Autore Topic: [PS4] The Order: 1886  (Letto 173311 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.330
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1710 il: 19 Mar 2015, 22:43 »
Eddai, costa tanto ammettere che hanno svarionato la difficoltà in quel punto specifico? Un errore di calibrazione, capita (anche se non dovrebbe)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1711 il: 19 Mar 2015, 22:51 »
Boh, io ho avuto lo stesso problema tuo ma non mi sento di escludere la mia incapacità, visto e considerato poi che altra gente ce l'ha fatta. C'è forse un'impennata di difficoltà ma non è che bisogna scandalizzarsi per forza.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1712 il: 19 Mar 2015, 22:53 »
Eddai, costa tanto ammettere che hanno svarionato la difficoltà in quel punto specifico? Un errore di calibrazione, capita (anche se non dovrebbe)

Ma quale svarione se dietro, nella stanzetta, hai un arsenale!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.330
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1713 il: 19 Mar 2015, 22:59 »
Sic

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.341
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1714 il: 19 Mar 2015, 23:19 »
No, l'ho facevo anche io. E invariabilmente quella stanza diventava la mia tomba  :death:


Mmmm, strano: a me (a normal) quella stanza difficilmente creava problemi, mi piazzavo verso il fondo e me ne stavo attaccato al muro. Ho avuto problemi solo quando mi incaponivo e volevo rimanerci ad ogni costo (più che altro per fare in modo che la porta creasse una strozzatura che limitasse ad un solo nemico alla volta il flusso degli attaccanti da affrontare), ma se uscivo dopo aver selezionato l'arma più adatta difficilmente morivo.

ovviamente c'ho provato anche io con la stanza, e più volte.
ho provato a cercare anche "punti ciechi" dove non potessero sparare, senza trovarne di efficaci.
poi ad un tratto entra lo stronzo col bidone di metallo in testa e mi strombazza due fucilate: con la prima vai giù, con la seconda crepi.

l'han fatta fuori dal vaso con quella stanza, chissà perchè poi, cosa volevano "dimostrare" ?!

Beh, ma da quel che ho visto nella mia run, per lui basta o la pistola Dragon o il fucilone (non quello elettromagnetico, quello a pallottole normali che non mi ricordo come si chiama): 2-3 colpi alla testa e va giù.
O, al limite, se si son già usate quelle due armi, via di bullet time (in quel caso bastan pure le altre armi che, di norma, non sono efficaci contro la sua armatura protettiva).
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1715 il: 19 Mar 2015, 23:23 »
Per dire, il bullet time a normal puoi benissimo non utilizzarlo per tutto il gioco affrontando tutti a la Rambo. In quel punto lì devi utilizzarlo e bene, dopo qualche tentativo lo si supera.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.330
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1716 il: 19 Mar 2015, 23:30 »
buh, io l'ho già scritto che "diverse" persone sono riuscite a farlo anche a DIFFICILE (quindi immagino molte di più a NORMALE) senza tanti problemi. E ho già scritto che non sono certo un "drago" del gaming, non ho skill particolari.

L'unico problema è quello che mi pare palese: uno SPIKE ingiustificato (stronzo? stronzo) di difficoltà buttato lì, che nulla ha a che vedere con i 14 capitoli precedenti. Una cosa cheap, a mio avviso. E in generale un errore di calibrazione della difficoltà.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1717 il: 19 Mar 2015, 23:32 »
Secondo me ci sono almeno 3 punti così in tutto il gioco, in cui devi un minimo studiare la situazione intendo.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1718 il: 19 Mar 2015, 23:35 »
Secondo me ci sono almeno 3 punti così in tutto il gioco, in cui devi un minimo studiare la situazione intendo.

Vero. Io ho penato in uno dei primi capitoli, nel magazzino in fiamme e sul dirigibile.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1719 il: 19 Mar 2015, 23:37 »
Esatto, uno a white chapel, uno sul dirigibile e poi lo stanzone. Così, andando a memoria.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1720 il: 20 Mar 2015, 00:26 »
In genere è dove ti assalgono con i fucili a pompa/3canne, perchè se non stai attento un colpo e ti atterrano. Poi giustamente vengono a seccarti.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.377
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1721 il: 20 Mar 2015, 10:55 »
iniziato ieri a difficile ma vuoi un pò d'abbiocco e vuoi un pò di mia incapacità, nello
Spoiler (click to show/hide)
sono passato a normale, me lo voglio godere anche a livello narrativo....nel caso lo rifarò difficile nella seconda run.
ah dimenticavo.....al momento mi sta piacendo un botto, ma di brutto....vedremo più avanti.

Lo stesso punto che ha creato qualche problema a me. Ho impiegato più tentativi ad hard li, che nello stanzone finale che ha mandato in crisi tot persone qui su tfp.

probabilmente perchè è il primo punto in cui si subisce un assalto di un certo livello.

Cmq tutti a trollare the order ma per quasi tutti è la fiera del downgrade della difficoltà  :D

mai downgradare  :no:

più avanza l'età e più la pazienza diminuisce e il tempo a disposizione pure, aggiungici anche che ai vg in generale mi reputo mediamente una mezza chiavica (leggi tra le righe: sono duro di comprendonio) preferisco godermeli in normal e vivere sereno.... :pray: poi se anche a normal il livello di sfida è alto ben venga, un motivo in più per impegnarmi.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.330
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1722 il: 20 Mar 2015, 18:31 »
Esatto, uno a white chapel, uno sul dirigibile e poi lo stanzone. Così, andando a memoria.

sì, ma appunto si superano dopo due / tre tentativi e la giusta ricalibrazione. A DIFFICILE. ci sta tutto.

l'ultimo stanzone - invece - l'ho rifatto una ventina di volte - evidentemente senza ricalibrazione - prima di rage-abbassare a FACILE e metterlo in quel posto al Pessìno col belìno (di Kabuto, s'intende).

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.247
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1723 il: 20 Mar 2015, 18:32 »
Iniziato anche io, sapete se esista una opzione per togliere i prompt dei comandi a schermo?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.330
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1724 il: 20 Mar 2015, 18:34 »
Iniziato anche io, sapete se esista una opzione per togliere i prompt dei comandi a schermo?

che intendi, durante i QTE?
no, e per inciso questo è probabilmente il gioco meno "configurabile" della storia...