Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 131730 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Per fortuna dovevi farti un pc.

Non so come possa girare su console, ma non lo voglio sapere. O come possa apparire. Io ho aspettato di farmi il pc per giocare questo gioco. E questo gioco è uno dei motivi che mi ha fatto deciedere in questo momento, oltre alle minacce di Zello, si intende  :whistle:
Attualmente ho altre priorità, il Pc è sempre stato per giocare The Witcher 3, che è ancora lì che aspetta.
Quando deciderò il grande passo manderò senza dubbio le partecipazioni...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Dying Light su pc è favoloso fa vedere. Magari valuta di attendere. Non so davvero come possa girare su console, ma tutto quello che muove su pc è impossibile che venga gestito dalle console. E per sto gioco vale davvero la pena!!!

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
tornare nelle Zone rurali facendosi il passo montano è incredibile per impatto estetico e scenico.



Breath to the wild. <3


Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Ma da cosa è grabbata la foto?  :hurt:

Ad ogni modo alcune vedue lasciano a bocca spalancata. Han ritagliato qua e là alcuni scorci davvero scorcianti.

Vedere il pg di Massy immobile, e sentirlo in cuffia dire "ooohhhh vieni qui a vedere il tramonto attraverso le fronde degli alberi... è bellissimo  :cry: " Non ha prezzo davvero  :D

Dalle terre rurali si vede anche la città vecchia <3

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Ma da cosa è grabbata la foto?  :hurt:

Non ne ho idea. ;D
Ma stavo cercando una pic che si rivelasse il più possibile 'platform agnostic' e questa lo appare fino in fondo, dando ulteriore e pienissimo significato alla didascalia.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Dying Light su pc è favoloso fa vedere. Magari valuta di attendere. Non so davvero come possa girare su console, ma tutto quello che muove su pc è impossibile che venga gestito dalle console. E per sto gioco vale davvero la pena!!!
Se attendo per tutto smetto di giocare.
Il gioco credo sia ottimo anche su console, ormai l'ho già acquistato da un po' e i video e la passione di Teo e vostra mi spingono a dargli la precedenza appena finisco Deus Ex, tra l'altro su console volendo potrei giocarci con mio fratello, che già è stato mio compagno nelle notti di Dead Nation :)
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Io t'ho accettato come sei, ormai! :yes:
Anche perché mi son rotto definitivamente il frutto di aspettarti

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Non penso lo finiremo ad incubo, però mette sicuramente il pepe al culo. E la pepiera tutta. Infilata per bene!  :D

Bello bello. Oh io adoro la Zona Rurale. Per me è davvero bellissima, con una perla di design che è la piccola "amalfi"; dove la verticalità spropositata si sposa con l'esplorazione degli interni in modo stupendo.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Io t'ho accettato come sei, ormai! :yes:
Anche perché mi son rotto definitivamente il frutto di aspettarti
Sorry, non immaginavo :(
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Il senso di vertigine e paura di cadere dalle grandi altezze che provoca sto gioco è "cezzionale", come direbbe Piccinini.
Oggi fatta la missione delle
Spoiler (click to show/hide)
in coop. Era un continuo gridare dal terrore di cadere :D

E poi dall'alto un bel tuffo nell'acqua :yes:

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Fantastico. Quella missione tra l'altro dimostra una cosa: Non è tutto scriptato al 100%.

Questione vertigine: il primo salto che -avevaunnome- ti fa fare mi ha causato vertigine. Prima volta in vita mia in un VG. E io NON soffro di vertigini. Vado in montagna da una vita, salgo sui ponteggi ecc... Fantastico.

Patisco quel cazzo di ponte. Lo odio fortemente. Il senso di altezza da lassù è incredibile, direi il più vivo mai provato in un VG.

Sulla missione invece... come hai fatto? Ci sei andato di notte??
Spoiler (click to show/hide)

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Siamo andati di notte ma l'abbiamo tirata tanto per le lunghe che è venuto giorno.
Tra l'altro io ho avuto praticamente zero problemi, tant'è che ho scassinato tutti e 4 i furgoncini della polizia li sotto, mentre sentivo il mio amico che bestemmiava e che continuava a scappare dai cacciatori :D
Si vede che sono andati tutti addosso a lui (ce n'erano un bel po' in effetti)
Poi quando è venuto giorno ci siamo arrampicati.
Il bello di queste missioni dove devi capire dove passare è che non ci sono aiutini grafici (vernice bianca) che ti indicano appigli. Te li devi cercare.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Io c'ero stato da solo, di notte e con la torcia che mi si era spenta in un passaggio particolarmente delicato.
Che roba, signori, che roba!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
mi fate venir voglia di rigiocarlo,ma in coop  :hurt:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
I coop è totale, una delle cose migliori mai giocate da me. ci siamo DIVERTITI come poche volte.

Ci sono giochi che intrattengono, giochi che commuovono, giochi che fanno pensare, a volte riflettere.

Poi incontri un gioco che cazzo, ti diverte come 20 anni fa. E allora godi.

Noi quella missione l'abbiamo fatta clamorosamente di giorno.  :yes:
Abbiamo preso qualche scarica elettrica visto che le lampadine bruciate ti folgorano, ma anche sticazzi  ;D
Ecco sta cosa è geniale, realistica, onesta, e soprattutto cristo ti permette di scegliere.