Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 131726 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.669
  • Polonia Capitone Mundi
Mah, avevo in mente un po' tutto, sinceramente.  :D

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Preso con gli sconti di Steam, che avevo bisogno di un pò di pausa da giochi del 98  :-[.

Qualche consiglio sulle impostazioni (difficoltà, hud, ecc.)?

Lasciato le impostazioni di default (ha messo tutto ad alto) e almeno negli interni pare girare un burro. Unica cosa, lo trovo un pò "pesante" da vedere con tutte quegli effettini di post-processing (vedi la luce della tv, il lens flare, ecc). Nelle impostazioni non c'è niente di specifico. Devo andare ad indagare nei file di configurazione immagino.




Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.669
  • Polonia Capitone Mundi
L'IQ fa schfo al cazzo.
Cremosa e fuzzy al tempo stesso.

Per il resto non ricordo nulla. :D
Ti direi di andare di Hard, ma per una prima run forse è troppo, anche perché in certi frangenti cheappa.

Se non ti scoccia, vai di pad.

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
L'IQ fa schfo al cazzo.
Cremosa e fuzzy al tempo stesso.

Sto guardando se c'è quale moddino che toglie cose. Qualcosina dovrei averlo trovato. Gia togliendo quei lens flare sarebbe tutto un altro vedere e giocare per me.

Per il resto non ricordo nulla. :D
Ti direi di andare di Hard, ma per una prima run forse è troppo, anche perché in certi frangenti cheappa.

Azz, addirittura. Anche se mi pare di capire comunque abbia una discreta componente "ruolistica", per cui immagino dipenda molto anche da quanto qualcuno si dedica a livellare/craftare/ecc. Boh, proviamo ad hard e vediamo come va.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Io ricordo che le prime ore, a normal, erano di una difficoltà inaudita. Poi il gioco svacca nella seconda parte, ma l'inizio è spietato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Io l’ho giocato a normal, se non ricordo male, e mi sono divertito.
All’inizio devi semplicemente evitare ogni scontro perché hai le armi di gomma.
Il gioco è un crescendo straordinario di mobilità e possibilità offensive. Alla fine a normal sei sgravato, da quanto ricordo, ma non essendo il focus del gioco sugli scontri, per me va anche bene così.
La notte fa comunque sempre paura, anche a normal.
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.669
  • Polonia Capitone Mundi
Azz, addirittura. Anche se mi pare di capire comunque abbia una discreta componente "ruolistica", per cui immagino dipenda molto anche da quanto qualcuno si dedica a livellare/craftare/ecc. Boh, proviamo ad hard e vediamo come va.

Non è un fatto di progressione, ci son proprio delle cose che non tornano granché. Avrò fatto sicuramente qualche rant dettagliato nel topic.

Ripeto: ad Hard per un primo incontro rischi di rovinartelo, dato che puoi scottarti con cose che ti possono guastare la percezione generale. A Normale per un bel po' la sfida, il senso di doversi arrabbattare per sopravvivere e quant'altro ci sono.

E non saltare le notti.

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Ok, grazie delle risposte.

Intanto ho scoperto che non c'è modo di togliere del tutto i lens flare. Perchè Polonia mi fa questo?!?!?! PERCHE'?!?!?!?!?  :hurt:

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.433
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Sicuramente hard, fattibile non frustrante a meno che tu non sia una pippa, poi se vuoi puoi passare ad incubo come difficoltà.
E non saltare le notti.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Io iniziai ad hard e poi, assodato che ci volevano 600 colpi per far fuori uno zombie, sono passato a normal. E cmq l'inizio è tosto.
Notti? Saltate tutto :D
Fuck does Cuno care?

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.433
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Io iniziai ad hard e poi, assodato che ci volevano 600 colpi per far fuori uno zombie, sono passato a normal. E cmq l'inizio è tosto.
Notti? Saltate tutto :D
Hai perso il 50% del gusto del gioco saltando le notti.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.433
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Io iniziai ad hard e poi, assodato che ci volevano 600 colpi per far fuori uno zombie, sono passato a normal. E cmq l'inizio è tosto.
Notti? Saltate tutto :D
Si può iniziare a normal poi dopo se si vuol un pò di sfida bisogna alzare la difficoltà.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.669
  • Polonia Capitone Mundi
Comunque, @El_Maria  @Laxus91  @RALPH MALPH  @Asher  @stepkanevra  e tutti quelli che ancora lo devono giocare, ma prima o poi mi daranno soddisfazione.

Se avete dubbi su qualcosa, un me stesso del passato può venirvi incontro:
https://multiplayer.it/ricerca/?q=video%20Dying%20Light%20-%20Sala%20Giochi%20Extra%20#3:%20I%20Pericoli%20Notturni

No spoiler.
Tranne uno.
Spoiler (click to show/hide)

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Comunque, @El_Maria  @Laxus91  @RALPH MALPH  @Asher  @stepkanevra  e tutti quelli che ancora lo devono giocare, ma prima o poi mi daranno soddisfazione.

Se avete dubbi su qualcosa, un me stesso del passato può venirvi incontro:
https://multiplayer.it/ricerca/?q=video%20Dying%20Light%20-%20Sala%20Giochi%20Extra%20#3:%20I%20Pericoli%20Notturni

No spoiler.
Tranne uno.
Spoiler (click to show/hide)
Avevo già spizzicato qualche tuo video, anche per questo era incuriosito dal 2. Già PRavi forte!
Aspetto vostri pareri, poi magari parto dal secondo.
Spoiler (click to show/hide)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.669
  • Polonia Capitone Mundi
Già PRavi forte!

:-[

Il capolavoro vero, che ho notato solo adesso, è che avviando un video parte la pubblicità di Dying Light 2. :o :o :D :D :D

Che Inception mista a Interstellar di PRraggio.  :educated: