Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 133000 volte)

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Offline SalemsLot

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Di nuovo il bug delle strade deserte. Gioco principale. Unica soluzione. Riavviare il gioco.  Sfigato io?
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Offline Cryu

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Ma i 7 GB della patch di due giorni fa cosa contenevano, Dying Light 2 e le prime 3 patch post lancio?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
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Offline SalemsLot

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Ma i 7 GB della patch di due giorni fa cosa contenevano, Dying Light 2 e le prime 3 patch post lancio?
Su ps4 ti posso solo dire che hanno aggiunto delle mappe della community ed hanno modificato i bonus leggenda per le armi da fuoco che erano effettivamente eccessivi. Resta il bug della torcia sempre accesa ad incubo.
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Offline SalemsLot

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[PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island
« Risposta #783 il: 07 Mar 2016, 15:38 »
A me non piace vincere facile ma chi lo desidera può trovare mappa, descrizione e video di TUTTI i progetti, espansione compresa.
Scorrere tutta la pagina.
http://gaminggix.com/featured/dying-light-blueprint-locations-map-and-list-view/
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Offline SalemsLot

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[PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island
« Risposta #784 il: 12 Mar 2016, 13:42 »
Sul forum Techland mi hanno risposto sulle armi gold. Dicono di averle trovate in The Following ad INCUBO. A sto punto inizio la ricerca li. Inutile perdere tempo nel gioco base mi sa. Ed inutile insistere contro i Night Hunter. Nel gioco base e contro i Cacciatori della notte non si ottiene nessuna gold neanche dopo 140 ore.
Uno parla di loot cache. Che significa?

http://forum.techland.pl/topic/12007-gold-weapons-in-nightmare-mode/
« Ultima modifica: 12 Mar 2016, 13:45 da SalemsLot »
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Offline SalemsLot

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Ho fatto un po' di prove e il  bug delle strade praticamente quasi deserte nessun zombi, è reale. Si risolve riavviando. Ma è un po' fastidioso.
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Offline teokrazia

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Uscita una nuova patch su PC, che introduce finalmente la possibilità di disattivare in via istituzionale l'aberrazione cromatica.

Possibilità mai provata prima, che non ho avuto cazzi di testare i mod usciti nel frattempo al riguardo, quindi non sapevo esattamente che aspettarmi. E beh, il guadagno in qualità dell'immagine supera ogni mia aspettativa. Mo' 1080p mi appare accettabile, 2103x1183 buono e 2351x1323 davvero di mio gusto. Tra l'altro non sembra togliere nulla a livello stilistico, che in certi a casi a me piace proprio e in questo magari poteva descrivere in un certo modo l'estetica generale, e invece senza non ho avuto affatto l'impressione che mancasse qualcosa o che il feeling fosse differente. Stesso discorso anche per il puro e semplice impatto, a differenza ad esempio del  blur, senza il quale pare di ritrovarsi di fronte al primo Dead Island.
La grana pellicola rimane invece un male necessario, che col suo pastrugnamento copre un po' di zozzo che altrimenti avrebbe il via libera. L'unica per liberarsene è tornare a parare sempre a 2560x1440, che adesso è proprio superba ma sempre proibitiva per me. Anche con sotto un nuovo procio che a 1920x1080p mi aggiunge 20 FPS netti di media e nelle situazioni gremite di entità fischietta, a controprova che oltre una certa soglia è tutta GPU [meglio ancora con una CPU che magari l'aiuta a esprimersi per bene, obv.].

Offline teokrazia

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È l'anno del metal:
https://youtu.be/3it-3KGJk1w

Offline babaz

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8 ore in una serata e mezza.
Direi che ci sono dentro fino al collo :yes:

Offline Nemesis Divina

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http://www.vg247.it/2016/08/06/meta-delle-copie-di-dying-light-sono-state-scaricate-illegalmente-secondo-techland/
Citazione

Metà delle copie di Dying Light sono state scaricate illegalmente.

“Sappiamo approssimativamente quanti giocatori stanno giocando illegalmente Dying Light. È un numero molto grande. Stimiamo sia circa la metà dei giocatori (8 milioni in totale). La prossima volta, se attueremo un buon marketing, forse decideranno di comprare i nostri giochi, invece di piratarli“.

Mi domando cosa pensano di poter fare con il marketing ^^
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Offline Diegocuneo

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Come CD project...facendo i furbetti e facendo finta di regalare roba sotto forma di micro dlc per due mesi ogni settimana.
Bene così eh,ma loro dimostrano che col minimo sforzo si può portare il pubblico dalla propria parte facendo la figura dei giusti
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline teokrazia

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Fatevi un ripasso di tutto il supporto e la comunicazione post-lancio, va là, che hanno spaccato tantissimo.

Ma si vede che non lo reputano abbastanza. Idoli

Offline Wis

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Questi hanno fatto una campagna assurda tra filmati in cg (che raffiguravano effettivamente come poi sarebbe stato il gioco), interviste e parti giocate in anteprima. Poi sì, i DLC non erano granché ma con il season pass hanno di fatto regalato mezzo gioco in più, non so cosa avrebbero potuto fare di meglio.
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Offline Nemesis Divina

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Non farlo uscire su PC?
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Offline Wis

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Tra l'altro non ho ancora capito come faccia a non piacere a Darro. Questo gioco c'ha pure l'unica vera cosa che manca a Catalyst: degli inseguimenti spaziali con IA e path finding per lo più sempre all'altezza.
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