@Mr.Pickman mi hai ucciso il sentimento
Soprattutto perchè dici che sparare e le reazioni ai colpi son belle.
Da come lo hai descritto,il mio piano per farlo comprare a mio fratello e giocarci io a sbafo è saltato.Non posso fargli questo
...me lo prenderò io quando lo trovo a una ventina di euro,perchè comunque,mi voglio far cadere la mascella a terra per il graficone,la cura dei dettagli e le animazioni,e ste cose direi che ci siano.
(Alla fine,anche perchè gratis,ho apprezzato molto una run a Ryse)
Se ti è piaciuto Ryse, questo ti manda in manicomio.
Ripeto, stampa estera, nel complesso più oculata, quella italiana mi sa tanto di
"con 8 uova faccio una frittata, anche se con 2 viene uguale"Tante recensioni che sfruttano espressoni e pirandellici girotondi per beatificare la grafica, le ambientazioni, la cura e lo stile che trasuda da questo gioco.
Quando si concentrano sul versante ludico, ecco che si allacciano a IGN e company, non potendo giustificare (neppur volendolo) una simile direzione d'intenti, troppo asciutta e claudicante.
Si spara ma si spara pochino, quando lo fai, è pure semplice, nelle prime fasi di gioco abbiamo armi devastanti, i ribelli, poveretti hanno le pistole e i mitra.
Noi dei cannoni a termite e energia infinita (check)
Nelle fasi successive, quando i nemici possono fronteggiarci, noi abbiamo, se non siamo disarmati per esigenze di copione, armi di stesso livello...ma l'IA li rende dei piccioni.
Tolto qualche nemico che salta le barricate e viene a stanarci, non ci sono problemi, ogni nemco poi ha un "rango"...quando vedete quelli vestiti in un certo modo, SAPETE che tipo di problemi potrà darvi.
Tolto queste cose, le sezioni hanno brevi arrampicate, nessun enigma/blocco, QTE per alcuni nemici, parti in cui esplori.
Sa di tutto e di niente a volte, La gente si aspettava il "secondo" The Last of Us, lo capisco.
E per certi versi, questo titolo potrebbe essere pure considerato tale, lascia qualche dubbio ma è una esclusiva enorme eh.
Non prendiamoci in giro, questa IP è destinata a crescere.
E' il God of War dei Ready at Dawn (mitologia/interpretazione)
Il Bayonetta dei Ready at Dawn (ma c'è da lavorare sul gameplay)
Il The Last of Us dei Ready at Dawn (cura maniacale)