Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 132734 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.708
    • E-mail
Fatto il prologo e i primi passi nei Bassifondi di Harran, lo sto giocando senza hud (per ora mi sembra fattibile, ho già imparato a riconoscere le interazioni e i contenitori per il loot!).

Pretesto narrativo classico ma efficace, carini i momenti di dialogo coi vari Npc, molto scorrevoli e non male volti ed espressioni, fila tutto molto liscio.
Mi ha colpito che fin da subito anche negli interni (tral'altro bella la resa di certi materiali, muri, graffiti, fantastica la ruggine sulle parabole!) ci sia una discreta libertà di movimento compresa la possibilità di saltellare sopra i tavolini, casse e simili, hai quella bella sensazione un pò Arkane-like di poterti muovere a 360 gradi in un'ambiente pienamente tridimensionale  :yes:

Sensazione che naturalmente esplode in esterna, non ero pronto per una base di parkour così libera in cui poter sfruttare l'aggrappatina e salto a parete anche per districarsi verticalmente da uno spazietto di due metri quadri, ha degli automatismi ma è tutto 'vero' e coerente (arrampicarsi su sporgenze può richiedere più o meno tempo e animazione apposita in base all'altezza con cui si arriva all'ostacolo *)

Il crafting mi sembra rapido e intelligente per ora, bisognerà capire quanto vitale alla lunga ma la sensazione iniziale è, supongo giustamente, quella di spaesamento e mancanza di equipaggiamento serio, buttato così nella mischia (ah mi chiedo, fra l'altro, se la faccenda
Spoiler (click to show/hide)
sia un emento implementato alla Far Cry 2 o meno, scoprirò!) mentre col combat devo prendere le misure soprattutto per la questione della distruttibilità, diciamo che per ora il calcio mi gusta e chemi piace molto ilfeel dell'impatto delle armi da mischia su pareti, cosa non banale, e sui corpi degli zombini

Devo ancora vedere la famigerata notte, c'ho hype per quella  :scared:

Edit: Ah una cosa magari scontata da dire ma, per ora (perchè poi immiagino ci saranno anche altre tipologie come accade in L4D), gli zombie son veri zombie.
Nel senso che si comportano come giusto che sia, come me li aspetterei da un gioco di questo tipo.
Ma è solo una considerazione a caldissimo, da vedere oa tenuta e come reagiscono alle situazioni che si verranno a creare, promettente però

* già provata questa cosa sulla mia pelle in una sfida parkour per ora fallita, davvero tosta ecredo che premdere bene gli ostacoli faccia la differenza, tra l'altro ne ho preso occasione per testare sul campo lo slide su cavo Mirror's Edgiano sempre soddisfacente, e la presenza di strutture fragili di legno che possono fregarti perché si distruggono se calpestate e possono scombinare i piani
« Ultima modifica: 09 Mar 2022, 20:35 da Laxus91 »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.229
  • Mellifluosly Cool
Ma grande Laxus. Divertiti, per certi versi è più Mirror’s Edge lui di Catalyst (soprattutto perché speravo prendessero da questo certe interazioni con i nemici e invece da quel punto di vista mi ha lasciato a bocca asciutta).
Professional Casual Gamer

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Ma ma ma... @Laxus91... Non stai giocando Elden??
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.229
  • Mellifluosly Cool
[PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island
« Risposta #1203 il: 09 Mar 2022, 20:55 »
Vabbè ma sono due giochi brevi e scarsamente impegnativi. Laxus può questo e altro. Anzi fossi in lui ci butterei dentro anche Cyberpunk.
« Ultima modifica: 09 Mar 2022, 20:58 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
* già provata questa cosa sulla mia pelle in una sfida parkour per ora fallita, davvero tosta ecredo che premdere bene gli ostacoli faccia la differenza, tra l'altro ne ho preso occasione per testare sul campo lo slide su cavo Mirror's Edgiano sempre soddisfacente, e la presenza di strutture fragili di legno che possono fregarti perché si distruggono se calpestate e possono scombinare i piani

Quelle ti conviene farle quando ti livelli un po' in Agilità.

Qui un video di impressioni sulla patch:
TFP Link :: https://youtu.be/TzsNnkqSW3M

Chi lo gioca in Quality Mode è Dying Light 2.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Un altro folle, sarà il figlio illegittimo di Gladia che si fa ER+H2. :D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.708
    • E-mail
Ma grande Laxus. Divertiti, per certi versi è più Mirror’s Edge lui di Catalyst (soprattutto perché speravo prendessero da questo certe interazioni con i nemici e invece da quel punto di vista mi ha lasciato a bocca asciutta).

Thanks Wis  :)
Catalyst ce l'ho ma devo ancora provarlo, ho visto e sentito qualcosina ma vedrò di approcciarlo senza pregiudizi nè aspettative particolari, certo è che a parte qualche elemento (il combat) mi ero lasciato davvero bene col primo

Ah bello musicalmente fin qui, specialmente la musica del menu di avvio!
Quanto alle opzioni e regolazioni è assolutamente vero che hanno aggiunto ben poco oltre alle 3 modalità visive in questo upgrade, peccato davvero, perlomeno tecnicamente e grazie ai 60 fps non mi dispiace affatto.
Ah e ho messo il calcio su R3 e con un magheggio (unendo una configurazione dei comandi fra i pochi disponibili in-game + l'assegnazione tasti da menu ps5 di sistema): il salto su L1 perché non può che essere così in un FPS giocato da pad, lancio di strumenti su R1 e mira su L2 come giusto che sia
« Ultima modifica: 09 Mar 2022, 21:51 da Laxus91 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.708
    • E-mail
Ma ma ma... @Laxus91... Non stai giocando Elden??

Esatto ma:
1) Portare avanti più giochi insieme è cosa alla quale mi sono abituato ormai, mi viene naturale
2) Elden Ring è così esteso che cessa ogni pretesa di finirlo in tempi ragionevoli. Per cui si passa alla fase della rassegnazione, quando finisce finisce e dunque via di pace interiore e abbandono ai piaceri del multitasking!
Sono così calmo oramai che mi metto a leggere le descrizioni di ogni nuovo oggetto anche se probabilmente solo il tempo dedicato a quello equivale ad una second run  :D

Vabbè ma sono due giochi brevi e scarsamente impegnativi. Laxus può questo e altro. Anzi fossi in lui ci butterei dentro anche Cyberpunk.

Infatti potrei già (per CP) ma forse è oppportuno attendere l'estate  :-[

* già provata questa cosa sulla mia pelle in una sfida parkour per ora fallita, davvero tosta ecredo che premdere bene gli ostacoli faccia la differenza, tra l'altro ne ho preso occasione per testare sul campo lo slide su cavo Mirror's Edgiano sempre soddisfacente, e la presenza di strutture fragili di legno che possono fregarti perché si distruggono se calpestate e possono scombinare i piani

Quelle ti conviene farle quando ti livelli un po' in Agilità.

Chi lo gioca in Quality Mode è Dying Light 2.

Si ho avuto il sentore che fosse un pò presto, era proprio lì vicino alla zona iniziale  :(
Riproverò più in là.

Sulla quality mode comunque, se non altro, persino l'animazioncina quando si scorrono le voci del menu risulta così meno fluida che hanno creato un nuovo benchmark del concetto di 'no contest'  :D

Un altro folle, sarà il figlio illegittimo di Gladia che si fa ER+H2. :D

Quello è il next level, non son mica pronto  ;D
Anche se, basandomi sul primo, alla fine la complessità di Horizon sta nell'ottimizzazione dell'arsenale ed ER per quanto criptico ha tante cose familiari per chi conosce bene i loro giochi

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Provato a 60 fps x1440p. Che stranamente accentua i problemi di aliasing.
Burro ma burro su legno. Voglia di ricominciarlo zero, anche in un momento di magra. Basta gironzolare un attimo per ricordarsi quanto fosse diluito nelle gratifiche e infinitamente meno nutella nel traversal.
Però la città sempre bella e concreta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.708
    • E-mail
Andato avanti, Dying Light finora per un amante di:
1) Zombies
2) Sensazione di essere praticamente sempre braccato
3) Giocabilità in prima persona
4) Muoversi in prima persona tridimensionalmente

Ha proprio tutto quello che deve esserci e di più.
Il suo essere Open ed i suoni, le urla costanti accentuano il punto 2), la fisica e la cura delle hitbox (per dire, calciare gli infetti da un punto sopraelevato facendoli cadere giù coerentemente o la precisione e accurettezza di colpi inferti ed evitati con la schivata laterale.
Oppure toh, la loro fisicità, con tanto di spallate che interagiscono inabilitando il giocatore per un attimo, e che quindi sono anch'esse gameplay, oppure elementi sistemici come il fatto che pure durante una challenge di parkour possa capitare di saltare sopra la testa di uno zombie e provocare effetti o sfruttarlo come piattaforma) accentuano il punto 3), nel mentre 1) e 4) sono una base onnipresente dell'esperienza.

Muoversi e correre con questa libertà è bello, bellissimo e provoca piacere ed assuefazione, non servono necessariamente i poteri di Dishonored come il Blink per godere di un parkour di qualità perchè è tutto già lì, è tutto già qui.

Poi mi piace in particolar modo come (nonostante un comprensibile riciclo di certi assets di contenitori, vettovaglie e relative animazioncine di apertura) sia un continuo flusso di interni ed esterni, quasi ogni edificio è scalabile ed attraversabile internamente per poi uscire senza soluzione di continuità, ed al netto dell'utilità nel farlo è qualcosa che ti fa sentire lì (e insomma, vallo a dire ai mille free roaming che impongono di giocare sempre su 'strada' con interni istanziati e saltuari, magari pure separati da caricamento).

Poi oh, sarà la luminosità settata, ma il buio è proprio buio, la torcia è proprio torcia ed il semplice fatto che la luce perda di intensità dopo qualche secondo ti porta a doverla spegnere e riaccendere spesso e volentieri, mentre che magari cerchi un punto sopraelevato ed interpreti le diverse altezze e l'ambiente per avere un attimo di tregua per gestire l'inventario o la mappa, che è in tempo reale

Però ok il buio (ah affrontati quelli con martellone e visto qualcosa di decisamente brutto che si ripresenterà sicuramente poi, e se non ho interpretato male la torcia UV dovrebbe essere utile con tipologie più avanzate visto che con infetti standard non mi sembra avere particolari effetti), ok la luce, ma la cosa che mi conquista è la penombra, o l'alba, e non puoi non amare quando in-game e nella luce calda ti fermi un attimo ad ammirare una veduta, noti uno zombino mattiniero che non si è ancora accorto di te e parte il main theme, bellissimo
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=cuN82OBSD9s

Trama? So far so good, nulla di trascendentale finora ma si lascia seguire benone. Poi boh, non so perché ma amo troppo quei zoom-in verso i volti degli Npc durante certi dialoghi importanti, e alla fine non sono animati niente male pur non toccando vertici di produzioni Top magari viste altrove, fanno il loro insomma.
Poi c'ho i miei sospetti sulla bontà di questo GRE ma vedremo eventuali sviluppi

Qualche piccola critica?
Il sistema di checkpoint perlomeno relativamente a certi obiettivi della main mi pare un pò permissivo nel senso che se in una missioni hai due macchine da trafugare e lo fai con la prima e poi muori, al reload non le hai da rifare entrambe ma quella fatta resta fatta, il che alla lunga potrebbe ledere un pò le strategie da mettere in campo su obiettivi multipli.
Però magari il problema non si presenterà oppure ho solo interpretato male io, vedremo.
Ah e poi la dinamica di sblocco dei vari rifugi non è che mi esalti troppo all'idea di mettermi lì a farli a mò di checklist ubisoft, tra l'altro curioso che non sembri esserci un fast travel (che non mi lamenti visto quanto è bello muoversi)

Ah infine: il gioco rende arduo se non impossibile prescindere dai segnalini per capire i punti degli obiettivi di missione, principalmente per un discorso di enorme densità di edifici, talvolta simili, che rende impossibile avere riferimenti visivi che siano validi in ogni singola occasione.
Però... è possibilissimo prescindere dall'Hud, che è come lo sto giocando io dopo aver interiorizzato alcune cose da conoscere preventivamente (tipo conoscere con quale tasto ci si possa liberare dalle prese degli infetti premendolo ripetutamente): immersione ai massimi ma ausilio della mappa generale per orientarmi rispetto ai marker delle missioni e la funzione in-game di 'scan' dell'ambiente che per pochi secondi attiva su schermo il marker della missione seguita e quello posizionabile dal giocatore
« Ultima modifica: 12 Mar 2022, 18:25 da Laxus91 »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Ah infine: il gioco rende arduo se non impossibile prescindere dai segnalini per capire i punti degli obiettivi di missione, principalmente per un discorso di enorme densità di edifici, talvolta simili, che rende impossibile avere riferimenti visivi che siano validi in ogni singola occasione.

A parte che cominciando a conoscere la città ci si può iniziare a muovere orientandosi da sé, quantomeno a grandi linee, non vedo alcuna opportunità in questo rilievo.

Anche perché...

(che non mi lamenti visto quanto è bello muoversi

È un gioco di muoversi e di affrontare quello che ti succede durante gli spostamenti e nel frattempo livellare & loottare. Peraltro [quasi] sempre full feature e non istanziato. Un pallocchio di orientamento non toglie assolutamente nulla. Non è Dishonored con la sua scala ridotta e recintata, l'accento sul particolare e una navigazione pensata originariamente pallocchi-less, in cui privandoti di una componente investigativa così naturale godi meno della metà.
Fermo restando che DL titolo che sa anche richiedere una componente di investigazione ambientale, quando gli va.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.708
    • E-mail

A parte che cominciando a conoscere la città ci si può iniziare a muovere orientandosi da sé, quantomeno a grandi linee, non vedo alcuna opportunità in questo rilievo.
Un pallocchio di orientamento non toglie assolutamente nulla. Non è Dishonored con la sua scala ridotta e recintata, l'accento sul particolare e una navigazione pensata originariamente pallocchi-less, in cui privandoti di una componente investigativa così naturale godi meno della metà.

Diciamo che non conoscevo quasi nulla di DL e sto imparando a conoscerlo pian piano, seguendo le missioni ma anche facendo da me e facendomi prendere dal trasporto nel dar luogo a situazioni emergenti, cose che mi catturano alla vista o voglia di lootare (che avverto sempre altra quando ci gioco, ma è loot sempre funzionale quindi la assecondo di buon occhio), improvvisazione.
Non c'ho neanche nessuna fretta di ottenere armi da fuoco, cosa che non credevo, anche se so che esistono e che prima o poi entreranno in gioco, proprio perché mi piace giocare con quello che mette in campo già adesso, per il resto assecondo la curiosità del momento (son tornato al quartier generale e ci ho scoperto dialoghi extra tipo
Spoiler (click to show/hide)
, negozi, quest e altro

Citazione
È un gioco di muoversi e di affrontare quello che ti succede durante gli spostamenti e nel frattempo livellare & loottare.

