Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 132833 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Ma in coop no, eh?

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Sono all'arena, quanto manca alla nuova area?

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.655
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail

Le armi non comprarle, ma oggetti e formule sì.
Io ho sofferto tantissimo il primo 20% di gioco. Troppe poche risorse, troppe botte (subite), troppissime svergognate fetch quest. Però mi par di capire che tu abbia già superato questa soglia. Rusha fino alla nuova area, lì l'effetto "Asassin's Creed ma non brutto" ti ringalluzzirà.
Io le armi le ho sempre comprate perché in giro anche nei bauli estremi trovo sempre armi di danno inferiore a quelle che vendono.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.655
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail

Sono all'arena, quanto manca alla nuova area?
Se non ricordo male subito dopo.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Io le armi le ho sempre comprate perché in giro anche nei bauli estremi trovo sempre armi di danno inferiore a quelle che vendono.

Ok, ma spendo due miliardi e quelle finisce pure che non posso ripararle e devo buttarle?
Io devo comprare robottoni giganti e LEGO giovani, non è che posso buttare i soldi.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Mai comprato un arma bianca, che io ricordi.
Tanto piano piano trovi roba che surclassa quello che paghi miliardi.
Professional Casual Gamer

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.655
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island
« Risposta #756 il: 23 Feb 2016, 17:12 »
Mai comprato un arma bianca, che io ricordi.
Tanto piano piano trovi roba che surclassa quello che paghi miliardi.
Dopo 120 ore tra gioco e dlc ancora non ho trovato un arma che supera quella più potente in vendita dai mercanti. Sfido chiunque a fornire prove del contrario. Anzi quelle che trovo le vendo. Parli del dlc o del gioco base?
« Ultima modifica: 23 Feb 2016, 17:22 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.655
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island
« Risposta #757 il: 23 Feb 2016, 17:14 »
Il fegato putrescente chi lo droppa? E la pozione fegato Dahlia ti rende invisibile anche ai notturni? Preferite armi a due mani tipo asce grandi e perché?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 23 Feb 2016, 17:17 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Qualche arma l'avrò anche comprata (giusto per spendere qualcosa dei miliardi che avevo in caffè), ma col tempo ho notato che era una cosa inutile e non ne ho comprate più che quelle che trovi in giro sono più forti o equivalenti di quelle che vendono i vari mercanti. Specie gli uomini di Rais hanno tante di quelle armi che nell'inventario dovevo buttare sempre un sacco di roba.
A volte mi chiedo che gioco abbia fatto Salems per trovarsi l'opposto di tutto il resto della gente. ^^'

Ovviamente, Vito, potenziale con i vari perk/progetti che escono cose interessanti, specie quelle infuocate/elettriche sono micidiali. :)
Ah, e c'è un perk che le fa durare di più e riparare più volte, quindi le usi davvero per un tempo molto lungo. E nel frattempo ne troverai talmente tante che quella che si è rotta/si sta rompendo sarà diventata obsoleta.
« Ultima modifica: 23 Feb 2016, 23:12 da Devil May Cry »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Mai comprato un arma bianca, che io ricordi.
Tu non fai testo, sei talmente genovese che risparmi pure sugli apostrofi ^^
Comunque 'sto gioco è avarissimo, ci andrei molto piano a comprare roba superflua.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.655
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island
« Risposta #760 il: 24 Feb 2016, 06:55 »
Qualche arma l'avrò anche comprata (giusto per spendere qualcosa dei miliardi che avevo in caffè), ma col tempo ho notato che era una cosa inutile e non ne ho comprate più che quelle che trovi in giro sono più forti o equivalenti di quelle che vendono i vari mercanti. Specie gli uomini di Rais hanno tante di quelle armi che nell'inventario dovevo buttare sempre un sacco di roba.
A volte mi chiedo che gioco abbia fatto Salems per trovarsi l'opposto di tutto il resto della gente. ^^'

Ovviamente, Vito, potenziale con i vari perk/progetti che escono cose interessanti, specie quelle infuocate/elettriche sono micidiali. :)
Ah, e c'è un perk che le fa durare di più e riparare più volte, quindi le usi davvero per un tempo molto lungo. E nel frattempo ne troverai talmente tante che quella che si è rotta/si sta rompendo sarà diventata obsoleta.

Ripeto. Io le armi trovate le ho sempre trovate inferiori a quelle vendute. 120 ore di gioco. Il perk delle riparazioni non funge ad incubo o ho beccato un altro bug?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Eh, buh. Non so quando si è completamente maxati (sono maxato ma non ricordo le caratteristiche della roba attualmente in vendita) ma siccome per quello che ho inteso le armi che trovi cambiano con il tuo livello, durante il gioco rischi di comprare un'arma che dopo poco è surclassata da quello che trovi in giro.
Io controllavo sempre il danno di quelle in vendita e ogni volta bastava poca progressione per rendermi contento di non aver comprato nulla.
Professional Casual Gamer

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.655
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Wis ma te a che livello di difficoltà giochi?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Normale.
Il DLC l'ho solo iniziato.
Professional Casual Gamer

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.655
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Avete trovato il gadget ATTACCO AEREO? Mi sapete dire se ad incubo funge?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana