Autore Topic: [XO][PC] Dead Rising 3  (Letto 19453 volte)

Offline Mr.Pickman

• Condottiero
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [XO] Dead Rising 3
« Risposta #45 il: 16 Giu 2013, 15:26 »
Dovevano esserci, 150 anni fa, quando usci' il primo gioco. Gia' nel 2 erano cose insopportabili. Insieme ad un PACCO di altre. No, no, meglio trasformarlo in un open world con graficozza e lasciare giusto le armi trash a ricordare che si tratta sempre di Dead Rising. Io toglierei al volo pure quelle, ma poi i 16enni americani non lo comprano se non possono uccidere gli zombi con con i machete elettrici.

Massì cazzo hai perfettamente ragione.
Giocati tutti, stupendo andare con Frank a dorso nudo con mutandoni a cuori ed elmo da vichingo a sparare palline da tennis in testa all'orda, gustoso creare con Chuck una sedia elettrica falciatrice o uno spara gemme, ma mi hanno rotto il cazzo queste cose.
Che l'outbreak sia serio, drammatico, survival, dayz ma soprattutto neccessario barricarsi in casa/macchina/albergo/rimessa "Perlopiù escono di notte..perlopiù"

Dammi il Walking Rising.

Offline dusteppe

• Assiduo
« Risposta #46 il: 16 Giu 2013, 16:01 »
A me sembra proprio scrauso come atmosfera, specie con in giro giochi come DayZ, State f Decay e The Walking Dead...

Online Top Dogg

• Reduce
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
« Risposta #47 il: 16 Giu 2013, 18:07 »
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=586021&page=14

Citazione
Sorry for the late reply, here's most of what i remember from seeing the developer walk through on Tuesday.

Apologies if some of this may be vaque or contradictory to other previews, it was almost a week ago, I didn't take notes, and this was the very first thing I saw at the show.

- The customized weapons were pretty awesome. Flaming sword, some kinda staff w/ blades all over it, and a grenade launcher kinda weapon that was just decimating groups of zombies. Looks like they got this part right in some respects. Plus he was tossing a weapon into a zombies chest, fighting off a few others, then running over to that zombie to get it back.

- Great explosions, fire, and smoke effects

- If I was understanding correctly, when you want to make a custom weapon - it shows you exactly where to get the items for it on the map. I don't know what the requirements are for displaying this, but they did it right from the start.

- You can spend a skill point to automatically get a weapon you might need to create a custom one. A weapon suddenly appearing in your inventory sort of took me out of the experience. Like you're already telling me where to get the weapons why would I need this?

- Hundreds of zombies. My face basically made a "holy shit' expression during some parts. There were a shit ton of them, everywhere. Made some areas look impossible to get through on foot.

- Character upgrades. Looks like there will be a lot of focus on this. After leveling up, they showed a bunch of categories to add points to, but honestly I forgot what they were. Seemed like the usual stuff. Didn't look like a branching skill tree though.

- Seems like there will be a lot of vehicular stuff. This may be necessary since it looked like the map was gigantic. But he went into a garage and had like 3-4 to choose from, plus the main character is a mechanic so I'm guessing there's a bigger emphasis on this.

- He drove a car into a gas station, jumped out and kabooom. Sure it dropped to a few fps but it was still cool.

- Create weapons anywhere. No more work bench. You have to create them during the game so I guess you can be attacked while the meter is filling

- The framerate was abysmal. I'm hoping this gets addressed as I've seen it happen w/ plenty of E3 builds. But man, it was really bad. It was constantly struggling to stay at 30. When he panned the camera to show the amount of zombies, it was 15-20 at some points.

- It's missing that trademark whacky japanese humor. I guess you know it when you see it, but this seemed to have none of it. They did show off him running around in a rhino mascot type suit, and a dress - but it just wasn't hitting me. They did pan past a kobun helmet though.

- Magazines are in, unfortunately I forgot what was new about them.

- The character seems super bland. I still don't know why Frank West isn't the main character in every Dead Rising. Taking pictures was awesome.

- The smartglass integration had me groaning. Hopefully there's another way to drop airstrikes, but they did seem a little cheap (but looked awesome)

- Looked like a much bigger focus on outdoors, though he was going inside plenty of shops and even in the sewers. But honestly it felt like a typical open world map which I wasn't crazy about.

- There was a side mission where you had to rescue a friend in distress. The guy seemed to be hiding the whole time, once all of the zombies were gone he popped up, said thanks, and ran off.

Most of what bummed me out is that it just seems like a generic zombie game with some ideas from Dead Rising. This probably would've been the game to get me to buy an xbox one, but I left the zombie tent disappointed.

I hope it turns out well and sells since I love Capcom, but at the same time I hope it bombs because I love Capcom and wish they would stop with this bullshit. They already screwed up Resident Evil, I'd hate to see another one of their franchises go south.

Hope this helps! If I remember anything else I'll be sure to post.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Diegocuneo

• Eroe
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
« Risposta #48 il: 19 Giu 2013, 09:32 »
nulla di fondamentale,ma molto carina comunque l'implementazione di Smart Glass
cito da mondoxbox:" se disporremo di uno smartphone o tablet con SmartGlass, all'inizio del gioco ci imbatteremo in uno strano dispositivo, una sorta di smarphone militare che ci metterà in contatto con un misterioso individuo apparentemente posizionato in una base militare non lontana. Questo individuo ci metterà a disposizione sia i dati militari relativi a Los Perdidos, indicandoci così la posizione di vari oggetti o armi che potremmo desiderare, che le risorse stesse della base militare per richiedere attacchi particolari come bombardamenti, mitragliamenti a tappeto tramite droni e altro ancora. Ma la cosa interessante è come funzionerà il tutto: mentre stiamo facendo le nostre missioni, il nostro smartphone/tablet con SmartGlass "squillerà" e, premendo il pulsante di risposta, sentiremo la voce del nostro contatto - proveniente direttamente dal dispositivo e non dalla TV - che ci assegnerà delle missioni. Potremo decidere se accettarle e, una volta completate, riceveremo dei codici militari, una sorta di crediti, spendibili per richiedere le azioni di supporto alle quali ho accennato."
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SixelAlexiS

• Reduce
  • Attenti al Twistel™

Offline l'Amico

• Reduce
  • You hit like a vegetarian
« Risposta #50 il: 21 Giu 2013, 18:31 »
Mah, insomma, credevo meglio. Mi ricorda troppo le trashate del 2 (nel primo, che era una novita', erano sopportabilissime). Anch'io, come il saggio Pickman, preferirei un'outbreak game serioso, anzi drammatico, con barricamenti, fughe, pellegrinaggi per cibo/acqua/armi e cose cosi', non certo un ininterrotto massacro con armi grottesche. Intendiamoci, se a 16 anni avessi avuto 'sto gioco qua, mi sarei murato vivo in camera mia e ci starei ancora giocando, pero' i tempi son cambiati, o siamo piu' vecchi noi. E pretendiamo robe piu' serie.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Online Top Dogg

• Reduce
« Risposta #51 il: 21 Giu 2013, 18:43 »
Amico dobbiamo sperare che microsoft
finanzi class 4 il fantomatico mmo degli autori di Stace of Decay
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline l'Amico

• Reduce
« Risposta #52 il: 21 Giu 2013, 20:31 »
Si, lo spero tanto. Ma poi oh, State of Decay ha venduto strabenissimo finora, no?

Online Top Dogg

• Reduce
« Risposta #53 il: 21 Giu 2013, 20:35 »
Si ha venduto bene
Ma leggevo in questi giorni che Microsoft non è ancora sicura se far uscire class 4  :no:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline l'Amico

• Reduce
« Risposta #54 il: 21 Giu 2013, 21:00 »
Ma son scemi, scusa? Gia' che ci son gli zombi l'hai venduto a 1 milione di persone, in piu' i soldi li tira fuori un colosso come M$, confermando che si trattera' di una roba tripla A, cosa dovrebbe servire di piu'? Se prendono State of Decay come "test", possono sviluppare e commercializzare (non prima di 12/18 mesi pero', altrimenti s'inflaziona) un titolo molto simile ma pompatissimo graficamente, tanto hanno gia' la conferma indiretta che il pubblico gradirebbe. Gli zombi sono una gallina dalle uova d'oro, spero solo in un po' piu' di varieta' (anzi, di survivor nel vero senso della parola). Ah, se cambiassero pure location non sarebbe male, che io non ce la faccio piu' a vedere sempre e solo gli States in OGNI videogioco.

Offline Sol_Badguy

• Generale
« Risposta #55 il: 25 Giu 2013, 14:41 »
Sembra che la promessa di atmosfere più cupe e di una trama più drammatica non abbia escluso (fortunatamente, direi) la tradizionale weirditudo della serie. La prima carrellata sugli psicopatici di questo episodio rivela personaggi che, per bizzarria, non sfigurerebbero in un gioco di Suda!

Abbiamo:
un immigrante asiatico che medita su una pila di cadaveri e uccide all'istante chiunque entri nel suo giardinetto Zen,

una wrestler che stritola qualsiasi essere le capiti a tiro perché infuriata dalla cancellazione del suo "main event" durante l'invasione degli zombie,

un videogiocatore chiuso in casa che massacra chi lo disturba mentre è intento a completare un livello del suo videogame :D :D :D :D

Fonte siliconera:  http://www.siliconera.com/2013/06/24/dead-rising-3-has-a-surreal-fight-with-a-psychopath-deluded-by-video-games/

Ma è stato chiarito se sarà un free roaming veramente libero o ci saranno i limiti temporali ansiogeni dei prequel? Ché ormai mi sono abituato ai ritmi paciosissimi dei due Dead Island e non ho più voglia di tornare a massacrare zombi "cor pepe ar culo", eh ^__^.
I'm having fun...

Online Top Dogg

• Reduce
« Risposta #56 il: 21 Lug 2013, 15:26 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline l'Amico

• Reduce
« Risposta #57 il: 21 Lug 2013, 15:32 »
Dio che puttanata.
Cio' non toglie che se avessi avuto un gioco cosi' a 16 anni, mi sarei murato vivo in camera mia e ci starei ancora giocando.

Online Top Dogg

• Reduce
« Risposta #58 il: 22 Lug 2013, 01:29 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Online Lost Highway

• Reduce
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
« Risposta #59 il: 22 Lug 2013, 08:47 »
Zitto Amico, ma che puttanata, finalmente un gioco di zombie come lo volevo, zero atmosfera e tutta ignoranza!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...