Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 132801 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Ad Hard se muori perdi sicuramente punti sopravvivenza, salvo patch dell'ultimo trimestre!

I punti leggenda anche sticazzi ^^

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Le armi fanno schifo.  :hurt:
Sto andando avanti con la combo calcio volante + pestone, contro tutti, umani e non.
Mi sono messo pure lì a studiarle, confrontarle e potenziarle ma proprio non ce la fanno.
Pure la prima carabina presa non è che profuma tantissimo.
Non posso neanche passare a normal perché no, dovrei ricominciare ma chittese pure.

Ah, cmq comincio a prenderci le misure ed effettivamente morire a difficile toglie punti sopravvivenza, ed è un problema.
Ancora non riesco ad inquadrarlo, alcune cose belle ci sono ma non so, non mi convince, già solo lo spawn molesto m'appalla tantissimo, non c'è un secondo di pausa che manco Far Cry.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
È una apocalisse zombie! Spawn e fintonate sono sicuramente meno moleste che in qualasiasi film/serie tv. Daje e non demordere. Concentrati sulle lame lunghe, katana e spade tagliano facilmente la testa con uno o due colpi; inoltre andando avanti vedrai che troverai belle cose!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.391
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Sì ma la patch? Chi dimentica è complice.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
In realtà ieri ci ho fatto due orette abbastanza appaganti complice anche i vari potenziamenti.
Le armi grossomodo sono le stesse dell'inizio, ho visto giusto qualche arma da fuoco nelle sfide, spade manco a parlarne.
Continuo a trovare abbastanza belle le missioni della main, 'sta cosa mi stupisce alquanto.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Continuo a trovare abbastanza belle le missioni della main, 'sta cosa mi stupisce alquanto.

Perché, se un gioco è fatto bene? :-*

Comunque sullo spawn ti quoto.
Non ricordo esattamente, ma a un certo punto esasperarono i virali. Mi pare in concomitanza dell'Enhanced Edition, ma non ne son sicuro. Nel topic da qualche parte ci dev'essere un mio rant. 

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Perché statisticamente parlando gli open world c'hanno la main puttana. :yes:

Cmq sullo spawn si poteva fare qualcosa, se sei sempre accerchiato viene meno la tensione, è una questione di tempi.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Perché statisticamente parlando gli open world c'hanno la main puttana. :yes:

 :D

Comunque, dove sei arrivato?
Metti sotto spoiler, eventualmente.


Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.046
  • Universal acclaim
Ottimo grazie, ma vale ancora la pena giocarlo o è meglio il 2? Giocarli entrambi non saprei ho troppa altra roba tra cui halo…
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Questo tutta la vita.
E anche quella dopo.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.391
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Sì ma la patch? Chi dimentica è complice.
Gliel'ho chiamata :D
Scaricanding con curiosity.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
@Asher @RALPH MALPH @Laxus91 finalmente!
Non giocatelo ad hard ;)

Thanks, evviva :yes:
A quanto pare è una upgrade patch gratuita e non una versione ps5 nativa ma va benissimo così per me, introduce la modalità prestazioni a 60 fps stabili (proverò anche quella con 'target ' 60 per capire se può valerne la pena) e tanto mi basta per iniziarlo, basta aspettare.

Per la hard mode non posso garantire ma giuro che se ho opportunità di abbassare in caso di frustrazione tengo a mente il consiglio, spergiuro, però voglio provare questa famigerata hard almeno per farmi il polso della situazione e sbatterci le corna da me  :yes:

Tral'altro hanno annunciato qualche giorno fà pure gli upgrades di RE 2 e 3 Remake che ancora mi mancano, muy contento sugli ZombiS  :nerd:

Bon, farovvi sapere come mi trovo e come lo trovo  :-[
« Ultima modifica: 08 Mar 2022, 21:13 da Laxus91 »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Per la hard mode non posso garantire ma giuro che se ho opportunità di abbassare in caso di frustrazione tengo a mente il consiglio, spergiuro, però voglio provare questa famigerata hard almeno per farmi il polso della situazione e sbatterci le corna da me  :yes:

Per la volta numero 848.000: non è solo un fatto di frustrazione. Cambia anche la potenziale percezione del gioco. Tant'è che è una cosa che hanno introdotto in seguito, per gli affamati ormai stra-skillati ed esperienzati che ne volevano ancora. Poi, fate vobis.

Comunque, qui i dettagli:


Non si accenna a FoV, draw-distance, ombre e quant'altro.
Vabbuò, è gratis, statece.
O fatevi un PC, una volta per tutte.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Comunque, dove sei arrivato?
Metti sotto spoiler, eventualmente.
Sono arrivato
Spoiler (click to show/hide)
Ho spento appena arrivato lì, poco prima c'è stato il mio primo scontro a fuoco e volevo morire.
'sti pupazzetti che incassano senza colpo ferire e che continuano a spararti nonostante tutto, mancavano solo i numeretti sulla testa.

Fate il piacere, evitate difficile che vi rovina il gioco, diventa stupidamente frustrante.