Assolutamente, giochi praticamente sempre e come dicevo a me piacciono molto feature come lo zaino o i menu che non mettono in pausa in gioco mentre fai crafting o scorri le schede.
L'unica cosa è che lo skill tree fin da subito mi pare veramente game changer (a una rapida occhiata il ramo di cui voglio sbloccar tipo tutto è quello di Agilità perchè ci son proprio anche mosse che migliorano e aggiungono interazioni fighissime al combat, non solo mosse acrobatiche che fan sempre bene. E oltre certe soglie di livello sembra che migliori proprio in generale la corsa) per cui mi sto trattenendo un pò dal fare i numeri perchè voglio prima sbloccare certi upgrade

Citazione
Fermo restando che DL titolo che sa anche richiedere una componente di investigazione ambientale, quando gli va

Già successo infatti, ad esempio per un recupero della cassa di rifornimento aereo
Spoiler (click to show/hide)
, il tutto quindi ambientale, vai lì e lo becchi. Essendo però ancora agli inizi voglio vedere quanto si sviluppa sta componente e come lo faccia
« Ultima modifica: 13 Mar 2022, 08:12 da Laxus91 »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
dialoghi extra tipo
Spoiler (click to show/hide)

Sì, è pieno di sfumature di quel genere, che vanno dall'A[lba dei morti viventi] alla Z[ombi].
Poi magari non gli riesce di rappresentare i matti e gli eccentrici in maniera brillante, ma la tavolozza è così ampia da risultare enciclopedica.
Il 2 try-harda troppo su certe robe drama, non facendocela quasi mai, quando invece questo sa andare a segno in maniera meno pretenziosa.


a me piacciono molto feature come lo zaino o i menu che non mettono in pausa in gioco mentre fai crafting o scorri le schede.

Ma quindi sei ad Hard? ^^


Essendo però ancora agli inizi voglio vedere quanto si sviluppa sta componente e come lo faccia

Posso spoilerartelo?
Spoiler (click to show/hide)

Che il calco di riferimento è quello e cercare di guardarlo col monocolino che Breath of the Wild ha messo in faccia a tutti è sterilissima accademia. Fermo restando, poi, che se, proprio proprio, quel monocolo andava indossato tutte le volte che, dal 2005 ad oggi, il genere faceva un passo verso il baratro dellammerda.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.436
Con Elden Ring fra le mani non so quanto spazio riuscirò a dargli a breve, ma appena ho letto della patch ps5 l'ho comprato al volo pure io che era da un pezzo che la aspettavo. Mi segno di andare tranquillo a normal.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.708
    • E-mail
Con Elden Ring fra le mani non so quanto spazio riuscirò a dargli a breve, ma appena ho letto della patch ps5 l'ho comprato al volo pure io che era da un pezzo che la aspettavo. Mi segno di andare tranquillo a normal.

Praticamente la stessa situazione mia ma con Cyberpunk  :yes:
Però si, vieni quando ti senti pronto, io anche ad alternare mi ci sto divertendo molto su Dying e nell'ultima sessione ho giocato solo questo per un bel pò

Il 2 try-harda troppo su certe robe drama, non facendocela quasi mai, quando invece questo sa andare a segno in maniera meno pretenziosa.

Io confesso che del 2 mi sono adocchiato giusto prima una giffina di quelle di parkour avanzato (in cui sembravano esserci pochi nemici a schermo in verità ma tante piattaforme messe lì apposta per il platforming) che ingrifava abbastanza, anche se aveva un Fov altissimo e probabilmente una fluidità che non so proprio se sia raggiungibile dalla versione console  :D
Il tutto per dire che oh, anche se non dovesse riuscire in tot altre cose fra cui il modo di pennellare il mondo ed elementi di narrativa un pò sfumata che a me piace, potrei accontentarmi di altro che offre e che comunque potrei avere già un motivo per attenderlo (ossia parkour avanzato)

Citazione
Ma quindi sei ad Hard? ^^
Eh si, son cocciuto  :cry:
C'era pure nightmare e non mi era stato detto da nessuno, ma quella è da non pensarci neanche per un attimo che credo sia stata aggiunta proprio per The Following, c'è da dire che dal menu iniziale sembra si possa switchare a normal in caso di necessità.
Con la main comunque abbastanza liscio, con un secondaria ma anche semplicemente cominciando a giocare un pò con quel che succede attorno ho avuto un pò di mancamento, nel senso che ho dovuto far fuori un gruppetto di umani che mi shottavano con 3 colpi e che non venivano giù mai, erano come 3 o 4 final boss di Sekiro in quanto a danni e salute  :D
Però sono riuscito a tirarmene fuori e, in occasione delle batoste e delle morti, ho davvero imparato a giocare, a sfruttare la schivata indietro per cancellare i miei attacchi, a capire quando usare lo scatto, quando infierire e quando tenere la distanza, a intuire i contraccolpi da evitare, a gestire la telecamera per tenere d'occhio gli altri attorno leggendo meglio la scena.
E poi ho scoperto che le bombole infiammabili si innescano dopo un pò di tempo con armi da mischia (temevo causassero esplosione istantanea e quindi non le sfruttavo, invece sono attivabili tipo trappole a tempo, ottimo) ma soprattutto uno zombino arrabbiato è venuto nell'arena a darmi manforte aggrando e attaccando un superstite!
Nel complesso me la son cavata ma c'è da lavorare molto sulla fiacchezza e sui danni ai nemici ma già l'essermi potenziato un pò qualche missione dopo ha influito.
Inoltre ho cominciato a inquadrare le armi da mischia per bene, ne avevo un botto ma qui c'è da capire anche quando smontarle per avere i pezzi di metallo per riparare quelle migliori e così via.

Ah umani: mi piace come si difendono parando con tubi e simili, i pattern sono ben leggibili e diversificati e discretamente carini fra assalti in scatto e colpi nervosi tirati di risposta a un nostro attacco, gestirli in gruppo con solo un'arma da mischia non è semplicissimo ma si può fare, mi sembra che ogni tanto svirgolino e ne esca fuori qualche situazione non 100% pulita

Citazione
Posso spoilerartelo?
Spoiler (click to show/hide)

Che il calco di riferimento è quello e cercare di guardarlo col monocolino che Breath of the Wild ha messo in faccia a tutti è sterilissima accademia. Fermo restando, poi, che se, proprio proprio, quel monocolo andava indossato tutte le volte che, dal 2005 ad oggi, il genere faceva un passo verso il baratro dellammerda.

Beh ma già il fatto che sia poco/nulla istanziato bensì un flusso continuo, che le quest siano effettivamente approcciabili contemporaneamente senza scazzi particolari di attivazione e nessun 'missione fallita' se ti sposti di due metri dall'area di missione (che poi quella era una bruttura che aveva anche un altrimenti ottimo MGSV che almeno aveva l'intelligenza di creare delle aree concentriche ampie attorno alla base/fortezza/accampamento di interesse senza inficiare l'approccio sandboxoso) depone a suo favore  ;)

Poi detto questo, resto sempre sostenitore che sia quasi sempre possibile ritagliarsi un proprio ambito di divertimento anche in giochi con N zozzate e giocabilità sporcata da cose che non dovrebbero esserci, dipende da caso in caso e dalle caratteristiche uniche e invitanti che può offrirmi un franchise piuttosto che un altro però concordo che bisogna quantomento esserne consapevoli e affrontare con spirito critico certe cose.
Con Dying Light comunque mi ci sto divertendo molto  :yes:
È un'esperienza che offre tante cose assieme e con una certa qualità, girare di notte è davvero terrificante (e i Notturni quando mi beccano... per ora son dolori, scappare è l'unica via e a me pare che siano più veloci di Crane, non è semplice seminarli), di giorno faccio quest, esploro il mondo di gioco con quel briciolo di rilassatezza in più, intanto mi potenzio e miglioro a giocare, con l'agilità livellata al secondo tier ho pure chiuso quella sfida parkour (ma lì ero fesso io che, arrivati alla ferrovia, non avevo visto una sbarra a parete necessaria per salire in verticale ^^)

Ah comunque saltino iconico in scatto sopra lo zombie : Dying Light = salto su gancio del Super Shotgun : Doom Eternal ,quando li scopri non puoi tornare indietro
« Ultima modifica: 14 Mar 2022, 07:42 da Laxus91 »