Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 132794 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.644
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
D'altronde far perdere i punti con i cacciatori sarebbe stato il suicidio della modalità Be The Zombie visto che nessuno l'avrebbe attivata visti i rapporti di forza tra un umano e un Cacciatore.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Ho finito la storia principale.
Ora, non avendo mai fatto le sfide runner vi chiedo: esiste qualcosa che ricordi
Spoiler (click to show/hide)
Perchè oh, mi è piaciuta! Avrebbero dovuto metterne altre così. Magari tra le sfide? No eh?

Incomprensibile la scelta del confronto finale, invece.
Tant'è che due missioni prima, nel museo, quando c'è l'uno contro uno con lo sherro di Rais mi sono divertito a parare i colpi al momento giusto, a schivare, indietreggiare, ecc..
Forse avevano paura che sarebbe stato troppo simile a quello scontro, chi lo sa...

Cmq mi è mancato davvero qualche inseguimento "scriptato". In un corridoio, per capirci, con dei set pieces, cose che accadono :) Con balzi, scivolate, proprio come
Spoiler (click to show/hide)
Un po' come la fuga che si fa nella favelas di CoD modern warfare II, per capirci

Poi le storie non si hanno preso. Mi sarebbe piaciuto vedere anche delle scelte morali.
E poi l'elemento survival. Qui si hanno troppe cose, troppe armi potenti. Viene meno un po' l'ansia di andarsene in giro indifesi.

Ora aspetto un po' prima di cominciare The following. Magari faccio qualche missione col cacciatore.

Cmq gran gioco

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Spero che annuncino il seguito a breve :yes:

Ah, che bella è la scalata sull'antenna di notte col temporale?
In genere capire dove doversi arrampicare, in generale, mi è piaciuto molto
E anche qui, nell'ultima missione la
Spoiler (click to show/hide)
che bella è, un po' puzzle ambientale :yes:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
L'ultima missione, la seconda volta, l'ho rivalutata anch'io.
Fermo restando che quello scontro finale non si spiega proprio.

Se vuoi essere testato per bene, dietro motivi stringenti, ti consiglio Bozak Horde.
Non so come si configura in coop, ma in singolo è veramente esaltante.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
L'ultimo "scontro" era l'unico modo per poter raffreddare i bollenti spiriti agli amanti focosi. Una scelta saggia ed oculata. Avessero fatto uno scontro al pari del gioco i suicidi sarebbero stati altissimi, in troppi non avremmo sopportato un così pesante addio.
Invece con questo scontro, un moto di stizza, un vaffanculo a denti stretti ha salvato molte vite.
Anche la mia^^

Stronzate a parte, non ricordo finali peggiori pad alla mano, poi il resto ok...

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
ti consiglio Bozak Horde.


Ma è possibile farcela da soli?
Perchè in coop a 3 siamo riusciti ad arrivare alla quarta sfida, le bombe da disattivare, al pelo, dopo averla riprovata varie volte.
Poi ne parte un altra dove ti devi arrampicare coi checkpoint, e li ciao.
Continua ancora dopo?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Ma è possibile farcela da soli?

:yes:


Continua ancora dopo?

Son 20 round, se non ricordo male.
Come avrai già visto, ha una struttura 'progressiva', per cui può rivelarsi pesante, ma alla fine l'ho apprezzata tantissimo: oltre a testarti in tutti quegli aspetti specifici ne fa emergere un altro, di respiro più ampio, con cui il gioco base non ti ha mai messo così alla prova.

Poi quando l'ho completata ero arrivato lì senza aver mai visto gli ultimi 4/5/6/vatti a ricordare i round, per cui l'ho sfangata di improvvisazione. Esaltazione col fiocchettino.  :yes:

Se il mix di fotta, divertimento, rosik e disperazione cieca per voi attualmente è più bilanciato verso i primi due fattori, vi consiglierei di insistere.
« Ultima modifica: 15 Mar 2017, 09:49 da teokrazia »

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037


O la difficoltà si regola in base al num di giocatori, o non capisco come sia possibile.
Per la quarta prova uno disattivava la prima bomba mentre l'altro gli parava il culo dai runner, mentre l'altro era pronto davanti al varco elettrificato pronto a scattare. E ce l'abbiamo fatta al pelo, dato che alcune casse sono fake.

Ma mi hai messo curiosità e proverò sicuramente 8)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.644
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Vi dico la mia piccola esperienza che feci a meta' gioco.
Spoiler (click to show/hide)
:o :baby:
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Ho cominciato The Following.
Ho dei problemi già alla seconda missione. Devo guidare lungo la tubatura per capire dov'è il problema, ma è notte e i notturni non riesco a seminarli, mi saltano sull'auto e mi uccidono sempre, anche se provo a fare manovre.
Minchia che icubo

Avevo letto che c'è meno parkour in questo dlc però ho visto che c'è una cittadina marittima che sembra niente male :yes:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.242
  • Mellifluosly Cool
La cittadina marittima è la cosa che più mi è piaciuta di The Following, purtroppo.
Per la missione delle tubature, assicurati che la macchina sia in ordine, come prima cosa.
Poi non vorrei sbagliare ma a furia di morire forse era venuto giorno, per me, ed ero riuscito a superarla così. Dovrei averlo scritto qui con un certo sdegno, controllo.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.242
  • Mellifluosly Cool
Ecco, il mio problema era la macchina rotta.
La notte rimane, mi pare fosse scriptata.

nella missione acquedotto mi sono trovato ad un checkpoint di notte, con la macchina scassata che faceva i due all'ora, troppe poche viti per ripararla è un botto di notturni che mi sfondavano in tre secondi. Il checkpoint era a tempo e lo scadere del timer sanciva il game over. Per risolvere la situazione ho dovuto usare il poco tempo a disposizione per cercare qualche vite in giro per per riparare la macchina (tipo Ricomincio da Capo... O___o), e alle successive retry riuscire a superare la missione.
Abbastanza grottesco.

Professional Casual Gamer

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Eh si l'auto ha un paio di spie che lampeggiano. Dovrei pure cercare il carburante...
E' scriptata la notte? Non è che se ricomincio (c'è una parte prima da fare) dal mattino la faccio di giorno?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
L'orario non è scriptato.
Vai sereno e affronta quella sezione a un'altra ora.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Allora si.
Pollice su :)