Autore Topic: [PS4] The Order: 1886  (Letto 173351 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.295
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1290 il: 20 Feb 2015, 16:38 »
E vabbè, si parla della longevità non va bene, si parla della grafica non va bene, di che cacchio si deve parlare?

Di gioco ne ha poco, tempo 3 post esauriamo l'argomento. :troll:

Diamo il tempo di giocarlo a chi l'ha comprato, ma non è che nel mentre bisogna stare per forza zitti.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1291 il: 20 Feb 2015, 16:39 »
Anzi vi dirò di più, me lo prenderei al d1.

Comunque, si sa quanto è durato lo sviluppo del gioco?

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.295
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1292 il: 20 Feb 2015, 16:41 »
Anzi vi dirò di più, me lo prenderei al d1.

Comunque, si sa quanto è durato lo sviluppo del gioco?
4 anni di sviluppo, da quel che si legge online.

I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.299
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1293 il: 20 Feb 2015, 16:46 »
Ammazza... °________°
Professional Casual Gamer

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1294 il: 20 Feb 2015, 16:54 »
4 anni di sviluppo, da quel che si legge online.
Allora direi che anche i tempi di sviluppo a disposizione hanno aiutato ad ottenere un simile risultato
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 20 Feb 2015, 20:37 da xPeter »

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1295 il: 20 Feb 2015, 16:55 »
Anzi vi dirò di più, me lo prenderei al d1.

Comunque, si sa quanto è durato lo sviluppo del gioco?
4 anni di sviluppo, da quel che si legge online.
Grazie! :*

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.295
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1296 il: 20 Feb 2015, 16:59 »
Comunque vedendo Pessino non mi stupisco che il gioco sia iperpompato graficamente...

Pessino ha voluto mostrare i muscoli... di PS4...















Ok, la smetto, forse è meglio davvero aspettare qualcuno che ci sta giocando.  :(
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.542
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1297 il: 20 Feb 2015, 17:07 »
Ok, la smetto, forse è meglio davvero aspettare qualcuno che ci sta giocando.  :(

Si ecco meglio  :P
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1298 il: 20 Feb 2015, 17:57 »
Io sono al quarto capitolo e di disastri videoludici in questo titolo ancora non ne ho visti.
E' semplice, diretto, immediato, scorrevole, ti porta con mano senza essere enigmatico e titubante.
E' incentrato molto sulla narrazione, il ritmo non è quello da classico tps ma lento, adagio, dove si ha il tempo anche di sparare con calma. Non c'è niente di istintivo. Ogni situazione è messa lì perché lo richiede la narrazione. Molti dialoghi, molte cut scene, poco gioco ma quel poco che c'è non è merda. C'è di peggio. Consiglio di mettere il livello di difficoltà maggiore perché quello normale è un po' facile.
Tecnicamente fa un figurone ma questo lo sappiamo già, non c'è bisogno di ribadirlo. Non ho notato nulla fuori posto.
Anche il doppiaggio in italiano è ottimo. I personaggi sono stereotipati ma si adattano bene al contesto.
I qte ci sono, ma non in quantità industriale. Per ora ho l'impressione che sia il classico esperimento in attesa del seguito che colma quelle che per molti sono lacune come assenza di multiplayer, durata, bivi, rigiocabilità.
Ho preso la special edition da amazon.it per 58 euro. Steelbook con il solito odioso perno centrale.
Niente manuale, solo un foglio con i comandi e uno per un codice di roba accessoria.
E' un titolo piu' adatto agli amanti delle avventure che agli amanti degli sparatutto, a mio avviso.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1299 il: 20 Feb 2015, 18:05 »
L'ho visto in movimento dal vivo in un negozio oggi.. Sti cazzi, notevole.
Assurdo poi che sia passato dalla cutscene al gioco senza scatto, senza nemmeno una piccola schermata nera. Addiritto. In dei punti era fotorealistico.
.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.542
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1300 il: 20 Feb 2015, 18:08 »
E' un titolo piu' adatto agli amanti delle avventure che agli amanti degli sparatutto, a mio avviso.

Per quanto sia una cosa fortemente personale e che dipende molto dai gusti, ma la trama come la stai trovando? E' interessante? Coinvolgente? O è come quella dei COD, ossia totalmente ignorabile e immediatamente dimenticabile?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1301 il: 20 Feb 2015, 18:11 »
E' un titolo piu' adatto agli amanti delle avventure che agli amanti degli sparatutto, a mio avviso.

Per quanto sia una cosa fortemente personale e che dipende molto dai gusti, ma la trama come la stai trovando? E' interessante? Coinvolgente? O è come quella dei COD, ossia totalmente ignorabile e immediatamente dimenticabile?

La trama al momento è abbastanza intrigante, colpi di scena ancora non ne ho visti, ne aspetto piu' avanti.
I personaggi sono ben caratterizzati e i rapporti tra loro sono ben gestiti. A me i cod come trama sono piaciuti tutti. Quindi è una questione di gusti.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.742
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1302 il: 20 Feb 2015, 18:38 »

Io sono al quarto capitolo e di disastri videoludici in questo titolo ancora non ne ho visti.
E' semplice, diretto, immediato, scorrevole, ti porta con mano senza essere enigmatico e titubante.
E' incentrato molto sulla narrazione, il ritmo non è quello da classico tps ma lento, adagio, dove si ha il tempo anche di sparare con calma. Non c'è niente di istintivo. Ogni situazione è messa lì perché lo richiede la narrazione. Molti dialoghi, molte cut scene, poco gioco ma quel poco che c'è non è merda. C'è di peggio. Consiglio di mettere il livello di difficoltà maggiore perché quello normale è un po' facile.
Tecnicamente fa un figurone ma questo lo sappiamo già, non c'è bisogno di ribadirlo. Non ho notato nulla fuori posto.
Anche il doppiaggio in italiano è ottimo. I personaggi sono stereotipati ma si adattano bene al contesto.
I qte ci sono, ma non in quantità industriale. Per ora ho l'impressione che sia il classico esperimento in attesa del seguito che colma quelle che per molti sono lacune come assenza di multiplayer, durata, bivi, rigiocabilità.
Ho preso la special edition da amazon.it per 58 euro. Steelbook con il solito odioso perno centrale.
Niente manuale, solo un foglio con i comandi e uno per un codice di roba accessoria.
E' un titolo piu' adatto agli amanti delle avventure che agli amanti degli sparatutto, a mio avviso.
É pur vero che fu presentato come un tps però...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1303 il: 20 Feb 2015, 18:40 »
Un videogioco non deve per forza rispecchiarsi in un solo genere ma può avere anche piu' sfumature.

Edit: Andando avanti posso dire che la regia di The Order prende a schiaffi in faccia il buon 95% della regia videoludica degli ultimi anni.
« Ultima modifica: 20 Feb 2015, 23:25 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.754
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1304 il: 21 Feb 2015, 00:08 »
Prova specchio... Doh! Invisibile.
Volevo giocarlo in inglese e non c'è l'opzione per scegliere il doppiaggio. Mi tocca settare l'OS in lingua anglofona.
Se il titolo punta sulla grafica e la cura per il dettaglio, cominciamo male. C'e il bullet time però e Tesla è un grande.
« Ultima modifica: 21 Feb 2015, 00:14 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