Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 133027 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.259
  • Mellifluosly Cool
Ah, ok, meglio così, scusa l'errore. Il mio problema è che ero al checkpoint che parte quando hai il tempo limite per andare a chiudere le valvole (se non ricordo male mi pare fosse qualcosa del genere) ed ero di notte con la macchina sgangherata. Avevo provato a farla di corsa correndo sul tubi ma a piedi era impossibile.
Meno male che le viti che racimoli in giro ti rimangono anche quando muori o scade il tempo. ^^
Professional Casual Gamer

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Lo abbiamo ricominciato perchè si è aggiunto un amico, ora siamo in tre.

Mancano le possibilità perhcè il personaggio è mongolo, ma la memoria muscolare ancora permette di fare certi numeri da panico. Sto gioco è fighissimo!

Ieri sera ho fatto una foto ad un disegno che avevo trovato per terra, nella mansarda di un rifugio vicino alla diga, devo postarla. Non so proprio che cavolo sia  :scared:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Qua s'aspetta di perderla, la memoria muscolare, per farsi una terza run. :nerd:

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.679
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Avete mai trovato armi gold?
Quelle gialle color oro. Io in 200 ore mai.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Si, trovate.

Ok, abbiamo parzialmente risolto l'enigma di quella scritta nel solaio.
Che gioco.

Servono tutte quelle "Strane pietre sconosciute", ne ho trovata solo una in un pozzo in questa run. Forse ricordo dove trovarne un' altra. Forse.

Oltretutto ha una resa visiva incredibile. Ieri sera correvamo come tre mongoli verso un rifugio che non abbiamo potuto sbloccare (non siamo ancora scesi nella diga, visto che eravamo senza balestra).
Corsa contro il sole al tramonto, in cima alla collina si staglia in bosco d'innanzi a noi, tinto di rosso.
Da lasciarci gli occhi per quanto è bello.

Ovviamente nel rifugio il delirio e la paura  :D
L'ultimo arrivato si caga veramente addosso.

Lui: "Si si arrivo a salvarti eh! Tranquillo!"

Io: "Simo, ti vedo, sei a tre metri da me, scendi da quel cazzo di muretto e tirami su"

Lui: "Si si arrivo, un attimo. Ma tranquillo eh"

*Splat*

"Simo sei un coglione! 3000 punti persi! Ora ti ammazzo a suon di granate!"

 :D :D :D

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.679
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Dunque, una doppietta e poi il fucile a pompa in negozio, una katana droppata da un notturno e altro non ricordo. Non gioco ad incubo però, non mi piaceva la resistenza ai colpi in testa. Siamo fermi a difficile.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.679
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Dunque, una doppietta e poi il fucile a pompa in negozio, una katana droppata da un notturno e altro non ricordo. Non gioco ad incubo però, non mi piaceva la resistenza ai colpi in testa. Siamo fermi a difficile.
Io parlo delle armi gialle e non quelle arancioni.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Anche io.  :yes:

*ombrello*

Stiamo arrivando al termine della ricerca delle pietre strane. Ragazzi che figata, sto E-Egg è geniale. Senza una mappa non credo le avremmo mai trovate tutte, alcune son veramente in luoghi infami. E tutto è nato perchè io qualche sera fa, come scritto, ho trovato un segno semi fosforescente, al buio, in una soffitta inculata. Cioè ma che roba figa!!

Abbiamo anche scoperto altre chicche:

Spoiler (click to show/hide)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
:o

Com'è che non ne sapevo niente di questa figatona?

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Temo perchè è davvero una cosa infognata e che abbiamo scoperto per caso. IO, ho scoperto per caso  :yes:

Breve cronistoria:
Iniziamo il gioco, a difficile, per l'ennesima volta e con personaggi nuovi, per accompagnare un amico che abbiamo convinto a giuocare.
Lui si caga davvero addosso, ma roba che il prologo lo ha fatto in una settimana e sempre con discord acceso  :D :D

Mentre stavamo andando alla diga per -sapete cosa- ci coglie la notte, quindi troviamo la prima casa nei paraggi. Diventerà un rifugio una volta ripristinata la corrente.
Giro di perlustrazione per vedere da dove potessero entrare i notturni, e in soffita trovo sto disegno che risplende al buio.. da li abbiamo iniziato a pensare ed a cercare una possibile soluzione... Abbiamo recuperato l'unica pietra di cui avessimo memoria e finalmente constatato che andavano effettivamente messe li. Una soddisfazione incredibile.

Le pietre si vedono bene di notte, MA di notte... non è particolarmente sicuro mettersi a ravanare nei boschi  :D

Cercando una mappa abbiamo visto anche che c'erano molti E-E e alcuni non li avevamo visti.
Ci stavamo per perdere alcune figate CLAMOROSE.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.039
Non capisco come fai a vedere gli easter eggs sulla mappa.
Sono segnati? ???

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Ci siamo cercati una mappa interattiva sul uebbe!
Appena riesco te la linko!

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Azraeel, siete in tre, no?
A me di giocarlo in coop ancora non interessa, il gioco ha ancora moltissimo da darmi in singolo.

Però a quanto pare siete polacchi e stra-allegri. :yes:
E un giro one-shot con voi sarei curioso di farlo, che tanto c'avevo già il tarlo di reinstallarmelo. :-[

Certo, rimarrebbe il bug che con ogni probabilità vi innamoriate di me, ma generalmente poi passa. :pray:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Tutte le volte che vedo di un nuovo post in questo topic lo apro. Poi non leggo nulla. Ma lo apro. Per stima.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com