Autore Topic: [XO] Killer Instinct is back!  (Letto 13424 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.254
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [XO] Killer Instinct is back!
« Risposta #30 il: 11 Giu 2013, 12:35 »
Vabbè li vedi quando ti scontri e quello che pensi possa essere interessante te lo compri...

 :suspious:
non credo possa funzionare. se io vedo uno che sa usare bene t.hawk (un esempio a casa eh! adesso non crocifiggetemi) magari mi viene voglia di provarlo... poi scopri che fare le mosse è di una difficoltà devastante

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
Re: [XO] Killer Instinct is back!
« Risposta #31 il: 11 Giu 2013, 12:36 »
Tekken Revolution ne offre 8, potevano sprecarsi un po' di più eh.

Cmq il modello giusto sarebbe gratuiti da 1 a quanti la SH è disposta a concederti. Tutto il resto del cast è disponibile, ma solo nel training mode. Così uno può provarli tutti e scegliere chi comprare.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [XO] Killer Instinct is back!
« Risposta #32 il: 11 Giu 2013, 12:37 »
Cioè tu vuoi vendere una serie che conosce solo il pubblico hardcore, di cui l'ultimo episodio è del 1996 e non era nemmeno questo splendore, a un pubblico di casualoni?
Perché no? Se non lo conoscono lo conosceranno. In teoria può vendere sia al nostalgico che rullava su Super NES che al ragazzino a cui piacciono le tamarrate. Perché Killer Instinct fondamentalmente è una gran tamarrata, e di gente tamarra ce n'è sempre tanta. Poi dall'ultimo video che ho visto non sembra neanche così osceno, ma ovvio che i giapponesi non lo toccherebbero neanche con un bastone.

scusa e io come dovrei sapere quale personaggio mi piace?
Eh questo è un problema in effetti. Ma l'utente casual se ne frega e lo sceglie in base al design, alle mosse che vede dagli altri giocatori o magari perché se lo ricorda dai tempi dei 16bit. Mi sembra una roba abbastanza per girellari.
Like a hand of God

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.552
Re: [XO] Killer Instinct is back!
« Risposta #33 il: 11 Giu 2013, 12:39 »
Vabbè ragazzi, vietate il free2play e sborsate 60-70 papagne sulla fiducia per un roster di cui magari ci sono solo 4-5 personaggi divertenti. Preferite così?  :D

Tentare un approccio nuovo di vendita all'asfittico mondo dei beat'em up 2D non può far che bene, secondo me.
Poi credo esisterà anche un pacchetto completo dei personaggi, se vuoi. E se non esiste, fai la conta di quanto ti costa comprare tutti i PG e magari scopri che ti salta fuori il prezzo completo o quasi...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [XO] Killer Instinct is back!
« Risposta #34 il: 11 Giu 2013, 12:40 »
Cioè tu vuoi vendere una serie che conosce solo il pubblico hardcore, di cui l'ultimo episodio è del 1996 e non era nemmeno questo splendore, a un pubblico di casualoni?
Perché no? Se non lo conoscono lo conosceranno. In teoria può vendere sia al nostalgico che rullava su Super NES che al ragazzino a cui piacciono le tamarrate. Perché Killer Instinct fondamentalmente è una gran tamarrata, e di gente tamarra ce n'è sempre tanta. Poi dall'ultimo video che ho visto non sembra neanche così osceno, ma ovvio che i giapponesi non lo toccherebbero neanche con un bastone.

Già, secondo me le pippe sul "eh ma non è conosciuto/è schifato" non hanno senso di esistere. Hanno tirato fuori un nuovo KI per acchiapparsi una manciata di fan e per tutti gli altri (e le nuove generazioni di giocatori che KI manco sanno su che piattaforma è uscita sono tante) sarà un gioco tamarro come un altro. Sicuramente è costato molto di meno ripensare dei personaggio fatti e finiti che tirare su un team di artisti per creare cose nuove.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.254
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [XO] Killer Instinct is back!
« Risposta #35 il: 11 Giu 2013, 12:49 »
Vabbè ragazzi, vietate il free2play e sborsate 60-70 papagne sulla fiducia per un roster di cui magari ci sono solo 4-5 personaggi divertenti. Preferite così?  :D


è come dire sborso 70 euro per call of duty e poi dei dieci livelli che propongono me ne piacciono 5. Non ha molto senso come discorso.
Piuttosto come diceva Kikujiro me li metti tutti nel training mode così posso scegliere quello che mi piace approfondire e me lo compro. Così poi puoi anche provare gli altri e vedere come si comportano per non cadere dalle nuvole quando ti scontri on-line.
Anche se non credo avrà molto seguito online. Sicuramente non lo vedremo all'EVO


Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.552
Re: [XO] Killer Instinct is back!
« Risposta #36 il: 11 Giu 2013, 12:55 »
è come dire sborso 70 euro per call of duty e poi dei dieci livelli che propongono me ne piacciono 5. Non ha molto senso come discorso.

E se ti dicessero che il primo livello di COD è giocabile gratis e gli altri a pagamento cosa diresti? Protesteresti perchè vuoi pagare tutta la campagna per poi magari scoprire che dura 5 ore?

Voglio dire: non sto sostenendo che il F2P sia privo di difetti, però come forma di commercializzazione è interessante.

Sopratutto applicata ai picchiaduro, dove le differenze tra i lottatori a volte sono minime o comunque godibili sopratutto dai tecnici del genere. Mentre un action-FPS è diverso, il paragone è un po' forzato...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.254
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [XO] Killer Instinct is back!
« Risposta #37 il: 11 Giu 2013, 13:01 »
quello che volevo dire è che magari uno è interessato comunque a tutta l'offerta... e non sono ad un personaggio. anche solo per capire come funzionano.
Anche perchè killer instinct non è mai stato un picchiaduro competitivo, non ci hanno mai fatto i tornei.
la gente ci giocava per finirlo e vedere le storie dei singoli personaggi che comunque non sono tanti.

ah non è sviluppato da Rare ma da double helix.
il gioco più bello che hanno fatto è silent hill homecoming.

"Double Helix Games is an independent game studio with a history that stretches back almost 20 years. The studio formed officially when Shiny Entertainment, creator of classic games like Earthworm Jim, Sacrifice, MDK and Enter the Matrix, merged with The Collective, Inc., makers of Indiana Jones and the Emperor’s Tomb, Star Wars Episode III: Revenge of the Sith, and Buffy the Vampire Slayer."


Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [XO] Killer Instinct is back!
« Risposta #38 il: 11 Giu 2013, 13:18 »
La soluzione da 70€ va bene per l'appassionato che vuole imparare i matchups, ovvero come affrontare gli altri personaggi diversi da quello che usa lui. Per quelli più casual secondo me il Free to Play è OK come soluzione/novità, tanto dopo un po' si stufano quindi non ha senso spendere il prezzo pieno per comprare tutto. Le mosse al limite se le leggono su Internet.
Like a hand of God

Offline Videodark

  • Navigato
  • **
  • Post: 709
Re: [XO] Killer Instinct is back!
« Risposta #39 il: 11 Giu 2013, 13:23 »
Cioè tu vuoi vendere una serie che conosce solo il pubblico hardcore, di cui l'ultimo episodio è del 1996 e non era nemmeno questo splendore, a un pubblico di casualoni?
Perché no? Se non lo conoscono lo conosceranno. In teoria può vendere sia al nostalgico che rullava su Super NES che al ragazzino a cui piacciono le tamarrate. Perché Killer Instinct fondamentalmente è una gran tamarrata, e di gente tamarra ce n'è sempre tanta. Poi dall'ultimo video che ho visto non sembra neanche così osceno, ma ovvio che i giapponesi non lo toccherebbero neanche con un bastone.

Già, secondo me le pippe sul "eh ma non è conosciuto/è schifato" non hanno senso di esistere. Hanno tirato fuori un nuovo KI per acchiapparsi una manciata di fan e per tutti gli altri (e le nuove generazioni di giocatori che KI manco sanno su che piattaforma è uscita sono tante) sarà un gioco tamarro come un altro. Sicuramente è costato molto di meno ripensare dei personaggio fatti e finiti che tirare su un team di artisti per creare cose nuove.

Sì, volevo solo dire che mi aspettavo un tentativo di remake "forte" e invece sembra una roba che pochi, qui dentro, comprerebbero. E visto che si tratta di un gioco "di culto", mi pare un po' un ossimoro buttarlo lì free to play. Poi sì, meglio prendere un brand, per quanto vecchiotto che partire da zero.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [XO] Killer Instinct is back!
« Risposta #40 il: 11 Giu 2013, 13:26 »
KILLER INSTINCT= lammerda più totale.

In USA venderà un botto.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.552
Re: [XO] Killer Instinct is back!
« Risposta #41 il: 11 Giu 2013, 13:55 »
quello che volevo dire è che magari uno è interessato comunque a tutta l'offerta...

Io credo comunque che verrà contemplata la possibilità di comprare tutto il pacchetto.
Se sono intelligente. Se.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.231
Re: [XO] Killer Instinct is back!
« Risposta #42 il: 11 Giu 2013, 14:14 »
Si tratta sempre di un video di quanto, 12 secondi?

Di questi tempi, è più affidabile di una demo :D



Cioè tu vuoi vendere una serie che conosce solo il pubblico hardcore, di cui l'ultimo episodio è del 1996 e non era nemmeno questo splendore, a un pubblico di casualoni? Auguri  :-*

Aaaaaand we're done...



KILLER INSTINCT= lammerda più totale.

In USA venderà un botto.


... anzi, no: NOW we're done.



L'unico annuncio che potrebbe competere sarebbe che i Retro stessero veramente lavorando a un nuovo Star Tropics.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [XO] Killer Instinct is back!
« Risposta #43 il: 11 Giu 2013, 15:22 »
No in realtà dopo di video ne ho visti altri e non sembra così brutto. Cromaticamente, intendo. Rimane tamarro eh, ma non proprio inguardabile.
Like a hand of God

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [XO] Killer Instinct is back!
« Risposta #44 il: 11 Giu 2013, 17:53 »
A me più che altro interesserebbe sapere, da tutti quelli che 'fa cagare/lammerda/brutto/ecc.ecc.', il perchè, sia così brutto, perchè davvero non ho ancora letto un post di un utente che argomenti.
Pura curiosità eh, senza polemica.

A me piaceva perchè non richiedeva troppo sforzo tecnico, si facevano grandi casini e grandi numeri senza impazzire con link e framecount vari. Immediato e divertente.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo