
Zozzeria

Level design a corridoio, sfida nulla in combat, pretesto narrativo scadente (devo diventare fortehhh). Quando sta brutta pagina di Square verrà chiusa non sarà mai abbastanza presto.
Fuck does Cuno care?

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2422 il: 11 Mar 2017, 14:28 »
Ho fatto benissimo a rivenderlo subito  :yes:

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2423 il: 11 Mar 2017, 15:24 »
Già Gladio è il personaggio meno riuscito di tutto FFXV, e se la gioca per esserlo dell'intera serie. In più l'appeal del combat system era quello delle combo con il party, tolto quello è evidente la sua pochezza.

Rivisto dopo Horizon fa venire un coccolone, sebbene in alcune cose rimane ancora il top.

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2424 il: 07 Mag 2017, 09:14 »
sto giocando, mi sta piacendo, è divertente.
Mi amareggia davvero tanto lo stile dark/emo adottato per i protagonisti che sono davvero un pugno negli occhi, stona anche con il resto del mondo che hanno messo su. Davvero una scelta stilistica vigliacca.

Per apprezzare appieno il combat system ho switchato sulla configurazione C, che USA i grilletti dorsali per attaccare e parare, lo sto trovando divertente, anche se in effetti è 'strano'.

Con Ps4 Pro, a meno di non settare la risoluzione 4k, lo sto trovando solido e bello fluido è un piacere andare in giro e godersi i panorami.
« Ultima modifica: 07 Mag 2017, 09:16 da armandyno »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2425 il: 26 Giu 2017, 13:03 »
New Final Fantasy XV Patch Up (v1.12), Adds Free Off-Road Driving

GIF sfiziosa dell'offroad.

Dai che per quando uscirà su PC sarà fuori dall'EA, magari sistemano pure il combat system  :yes:

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2426 il: 26 Giu 2017, 13:46 »
Non mi e' chiaro come e perche' stiano lavorando a sistemi del genere mesi dopo la release.
Ma questo gioco e' segretamente un mmo? oppure ha un cult following tipo Skyrim?

Come diceva Sixel non e' che mi dispiace tutto questo lavoro considerando la futura release su PC, ma resto interdetto su come SE gestisce le sue risorse.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2427 il: 26 Giu 2017, 13:49 »
Io non ho la forza di rigiocarci per provare queste novità. La prossima volta che prendo un final fantasy non ci giocherò al dayone, ma almeno dopo un anno.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2428 il: 26 Giu 2017, 14:05 »
Non mi e' chiaro come e perche' stiano lavorando a sistemi del genere mesi dopo la release.
Ma questo gioco e' segretamente un mmo? oppure ha un cult following tipo Skyrim?

Come diceva Sixel non e' che mi dispiace tutto questo lavoro considerando la futura release su PC, ma resto interdetto su come SE gestisce le sue risorse.
Son sostanzialmente d'accordo, l'idea di tutte ste risorse rivolte a un titolo single player già uscito ormai da 7 mesi sarebbe apprezzabile ma inspiegabile dal pdv commerciale, dato che non c'è modo di riclassificarlo come game as a service. A sto punto, dato lo split in capitoli, forse l'ideale per avere un titolo "finito" era rilasciare le varie parti una al mese o giù di lì. Ma ormai è tardi.
Se poi si considera che il gioco era realmente early access tutto sto spreco di risorse è ancora più inspiegabile, Square ha fatto il miracolo con FFXIV ma quello era un mmorpg e l'idea di un rilancio era attuabile, rischiosa ma attuabile e ha dato i suoi frutti. Ma sto FFXV è davvero un'anomalia imho.
Fuck does Cuno care?

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2429 il: 26 Giu 2017, 14:21 »
Probabilmente proveranno a imbastire una sorta di re-release una volta usciti tutti i vari update tra non si sa quanto tempo, anche se non so quanto sia praticabile dato che le sue vendite ormai le ha fatte.
Most Wanted : Shenmue 4