Citazione da: SalemsLot - 10 Apr 2023, 07:10Il 10 Aprile dell'anno prossimo farò 50 anni e vorrei regalarmi un viaggio a New York. Andrei con un mio amico.Per chi c'è stato che consigli può darmi, zona dove alloggiare e posti importanti da vedere.Resteremmo in città curva 5/6 giorni.Andremmo tra novembre e dicembre.PSCi sono i bordelli con le lucciole?Per l'alloggio ovviamente è inutile dire che, a seconda del budget sarebbe meglio il più vicino possibile ai punti d'interesse, per dire, io a marzo 2019 ho alloggiato al The Pod Time Square, a circa 10 minuti a piedi da Time Square, avevamo pagato sui 1000$ in 2 per 7 giorni, in ogni caso, guardando la mappa cercherei alloggio a sud di Central Park.Per i punti di interesse ti consiglio di tenere in considerazione i "pass", sono dei pacchetti che includono cosa vedere con annesso risparmio, oltre al salta coda che è sempre cosa buona e giusta; noi avevamo acquistato da TFP Link :: https://www.sightseeingpass.com/it/new-york/flex-pass ma ce ne sono un boato.Oltre a quanto già detto da @Ryo_Hazuki ti consiglio Ellis Island, solitamente è incluso nel pachetto visita con la Statua della Libertà.
Il 10 Aprile dell'anno prossimo farò 50 anni e vorrei regalarmi un viaggio a New York. Andrei con un mio amico.Per chi c'è stato che consigli può darmi, zona dove alloggiare e posti importanti da vedere.Resteremmo in città curva 5/6 giorni.Andremmo tra novembre e dicembre.PSCi sono i bordelli con le lucciole?