Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 131729 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Se Elma non mi diventa ambassador del gioco lo considererò uno dei miei più grossi fallimenti e mi ritirerò. :no:

Non so se diventerò ambassador del gioco, ma di sicuro già lo sono del falcetto da giardinaggio  :yes:

Ho sbloccato pure il rampino. Non ho ben capito in che pianeta na roba del genere sia bilanciata col resto del gioco, ma bene così, è divertentissimo  :D

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Devo riprovarci con dying light, sento di essere dalla parte sbagliata, in panchina coi brutti.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Io son molto tentato di ricominciarlo ad hard. A medio ho visto che si diventa op abbastanza in fretta.

Alcune feature della modalità hard andavano messe nel gioco base a mio avviso, tipo il gioco che non va in pausa quando si va nei menù o il loot che non viene segnato a schermo usando l'abilità apposita.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Il massimo era farlo in coop ad hard. Io me lo feci così un'esperienza bellissima. Il mio compare era già skillato e quindi mi parava un po' il culo ma sia le notti (che non saltavo mai ma anzi acceleravo per fare sempre) che nelle sessioni da solo era grandissima ansia.

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
In settimana ci do na provata. Stavo guardando qua la lista e alcune cose mi piacciono, altre sembrano più na seccatura che altro.

https://dyinglight.fandom.com/wiki/Hard_Mode

Vediamo un pò come va.

A normal (sono a livello survival 12 mi pare), sono al punto in cui posso abbastanza buttarmi alla cazzo contro qualsiasi cosa che tanto mi curo instant con i 40 e passa medikit che possono craftare mettendo tutto in pausa mentre prendo mazzate e ignorando i mille altri strumenti che il gioco mette a disposizione.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Citando qualcuno:

"difficoltà direi Hard bla bla"  :no: :no:

A normal perdi molto dell'aspetto survival. O quantomeno, troppo in fretta.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Devo riprovarci con dying light, sento di essere dalla parte sbagliata, in panchina coi brutti.

Il ritorno del figliol prodigo! :cry:



Alcune feature della modalità hard andavano messe nel gioco base a mio avviso, tipo il gioco che non va in pausa quando si va nei menù o il loot che non viene segnato a schermo usando l'abilità apposita.

Assolutamente.
Quelle robe son figaggini.

Io mi son goduto ogni singolo scassinamento 'a rischio', per parlare di una feature di cui stai già avendo esperienza.

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.979
    • E-mail
Devo riprovarci con dying light, sento di essere dalla parte sbagliata, in panchina coi brutti.

 :D :D :D
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Assolutamente.
Quelle robe son figaggini.

Io mi son goduto ogni singolo scassinamento 'a rischio', per parlare di una feature di cui stai già avendo esperienza.

A me piace molto anche l'aspetto "preparativo" o il rischio nel doversi mettere in mezzo al nulla a craftare l'item che serve.

Primo impatto comunque bello tosto ad hard. Unico neo i combattimenti con gli umani, son proprio storti. Non so se ti riferivi a quello un pò di post fa, ma con il danno che fanno, le storture di quei combattimenti si sentono parecchio. Niente che una molotov in faccia non possa risolvere però  :D

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Balestrata nei denti e fanculo agli umani, combattimenti mal fatti, loro possono schivare e parare e quindi gli scontri son sempre piuttosto dozzinali, motivo per cui temo la deriva "pochi zombi" del seguito.

Però è figo che quando sei armato pesante i tizi alzino le mani, temporeggino, indietreggino, provino anche a scappare se le cose vanno male.
Però tu non demordere, ammazza ogni figlio di cane che rende l'idilliaco futuro apocalittico un posto pericoloso per le persone per bene.
Quadrello nei denti! Quadrello nei denti a gagganeeella!!

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Balestrata nei denti e fanculo agli umani, combattimenti mal fatti, loro possono schivare e parare e quindi gli scontri son sempre piuttosto dozzinali, motivo per cui temo la deriva "pochi zombi" del seguito.

Però è figo che quando sei armato pesante i tizi alzino le mani, temporeggino, indietreggino, provino anche a scappare se le cose vanno male.
Però tu non demordere, ammazza ogni figlio di cane che rende l'idilliaco futuro apocalittico un posto pericoloso per le persone per bene.
Quadrello nei denti! Quadrello nei denti a gagganeeella!!

Il problema appunto è che ad inizio gioco gli strumenti a disposizione sono poco o niente. Al momento l'opzione migliore è una molotov in faccia ad inizio fight, quando solitamente i nemici umani stanno raggruppati.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Vero vero, puoi anche sfruttare i non morti per disperdere gli umani e fargli aggredire, tirateli dietro.
Contro gli umani anche lo scudo ha il suo perchè (mai usato però così vidi anni fa).

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.979
    • E-mail
Appena cominciato. Ma ha le musiche synth che ricordano un po' gli horror di John Carpenter! Già lo adoro!
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.979
    • E-mail
Ah, ovviamente a difficile. Hurt me plenty!
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Pazzo incosciente. :D