Autore Topic: [PS4][XO] Final Fantasy XV  (Letto 227369 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2130 il: 03 Gen 2017, 19:25 »
Iniziato anche io sulla scia del film. Il gruppetto mi sembra simpatico, la struttura anche, vediamo come procede. ^^'

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2131 il: 03 Gen 2017, 23:39 »
http://kotaku.com/youtuber-beats-final-fantasy-xv-at-level-one-with-no-it-1790712123

uh, è possibile finirlo senza livellare
in poco più di 9 ore
probabilmente con qualche glitch qua e là, non ho approfondito per evitare spoiler

mbuh

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2132 il: 04 Gen 2017, 00:03 »
Toh, sono appena arrivato a 9 ore di gioco, solo che sono ancora al capitolo 1  :D
Per ora promosso.
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2133 il: 04 Gen 2017, 00:15 »
È invulnerabile. Così anche mentre esegue la Armiger.
No.
Dovrebbe (?) essere così, purtroppo può succedere di tutto.
La possibilità di subire danni c'è durante le tecniche dei compagni. C'è anche la possibilità che l'attacco speciale vada a vuoto :(. C'è anche la possibilità di annullare la tecnica, se il personaggio principale si sta teletrasportando l'animazione si può interrompere.
Quando esegui la Armiger ti possono menare liberamente, ma non possono portarti sotto 1hp. Coi nemici avanzati succede sempre.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2134 il: 04 Gen 2017, 00:21 »
Per voi pescatori, ma che differenza c'è tra i marker gialli e azzurri sulla minimappa della pesca?

Per tutti gli altri, la magia è limitata a fabbricare boccette di magia elementare fino a 99 di potenza oppure si può andare oltre? Ho provato a combinare (senza insistere più di tanto) e il risultato era la magia elementare con maggiore percentuale. Avete una guida da suggerirmi in tal senso?
La riserva arriva solo a 99, nelle fiasche se raggiungi cento la magia diventa più potente: fire diventa fira, se raggiungi 200 diventa firaga.
Per raggiungere 200 bisogna usare per forza gli oggetti. Si ottiene roba devastante, ma già con potenza 100 e la giusta abilità diventano anche troppo potenti all'inizio del gioco.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2135 il: 04 Gen 2017, 08:06 »
Grazie, allora provo. La magia è bellissima da vedere oltre che sgrava contro i nemici che sono deboli a un particolare elemento.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.844
  • Buraido!
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2136 il: 04 Gen 2017, 08:13 »
Altra cosa da aggiungere alla fuffa del BS

Spoiler (click to show/hide)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2137 il: 04 Gen 2017, 08:40 »
Su questa sono pienamente daccordo. Dopo un po' se ne è andata (gli avrò tolto lo 0,00001% di PV), non so se la missione doveva finire così oppure se è possibile ucciderla. Non sarò io a tornare a risvegliarla.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.844
  • Buraido!
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2138 il: 04 Gen 2017, 08:48 »
Devi andare da Takka al ristorante di Hammerhead e accettare la taglia. Ci vuole almeno un'ora abbondante per ucciderla usando una buona strategia.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2139 il: 04 Gen 2017, 10:43 »
No grazie, e poi è una specie protetta in via di estinzione.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2140 il: 04 Gen 2017, 11:29 »
Devi avere le giuste armi e tecniche e grindare parecchio, solo così si può sconfiggere in tempi accettabili. In condizioni normali servono davvero 72 ore preventivate da qualcuno in Square.

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2141 il: 04 Gen 2017, 12:53 »
È invulnerabile. Così anche mentre esegue la Armiger.
No.
Dovrebbe (?) essere così, purtroppo può succedere di tutto.
La possibilità di subire danni c'è durante le tecniche dei compagni. C'è anche la possibilità che l'attacco speciale vada a vuoto :(. C'è anche la possibilità di annullare la tecnica, se il personaggio principale si sta teletrasportando l'animazione si può interrompere.
Quando esegui la Armiger ti possono menare liberamente, ma non possono portarti sotto 1hp. Coi nemici avanzati succede sempre.
Mi è sempre sembrato di essere invulnerabile quando parte la link.  Durante l'Armiger l'HP viene pure ripristinata lentamente.

Comunque non cambia molto.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2142 il: 04 Gen 2017, 21:21 »
Altra cosa da aggiungere alla fuffa del BS

Spoiler (click to show/hide)
Bruttissima, per le collisioni con i poligoni. Puoi attaccarla anche normalmente (io alla fine ho deciso di affrontarla così), ma solo in alcuni punti.
Ho impiegato più di un'ora, ma la strategia è molto diversa da quella che suggeriscono. D'altronde ho usato personaggi di livello 93, e la strategia è comunque "mena e basta"
Spoiler (click to show/hide)

Se un'ora vi sembra molto vi posto un po' di statistiche della mia escursione in uno dei dungeon endgame
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.844
  • Buraido!
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2143 il: 04 Gen 2017, 21:27 »
Appena uccisa,  ci avrò messo due ore (livello 75).
« Ultima modifica: 04 Gen 2017, 21:36 da Shinji »

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2144 il: 04 Gen 2017, 21:29 »
Mi è sempre sembrato di essere invulnerabile quando parte la link.  Durante l'Armiger l'HP viene pure ripristinata lentamente.

Comunque non cambia molto.
Durante le tecniche degli alleati dovrebbe schivare in automatico i colpi dei nemici, ed è così nella maggior parte dei casi. Però rimane una schivata, non garantisce invulnerabilità completa.
Con la armiger sei proprio vulnerabile a tutti gli effetti, te ne rendi conto con i nemici molto aggressivi. Fallo contro un gruppo di Yoda Master Tonberry di livello 80 e ti ritroverai con un punto vita. Vita massima.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook