Attenzione mettiamo agli atti, l'amore è sbocciato, mi piace da morire e lo sto trovando così divertente e assuefacente da non riuscire a staccarmi per ore e ore, adesso tra l'altro ho svoltato con le armi da fuoco (ho arco, pistola e carabina) e al ritorno alla Torre dopo la proposta meschina di Rais mi si sono sbloccate tutta una serie di altre sidequests, fin qui le ho svolte tutte comprese tutte le sfide di parkour e quelle legate alle armi speciali.
Cioé questi i fondamentali li hanno azzeccati tutti.
Si picchia bene (adesso poi ho pure sbloccato il colpo caricato al bacio e il 360 della vita
), si spara benissimo, la fisicità è massima, il movimento e il parkour è una continua gioia ora che sono al tier 3 e mi manca solo quello massimo, lo skill tree è eccellente (con tantissime mosse attive game changer tipo il calcione a mezz'aria, pestone, presa, schianto a terra e i pochi upgrade passivi intelligenti tipo quello che aumenta il danno dei colpi consecutivi ottimo contro quelli più resistenti come i demolitori).
Cioè è una roba di trovarci piacere nella pura giocabilità così come nella fisica e fisicità degli zombie, nelle loro movenze (bellissimo quando corri, loro fanno lo scattino e quando stanno per prenderti Crane esclama 'Fuck'), nel gore più totale di impatti e smembramenti.
Ma poi hanno messo persino gli scudi con tanto di parry (con stun o effetti elementali aggiuntivi), cioé ma di che stiamo parlando.
Si gioca costantemente e spostarsi per la mappa ti tiene sempre attivo e infatti il fast travel chi lo vuole?
Il fogliettame coi testi è ai minimi storici, i dialoghi mai troppo lunghi e andando sempfe al sodo senza fare le liste di dialoghi da scrollare, il ritmo ottimo fra nottate (e spuntano pure le quest da fare di notte, al contempo certi incarichi tipo gli Npc da scortare son disponibili invece solo di giorni, di notte anche andare a raccogliere erbe è spaventoso e le fughe dai notturni con quella musica sono una cosa da infarto) e roba sempre da fare, potenziarsi, correre, fare quest.
Questa è roba da non meno di 9, poi se svacca in dirittura di arrivo vediamo
Sì, ma poi ad Hard il sistema di cura fa cagare.
Già pigli le botte e in più devi aspettare che la salute ti cresca progressivamente.
A parte questo, sarebbe stata la mia way to go, se avessi continuato [sì, a un certo punto ho switchato ad Hard].
Io adesso comincio a sentirmi un tantino OP con tutto che non sfrutto molto i potenziamenti delle armi e ho gli slot armi sempre pieni, potrei decidere di tornare ad hard tra non moltissimo
Pensa che il 2 per l'80% è fatto di questo genere di proposte.
E il 70% delle volte non funzionano.
Il 2 tanto è plausibile che lo giocherò fra un annetto man mano che lo supportano (però no, del recente NG+ annunciato non me ne faccio niente), del primo dire devo dire che le zome di quarantena spezzano bene, io ne ho fatte 5/6 compresa una di un qualche Dlc che mi son ritrovato e un pò di sforzo di diversificazione c'è, non sono male.
Però devo segnalare che ce n'è stata una bellissima che mi ha proprio convinto anche come twist survival interno che ho fatto mezzo sottolivellato e mi ha messo abbastanza in crisi tant'è che ci ho buttato 4 medikit e ho dovuto anche sparare alla bisogna quando messo alle strette, è questa qui
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=G0fu4KTODmoPiaciutissima davvero
Sì, Crane non me lo ricordavo così idolo
È un personaggio bilanciato, che alla bisogna tira fuori delle super-chicche buttate là di istinto.
Una delle top la infila nelle battute conclusive di The Following.
Assolutamente, che poi è costantemente sempre sul filo fra istinto, moralità (ci soffre quando si ritrova costretto a fare torto ad innocenti tipo ad estorcere denaro per conto di Rais) ma è anche intelligente e interessante in certi scambi e uno che sa da adattarsi a contesti anche molto differenti. Gran bel personaggio finora.
Hype per The Following allora!
Poi mi devo decidere se accattare pure Hellraid così da chiudere il cerchio, dei contenuti che ho c'è pure l'orda di Bozak che ho pucciato e c'ha un incipit meraviglioso e cazzutissimo ma mi sembra molto tosta e non mi sento ancora pronto
Si 'sta cosa che ti indica il posto ma non l'azione necessaria piace pure a me un frego.
Non nego che inizialmente qualche madonnina l'ho tirata essendo abituato ad essere portato per mano in questo genere di giochi, però poi c'ho (ri)preso gusto e penso che dovrebbe essere presa come formula d'esempio dato che è un bel compromesso.
Si e ascoltando bene i dialoghi di missione ti dà quasi sempre dei suggerimenti per restringere il campo di indagine (colore di un'auto da lootare, fumo colorato di un edificio, indicazioni geografiche), a volte lo fa in maniera creativa, genuina e non scontata ma la discriminante è che il 'marker' è adattivo e non ti semplifica affatto tante piccole azioni come il dover capire da sé come introdursi in un'edificio, che per esempio è una roba che pure RDR2 provava a fare, anche se qui è realizzata persino meglio e senza che l'esecuzione complessiva sia legnosa