Autore Topic: [PS4] The Order: 1886  (Letto 172205 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.860
  • Universal acclaim
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #2040 il: 22 Lug 2016, 12:51 »
, è uno sparamuretto ma ti propone solo stanzette e poche occasioni di sparare,

è questo che me l'ha fatto mollare dopo boh, neanche due ore di gioco, io sono di ampie vedute ma a tutto c'è un limite... riguardo la grafica neanche a me è sembrata così fantastica, una delle migliori (o delle meno peggio dipende dai punti di vista) su ps4 ma niente di memorabile
adesso c'è l'ho su hard disk che mi occupa spazio inutile, se lo cancello non lo posso più scaricare perchè è su account che mi è stato regalato e non ho più la password, devo finirlo per forza

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #2041 il: 22 Lug 2016, 13:13 »
Bah, fino a Uncharted 4 era il benchmark della grafica su PS4.

Povero The Order, manco come showcase grafico va più bene... :-)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #2042 il: 22 Lug 2016, 14:46 »
E' graficamente impressionante fin quando non noti risoluzione, framerate, ambienti minuscoli e via dicendo.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #2043 il: 22 Lug 2016, 18:24 »
E' graficamente impressionante fin quando non noti risoluzione, framerate, ambienti minuscoli e via dicendo.

non sei obbligato a notare i "limiti" del tutto.
essere impressionati è qualcosa che attiene all'occhio, non alla ragione.

la verità è che fa la sua porca figura, un po' meno dopo aver visto Unchy4

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #2044 il: 22 Lug 2016, 18:41 »
Nonostante tutti i limiti a me è piaciuto parecchio, comunque anche all'uscita si capiva che era un gioco da giocare nel breve periodo proprio per l'effetto wow... è normale che a distanza di un anno e mezzo non faccia lo stesso effetto, si fa presto ad abituarsi ai progressi nel campo della grafica.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #2045 il: 22 Lug 2016, 20:33 »

non sei obbligato a notare i "limiti" del tutto.
essere impressionati è qualcosa che attiene all'occhio, non alla ragione.

la verità è che fa la sua porca figura, un po' meno dopo aver visto Unchy4

ma quello che vale per te, non vale per qualcun altro, è così difficile accettare un concetto così banale?The order è un gioco che mostra i muscoli alla stessa maniera di come accadeva 10 anni fa con gears of war.

Anche io ho difficoltà a provare senso di meraviglia con i rail shooter nei binari pensati così per spingere sulla grafica. Poi se ci mettiamo pure bandone nere e tutto il resto...
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #2046 il: 22 Lug 2016, 20:42 »
E certo, perché GoW 10 anni fa faceva finta.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #2047 il: 22 Lug 2016, 21:22 »
E...niente via.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #2048 il: 22 Lug 2016, 22:34 »
Mi ha lasciato abbastanza indifferente, ma ad oggi non credo esista qualcosa di più sparaflesciante del laboratorio di Nikola Tesla in The Order.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #2049 il: 24 Lug 2016, 12:44 »
E' graficamente impressionante fin quando non noti risoluzione, framerate, ambienti minuscoli e via dicendo.

non sei obbligato a notare i "limiti" del tutto.
essere impressionati è qualcosa che attiene all'occhio, non alla ragione.

la verità è che fa la sua porca figura, un po' meno dopo aver visto Unchy4

La verità, che sembra sborona ma è la verità e quindi amen, è che essere impressionati è qualcosa che dipende da ciò di cui hai esperienza.

Se sei abituato ai sessanta e più frame al secondo i trenta non ti impressionano, c'è poco da fare. Idem per la risoluzione. Idem per un motore grafico che gestisce mille cose invece di dieci, o per un mondo di gioco che ti permette di interagire con tot cose e uno che è bello ma completamente sterile.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #2050 il: 24 Lug 2016, 20:15 »
Se sei abituato ai sessanta e più frame al secondo i trenta non ti impressionano, c'è poco da fare. Idem per la risoluzione. Idem per un motore grafico che gestisce mille cose invece di dieci, o per un mondo di gioco che ti permette di interagire con tot cose e uno che è bello ma completamente sterile.

certo,ma stiamo parlando di PS4, giusto?
ecco, su PS4 The Order 1886 se era buono per qualcosa era proprio nel suo essere uno showcase grafico "per le masse" (non tanto raffinate, si sa, ma se in generale tutti hanno salvato proprio questo aspetto del gioco, invece di parlare del gameplay, del gunplay, della famigerata durata... beh un motivo ci sarà).
Lo è ancora oggi, benchè evidentemente superato da Uncharted4...

Poi se mi permetti i 60fps (o i 120fps che fanno già tanto figo) dicono poco, o niente: se hai a disposizione potenza infinita (PC) anche un mulo riesce a far andare la baracca a 60fps. Dipende sempre da cosa muovi e come lo muovi.

The Order 1886 svolge un buon lavoro dal punto di vista tecnico/grafico in assoluto? Sì
The Order 1886 svolge un buon lavoro dal punto di vista tecnico/grafico considerando che gira su PS4? Sì

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #2051 il: 24 Lug 2016, 21:23 »
Faccio notare che il tutto parte da un commento di karalis che non si è strappato i capelli per la grafica, vero, ma mica ne ha parlato male.   :baby:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #2052 il: 24 Lug 2016, 22:59 »
certo,ma stiamo parlando di PS4, giusto?

Possiamo anche parlare di Game Boy Advance: un gioco che sacrifica tutto alla grafica luccicante personalmente non mi impressiona, e vale per the Order come per Dragon's Lair su Amiga.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #2053 il: 29 Ago 2016, 09:21 »
Lo sto guardando in questi giorni e...lol
Carino dai, graficamente impressionante ma bon, finisce qui.
La parte sparatutto è poco più che un inserto interattivo per giustificare l'acquisto di questa tech-demo. Con tutto lo studio riposto nel background e nel design dell'ambiente avrebbero dovuto far uscire un film per il cinema. Non capisco chi della parte interattiva ne parla bene: zero variabili, inventario finto (dato che praticamente non ci sono scelte in merito) e comunque limitatissimo, zero IA, facilissimo (lo sto giocando a difficile io che sono notoriamente una pippa)...lol.
Alla fine mi ci sto anche divertendo dai, tutto il comparto grafico è talmente appagante che fa venire voglia di andare avanti ma ho compassione per chi l'ha pagato 70€.
Questo andava pagato 8€, in sala.
« Ultima modifica: 16 Nov 2016, 16:09 da Kabuto »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.211
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #2054 il: 16 Nov 2016, 14:23 »
Possibile seguito --> http://www.everyeye.it/notizie/the-order-1886-ru-weerasuriya-parla-potenziale-sequel-275289.html

magari non a prezzo pieno ma io dico....me contento, curioso di come andrà avanti la storia visto il l'ottimo lavoro che hanno fatto nella creazione del "mondo" e i suoi personaggi.
ecco, magari consiglio di inventarsi qualche feature per allungare un pò di più (non dico troppo eh, ci mancherebbe) la vita del disco dentro il lettore, tipo che ne so, degli score attack o sfide simili.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318