Si gode, siamo sicuri? :'D
Omini che rimangono mezz'ora immobili con la testa fuori dalla copertura, si spawnano dagli stessi punti e vanno a piazzarsi nelle stesse posizioni per rimanerci indefinitamente o entrano in loop: IA inesistente. Encounter design che fa tenerezza, situazioni 100% statiche, coperture che occludono completamente la visuale, sezioni bloccate in cui arbitrariamente non ci si può spostare dalla copertura o non ci si può coprire o si è forzati ad usare una certa arma, finisher concepite come vere e proprie minicutscene, mosse evasive previste come QTE in singole scene anziché strutturalmente integrate...
Certo rispetto alla noia delle prevalenti sequenze di cutscene e momenti pseudo-interattivi, che dipanano maldestramente una trama tremendamente poco avvincente, i frangenti in cui si spara sono una boccata di ossigeno :'D
ps
L'ho preso in questi giorni su PSN amerregano a 6$ con gli sconti dell'E3; il gioco mi sta pure divertendo... per lo più involontariamente xD