Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 133012 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.039
Della modalità zombi che mi dite?
Ho invaso due partite così per prova, e i tipi si sono disconnessi terrorizzati :D
A me sembra un tantino sbilanciata a favore del cacciatore anche al livello 0 ma ho giocato contro niubbi.
Però magari 3 contro 1 è divertente. Avete provato?

Tra l'altro la coop la stiamo giocando con l'opzione "solo amici".
Se apriamo possiamo trovarci una capatina del cacciatore, vero?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio

Se apriamo possiamo trovarci una capatina del cacciatore, vero?
Nu...la voce per essere invasi mi sembra sia quella immediatamente sotto all'opzione "con amici/con tutti"
Lo sto rigiocando pure io in co-op che mi avete fatto rivenire voglia  :-[
E che bello che è.A difficile.
Siamo ancora alle prime missioni ma la cooperativa permette pure tattiche interessanti di accerchiamento,di copertura mentre si scassinano serrature,di diversione...
Gran gioco.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Della modalità zombi che mi dite?
Ho invaso due partite così per prova, e i tipi si sono disconnessi terrorizzati :D
A me sembra un tantino sbilanciata a favore del cacciatore anche al livello 0 ma ho giocato contro niubbi.
Però magari 3 contro 1 è divertente. Avete provato?

Fin quando l'ho giocata io, attorno al Livello 10 e nel periodo post-lancio, non mi sembrava sbilanciata né in un senso né nell'altro, ma vai a sapere come si assesta con tutto sbloccato e soprattutto come si son assestate le tattiche di chi lo gioca abitualmente.

Pro tip: in ogni caso, non fare l'italianata di giudicarlo da qualche match, che è l'atteggiamento che ha mandato a morire decine di proposte multiplayer che provavano a dire qualcosa di fuori dal coro* e che magari avevano anche profondità e gambe per fare bene nel tempo. 

*in questo caso relativamente, via, che è progenie del Vs. di Left 4 Dead e qualcosa di Evolve, per quanto poi adeguatamente declinata in salsa 'Dying Light'


Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.039
Ci sono troppe armi che non si usano. Ho troppa roba nell'inventario che non uso. Il problema è che per ora non ne ho mai avuto  realmente bisogno, ma anche il modo in cui si gestisce l'inventario.
Se avessero messo la ruota della selezione veloce a 8 voci anzichè 4, sarei spronato ad usare più roba, e in modo più snello.
Soprattutto per gli accessori, il dover entrare e uscire nel menù mi fa passare la voglia.

I soldi son quasi inutili. Le cose costano troppo (non ho ancora sviluppato l'abilità del baratto) e prima o poi le si trovano in giro, quindi...
Ho giusto comprato l'arco e le munizioni e un paio di progetti, ma 20.000 dollari per una piccozza non li spendo, quando quei soldi li ho guadagnati in 15 o più ore di gioco.

Le zone oscure sono una roba diversa dalle zone di quarantena, vero?
Sulla mappa non sono indicate.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.259
  • Mellifluosly Cool
Le zone oscure sono zone buie dove ci sono notturni anche di giorno.

Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Ma giusto per capire, visto che le persone interessanti continuano a citarlo in qualunque topic anche dove apparentemente non dovrebbe centrare un cavolo, sto gioco è così bello? Pare quasi che sia la cosa migliore della gen per come viene spammata ovunque e paragonata a cose a caso per i motivi più disparati.
Ergo facciamo un bel gioco, cercate di farmi capire perché sarebbe così bello e le caratteristiche che mi dovrebbero convincere ad acquistarlo (visto che all'uscita l'ho bellamente ignorato e mi appare uno di quei giochi a cui se non sentissi altre persone parlarne bene non darei mezzo centesimo)  :yes:
Fire, walk with me

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Eh si, è un bel gioco. Penso uno di quelli che mette tutti d'accordo. In coop poi è uno dei migliori giochi che si possano fare. Unisce divertimento a tanta tensione (specie di notte), è impegnativo (da hard in sù) ma mai frustrante. Le missioni si possono approcciare in modo vario che sono diverse le risorse a disposizione, il che fa venire meno la ripetitività delle missioni (alla lunga).
Insomma, da recuperare assolutamente se piace (a caso) il genere action/survival/horror che il gioco li unisce un po' tutti.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.039
Far Cry + Mirror's Edge + Zombi :)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Far Cry + Mirror's Edge + Zombi :)
+ Tomb Rider + Assassin's Creed (o meglio...fa quello che loro dovrebbero fare ma non fanno in quanto deambulazione,esplorazione e scoperta del giusto percorso)
L'unico difetto è che è un po' ripetitivo e pure un po' lungo.
Questo,unito ad una trama non troppo interessante lo rendono non troppo ricordabile.Ma se si parla di gioco gioco...è una bomba.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Ma giusto per capire, visto che le persone interessanti continuano a citarlo in qualunque topic anche dove apparentemente non dovrebbe centrare un cavolo, sto gioco è così bello? Pare quasi che sia la cosa migliore della gen per come viene spammata ovunque e paragonata a cose a caso per i motivi più disparati.
Ergo facciamo un bel gioco, cercate di farmi capire perché sarebbe così bello e le caratteristiche che mi dovrebbero convincere ad acquistarlo (visto che all'uscita l'ho bellamente ignorato e mi appare uno di quei giochi a cui se non sentissi altre persone parlarne bene non darei mezzo centesimo)  :yes:

Quanto meriti di essere collocato tra le cose meglio nel panorama attuale dipende da che tipo di giocatore sei, da cosa vuoi effettivamente mentre giochi, e da ciò che vuoi che diventino/tornino come norma gli sbocchi evolutivi di certi generi, taluni aspetti di game design o la maniera di usare la tecnologia a scopi creativi.
A 'sto gioco capita di toccare una bella sfilza di faccende riguardo cui son particolarmente sensibile e a proposito delle quali generalmente vedo apatia e inconcludenza, quando non addirittura approcci seriamente deleteri, per cui lo infiocchetto di tutte le onorificenze del caso, a ogni occasione e in ogni contesto utile.

Per il resto, è un gioco che ha promesso molto:
https://youtu.be/-soYsdkw260

E ha mantenuto tutto.
Volendo tirare certe cose per i capelli, anche quella frasetta là dell'impatto sul mondo, che è l'unica cosa che a posteriori mi suona storta, ma che riguarda un aspetto che è oggetto di discussione anche in titoli che lo fanno in maniera piuttosto cristallina per cui anche stkz. 

Han rilasciato una demo su tutti i formati, cmq, prova un po' vedere da te se è il caso di giocarci.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
In una certa, lieve, maniera in effetti influenzi il mondo:
Spoiler (click to show/hide)

E anche il discorso dei rifugi, perchè quando sono occupati dai banditi fungono da base per scorribande, a me pareva che ripulendoli si vedessero meno sgherri nei paraggi; inoltre una volta bonificati vengono poi utilizzati da png che spesso tornano utili.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.039
Una volta nella città vecchia è possibile tornare ai bassifondi in modo veloce per fare le secondarie lasciate indietro?

O si passa sempre dalle fogne da dove si è venuti?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Una volta nella città vecchia è possibile tornare ai bassifondi in modo veloce per fare le secondarie lasciate indietro?

https://youtu.be/qLTjV5it2JE

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.039
Ah, meno male. Grazie

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.677
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island
« Risposta #929 il: 23 Feb 2017, 14:38 »
Ricordo che un periodo giocavo solo per cercare le mitologiche armi gold. Mai trovate nonostante le varie guide lette sul web. Giocavo a livello incubo.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana