Autore Topic: [PS4] The Order: 1886  (Letto 173339 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.247
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1725 il: 20 Mar 2015, 18:36 »
Già, mi sono scontrato con la difficoltà di seguire i dialoghi tra npc quando tendono a sovrapporsi (le guardie durante l'intro), e i sottotitoli sono minuscoli e veloci, fastidiosissimo, però voglio resistere, tanto credo che data la durata almeno due giretti me li farò...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.330
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1726 il: 20 Mar 2015, 18:38 »
Già, mi sono scontrato con la difficoltà di seguire i dialoghi tra npc quando tendono a sovrapporsi (le guardie durante l'intro), e i sottotitoli sono minuscoli e veloci, fastidiosissimo, però voglio resistere, tanto credo che data la durata almeno due giretti me li farò...

ci stai giocando in inglese?
in effetti i sub sono troppo piccoli, io ci ho giocato sullo schermo da 23" che condivido fra PC e PS4 a 50cm dai miei occhi e quindi va bene... ma se uno usa (come tipico) uno schermo pur più grande in salotto, la vedo dura.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1727 il: 20 Mar 2015, 19:05 »
l'ultimo stanzone - invece - l'ho rifatto una ventina di volte - evidentemente senza ricalibrazione - prima di rage-abbassare a FACILE e metterlo in quel posto al Pessìno col belìno (di Kabuto, s'intende).

Io, a normal, ho sostanzialmente avuto difficoltà crescenti nei punti sopracitati: white chapel < dirigibile< stanzone, ma nulla da farmi abbassare la difficoltà a facile. E sono una mezza sega del ghémplei.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.018
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1728 il: 20 Mar 2015, 19:10 »
Iniziato anche io

Attenzione
Spoiler (click to show/hide)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.330
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1729 il: 20 Mar 2015, 19:30 »
l'ultimo stanzone - invece - l'ho rifatto una ventina di volte - evidentemente senza ricalibrazione - prima di rage-abbassare a FACILE e metterlo in quel posto al Pessìno col belìno (di Kabuto, s'intende).

Io, a normal, ho sostanzialmente avuto difficoltà crescenti nei punti sopracitati: white chapel < dirigibile< stanzone, ma nulla da farmi abbassare la difficoltà a facile. E sono una mezza sega del ghémplei.

probabilmente a normale è tarato meglio

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.593
    • E-mail
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1730 il: 21 Mar 2015, 11:11 »
Finito.
Bello e corto, comunque divertente.
Lo stanzone fatto a difficile in una manciata di tentativi, il trucco è partire di colt in faccia e poi muovendosi seccare l'ogni bene col beam rifle.
Replay value zero mezzo meno...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.593
    • E-mail
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1731 il: 21 Mar 2015, 15:34 »
l'ultimo stanzone - invece - l'ho rifatto una ventina di volte - evidentemente senza ricalibrazione - prima di rage-abbassare a FACILE e metterlo in quel posto al Pessìno col belìno (di Kabuto, s'intende).

Io, a normal, ho sostanzialmente avuto difficoltà crescenti nei punti sopracitati: white chapel < dirigibile< stanzone, ma nulla da farmi abbassare la difficoltà a facile. E sono una mezza sega del ghémplei.

probabilmente a normale è tarato meglio
A normale non lo so, giocato a difficile alla fine tutte le volte che sbucano fuori i fucilieri/corrazzoni sono cazzi.
Lo stanzone mi ha bloccato alla fine più o meno quanto i punti "critici" di cui si è detto.
La differenza la fa il fatto che nello stanzone c'è un po' di libertà di manovra in più e il fatto che si può prendere lo spara saette che non necessita di mirare un gran che e a cui bastano due fiammate due per tirare giù i corazzati.
Alla fine giocato ad hard The Order mi è parso onesto nella gestione della curva della difficoltà, solo è veramente un gioco avaro di un seppur ottimo gunfight.
È come un pranzo luculliano che si ferma a metà primo.
Ora sotto con il prossimo, sperando per il meglio al secondo giro.
« Ultima modifica: 21 Mar 2015, 15:39 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.377
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1732 il: 23 Mar 2015, 09:40 »
finito. dato che non ho mai seguito il crescere dell'hype di codesto titolo (non è un genere che mi hyppa) avevo quasi zero aspettative e devo dire che mi è piaciuto di brutto! non so se gli avrei dedicato un day one (me lo hanno prestato) ma imho è un gran bel prodottone: trama non il baluardo dell'originalità ma comunque interessante e soi trascinavia senza problemi, personaggi non male e protagonista bello cazzuto e ben caratterizzato, scontri a fuoco ben realizzati e difficoltà di default giusta per le mie incapacità....in almeno 3 occasioni sono morto un bel pò di volte. oltre ai pro ovviamente ha anche un pò di difetti ma sinceramente non da farmi strappare i capelli (che non ho più)....l'unica cosa che non ho digerito è l'azione per uccidere in furtività.....per che cazzo di motivo devo aspettare che il cerchiolino fottuto vada sull'icona del tasto?!? figa, arrivo da dietro non mi senti, sei morto, punto. comunque bel gioco, 20€ glieli do volentieri come usato.

p.s.: ah la grafica......STOCAZZO.
p.p.s.: nel seguito voglio più libertà di azione e meno corridoi.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.247
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1733 il: 23 Mar 2015, 10:24 »
Iniziato anche io

Attenzione
Spoiler (click to show/hide)
Sembrerà assurdo, ma ad Hard sto schiattando che è una meraviglia, sia al
Spoiler (click to show/hide)
, ma soprattutto alla
Spoiler (click to show/hide)
...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.377
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1734 il: 23 Mar 2015, 10:39 »
Iniziato anche io

Attenzione
Spoiler (click to show/hide)
Sembrerà assurdo, ma ad Hard sto schiattando che è una meraviglia, sia al
Spoiler (click to show/hide)
, ma soprattutto alla
Spoiler (click to show/hide)
...

come me, infatti da lì son passato a normal come se non ci fosse un domani.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1735 il: 23 Mar 2015, 11:18 »
No scusate, ma non era il gioco che si finisce da solo?

Spoiler (click to show/hide)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.377
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1736 il: 23 Mar 2015, 11:40 »
No scusate, ma non era il gioco che si finisce da solo?

Spoiler (click to show/hide)
non ho visto il mio conteggio ore ma sicuramente ci ho messo di più e sinceramente non l'ho trovato così eccessivamente corto per come è "raccontato"....
Boh, sarò di bocca buona.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.593
    • E-mail
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1737 il: 23 Mar 2015, 12:01 »
Lasciatelo a difficile così un pò vi dura.
Tanto si tratta di capire dove come e quando escono fuori i fucilieri e i corrazzati, un pò di trial and error ed è fatta.
Almeno lo sparare vi darà un pò di soddisfazioni...
Ah sarà che è fatto male male ma io il bullet time in The Order non l'ho mai usato, in Max Pain 3 lo usavo ogni 3x2 invece...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.247
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1738 il: 23 Mar 2015, 12:17 »
In linea di massima trovo che il bullet time sia un espediente odioso che da molto tempo ha perso il suo fascino, probabilmente i rallenti continui, anche a causa del loro abuso nel cinema, mi hanno nauseato.
Una bella sparatoria veloce e dinamica credo sappia essere di gran lunga più emozionante, in The Order inoltre le animazioni delle reazioni ai colpi sono abbastanza soddisfacenti da spingere a godersele nella loro naturale plasticità...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.593
    • E-mail
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1739 il: 23 Mar 2015, 12:21 »
Si Xibal sono d'accordo, più che altro si ha la sensazione in "Order" che il bullet time non sia integrato un gran che nel gioco, sa parecchio di posticcio.
Si gioca bene anche senza tanto che ci se ne scorda dell'esistenza...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.