Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 133197 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.266
  • Mellifluosly Cool
Di notte dovrebbero essere tutti fuori.
Almeno una missione dell'originale era in un nido di notturni e di notte l'avevo trovato deserto.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Di notte dovrebbero essere tutti fuori.
Almeno una missione dell'originale era in un nido di notturni e di notte l'avevo trovato deserto.
Nell'originale c'erano nidi di notturni? :o
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.266
  • Mellifluosly Cool
Sì, c'erano anche zone oscure in cui trovavi notturni anche di giorno.
Non ricordo se coincidevano con i nidi, ma almeno uno c'era e ci dovevi andare in una missione.
Professional Casual Gamer

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Posso confermare perché sono in una missione che parla proprio di nidi e immagino mi costringerà ad andarci alla prossima.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.710
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Cryu se reinstallo mi tocca ricaricarlo. Ce l'ho digitale.  :(
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Posso confermare perché sono in una missione che parla proprio di nidi e immagino mi costringerà ad andarci alla prossima.
Se è quella del palazzo da demolire è un'altra cosa, però. Nel dlc i nidi son proprio una nuova sottomeccanica.
« Ultima modifica: 20 Feb 2016, 23:54 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Bellissimo il design dei notturni, peraltro, incluso come reagiscono ai raggi UV. E studiato benissimo tutto l'attacco musicale di quando parte l'inseguimento con fiatone di Crane annesso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.710
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Scusate ma abbattere gli scherzi della natura che ricompense da? Ne ho abbattuto uno e mi ha dato solo dei gioielli da vendere. Tutto qui?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Iniziato pure io. Molto meglio di quel che pensassi. Sull'ambientazione mediorientale non mi son ancora fatto un'idea precisa, ha degli spunti interessanti.

Mi è però già crashato un paio di volte (con crash di Win10 annesso), fortuna che salva spesso.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.710
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Iniziato pure io. Molto meglio di quel che pensassi. Sull'ambientazione mediorientale non mi son ancora fatto un'idea precisa, ha degli spunti interessanti.

Mi è però già crashato un paio di volte (con crash di Win10 annesso), fortuna che salva spesso.
Ti consiglio di levare la mira automatica e il puntino che funge da mirino per le armi da mischia.
Per la difficoltà non mi pronuncio perchè io sono a incubo ma sono un talebano.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.710
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Oramai sono verso la fine del DLC. Devo dire sottotono rispetto al gioco base anche se con qualche piacevole sorpresa come i livelli leggenda e lo sviluppo della buggy, ma per il semplice motivo che mi aspettavo quasi gli stessi contenuti di Dying Light per come era stato presentato. Qui, in primis le missioni, principali e secondarie, sono davvero poche per una mappa così grande. Inoltre la buggy da una visione troppo ribassata e quando stai fuggendo dai nemici diventa quasi impossibile non finire fuori strada o meglio a sbattere con conseguente morte quando è notte perchè a piedi si è spacciati contro i notturni negli spazi aperti, cosa che non avviene nel gioco base dove hai più possibilità di farcela. Non so se continuerò con tutta la roba accessoria che non siano quest principali e secondarie di The Following.
Ancora poi non ho capito la presenza di quel piccolo insediamento urbano dove non c'è quasi nulla da fare se non una piccola missione. 
Pazienza tanto il meglio lo godrò continuando il gioco principale ad incubo dove ho tanta roba da fare ancora.

PS
Qualcuno ha provato Bozak Horde, diverte?

PS bis
Ah, ho trovato un bel fucile a pompa da otto colpi di caricatore  :P

 
« Ultima modifica: 22 Feb 2016, 13:47 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Sì, il problema è tutto lì. Fare avanti indietro per la città col parkour è spesso sfacciato e pretestuoso ma sempre intenso. Fare avanti e indietro per i campi con la macchinina è quello che si fa in tutti gli open world da 20 anni e rompe subito le scatole. La visuale come dici non aiuta, anche se secondo me il problema cronico di tutte le visuali dall'abitacolo del mondo è che guardano il volante invece che la strada, quindi si vede poco e si sbatte.

Andava studiato meglio il comportamento della buggy. Il parkour è tecnico, come puoi sperare di offrire lo stesso valore di gameplay con una macchinina che in curva non deve neppure frenare? E per di più va riparata in continuazione.

Peccato ancora perché la mappa non mi stanco mai di lodarla.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.710
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Forse un gps avrebbe aiutato nella guida.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Comincia ad annoiarmi. La frustata nella direzione che speravo non è ancora arrivata e la quest principale ha pure virato alle armi. Mollo un attimo le secondarie e vediamo se rushandolo mi riprende voglia.

Io comunque non ho ancora mai speso un centesimo ai negozi. Le armi costano un miliardo e mi scoccia sprecare soldi senza provarle anche considerando che quelle che trovo in giro vanno più che bene. o sono fantastiche tipo quelle delle sfide?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Le armi non comprarle, ma oggetti e formule sì.
Io ho sofferto tantissimo il primo 20% di gioco. Troppe poche risorse, troppe botte (subite), troppissime svergognate fetch quest. Però mi par di capire che tu abbia già superato questa soglia. Rusha fino alla nuova area, lì l'effetto "Asassin's Creed ma non brutto" ti ringalluzzirà.
« Ultima modifica: 23 Feb 2016, 11:45 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com