Autore Topic: [PS4][XO] Final Fantasy XV  (Letto 229364 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2175 il: 11 Gen 2017, 14:23 »
Eh si è che usano i Mowgli per le spedizioni in Square Enix, sono molto sindacalizzati :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2176 il: 11 Gen 2017, 15:45 »
http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/66542/final-fantasy-xv-patch-niflheim-square-enix/

Articolo originale: http://gamingbolt.com/final-fantasy-15-may-be-getting-exploration-in-niflheim-in-future-patch

In pratica verrà implementato tutto il secondo continente stando a questo rumor. Non mi sembra molto remota la possibilità, visto che tramite glitch ci sono delle zone accessibili. Questo a ulteriore conferma che il gioco è uscito incompleto. Meno male che l'ho preso a metà prezzo e non l'ho ancora giocato. Mi sa che, tra patch per Pro e nuove aree aggiunte, conviene aspettare qualche mese.

Si spiegherebbero così anche le dichiarazioni di Nomura sul fatto che Kingdom Hearts 3 e FFVII Remake sono ancora lontani, te credo, buona parte del team starà lavorano per completare, realmente, FFXV.

Edit: Presto Square Enix trasmetterà un Active Time Report New Year Special, probabilmente l'occasione per annunciarlo.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/245689/final-fantasy-xv-presto-sara-trasmesso-un-nuovo-active-time-report.aspx
« Ultima modifica: 11 Gen 2017, 15:56 da stepkanevra »

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2177 il: 11 Gen 2017, 16:01 »
Io mi rendo conto che nel gioco mancano pure filmati importanti come questo:
https://youtu.be/FXMJTGna_xA

Non capisco perché eliminare certa roba quando potevano introdurla con stupidi flashback.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2178 il: 11 Gen 2017, 16:02 »
Infatti da qualche parte avevo letto che Tabata aveva annunciato l'inserimento di nuovi filmati, in futuro.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.347
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2179 il: 11 Gen 2017, 16:08 »
Infatti da qualche parte avevo letto che Tabata aveva annunciato l'inserimento di nuovi filmati, in futuro.

e chi l'ha già finito deve rigiocarlo da capo per goderne appieno dell'integrazione con la storia.
ma pd.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2180 il: 11 Gen 2017, 16:10 »
Meno male che l'ho preso a metà prezzo e non l'ho ancora giocato. Mi sa che, tra patch per Pro e nuove aree aggiunte, conviene aspettare qualche mese.


Sono con te.
Aspettiamo e speriamo che i ritocchi diano più rotondità al lavoro. Per altro mi pareva di capire che i DLC si inserissero all'interno della storia, non quindi prequel/sequel della vicenda. Fosse davvero così, aspetto the whole experience e tanti saluti.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.347
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2181 il: 11 Gen 2017, 16:39 »
no vabbè gente, la ost ha dei pezzi da paura, adesso sto ascoltando la traccia Reel Rumble dove ad certo punto sembra di ascoltare robe tipo Dream Theater o Symphony X vari, strepitosa....se su amazon manterrà il prezzo quando sarà disponibile me la prendo cazo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2182 il: 11 Gen 2017, 16:48 »
Fosse davvero così, aspetto the whole experience e tanti saluti.

Che secondo me, salvo smanie incredibili, è la cosa saggia da fare per goderselo come si deve.
Questo discorso valeva per i CD Project RED, che è gente competente, figuriamoci se non riguarda un gioco dallo sviluppo così travagliato come questo.
Tra 6-12 mesi avremo il vero FF XV.
Visto che stavolta, leggendo in giro, il potenziale grosso c'è, aspetto tranquillamente la versione all-inclusive o giù di lì.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2183 il: 11 Gen 2017, 17:27 »
Mi pento amaramente del D1 :no:

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.347
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2184 il: 11 Gen 2017, 17:48 »
Mi pento amaramente del D1 :no:
E come si potevano immaginare situazioni future
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2185 il: 11 Gen 2017, 18:08 »
Vabbè non esageriamo dai. FF XV resta comunque un giocone, godibilissimo anche adesso.
I dlc secondo me aggiungeranno missioni secondarie attivabili anche post-game. Non penso stravolgeranno il gioco.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2186 il: 11 Gen 2017, 18:17 »
Non è quello che Square Enix e Tabata lasciano intendere.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2187 il: 11 Gen 2017, 18:17 »
I giochi sono pieni di leftover poi non finiti nella release finale, figuriamoci uno dei massimi esempi di sviluppo travagliato come FFXV. Questo per dire che aspettarsi nuovi continenti, stravolgimenti totali o addirittura sequel secondo me non ha molto senso, aggiungeranno quello che hanno promesso nei dettagli che può aiutare non poco dove il gioco soffre maggiormente, la narrazione, ma per il resto non mi aspetterei niente di più.

Se diamo retta a tutto quello che appare su 4chan o reddit stiamo freschi, pochi giorni fa era apparso il rumor di un possibile Versus XV diretto da Nomura. Cioè   :D
« Ultima modifica: 11 Gen 2017, 18:19 da Raven »
Most Wanted : Shenmue 4

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2188 il: 11 Gen 2017, 18:48 »
I giochi sono pieni di leftover poi non finiti nella release finale, figuriamoci uno dei massimi esempi di sviluppo travagliato come FFXV. Questo per dire che aspettarsi nuovi continenti, stravolgimenti totali o addirittura sequel secondo me non ha molto senso, aggiungeranno quello che hanno promesso nei dettagli che può aiutare non poco dove il gioco soffre maggiormente, la narrazione, ma per il resto non mi aspetterei niente di più.

Se diamo retta a tutto quello che appare su 4chan o reddit stiamo freschi, pochi giorni fa era apparso il rumor di un possibile Versus XV diretto da Nomura. Cioè   :D

Okay, ma già per quello di cui parli tu per me vale la pena aspettare qualche mese. Voglio dire, dopo tutti questi anni che fretta c'è?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.347
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2189 il: 11 Gen 2017, 19:09 »
A me nonostante tutto è piaciuto in botto, viaggio bellissimo e forse uno di quei pochi giochi dove mi sono (e mi sto ancora) divertito a fare le sub quest.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318