Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 132493 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.615
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Dava un tocco in più di survival.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.615
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Ammettiamo che io sia massimo livello di sopravvivenza forza e agilità. La resistenza dei nemici continua ad aumentare lo stesso all'aumentare dei livelli leggenda?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
E vi è andata bene che dopo l'ultima patch la batteria della torcia è tornata infinita a livello difficile.
A me ieri si è spenta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.615
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
E vi è andata bene che dopo l'ultima patch la batteria della torcia è tornata infinita a livello difficile.
A me ieri si è spenta.
A me non si spegne più.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Si vede che la tua è rotta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.511
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
deliziosamente
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.615
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Si vede che la tua è rotta.
Visto che siamo in tema di stranezze. Perché se entra uno random nella mia partita cala subito la notte? Per sta cosa ho messo tutto offline.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.615
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
E vi è andata bene che dopo l'ultima patch la batteria della torcia è tornata infinita a livello difficile.
A me ieri si è spenta.
Tu giochi a che livello di difficoltà?  Possibile che abbiano lasciato lo spegnimento solo ad hard e non ad incubo? Non sarebbe una cosa del tutto logica.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Si vede che la tua è rotta.
Visto che siamo in tema di stranezze. Perché se entra uno random nella mia partita cala subito la notte? Per sta cosa ho messo tutto offline.
Magari a livello Drogatus per evitare che si nerfi tutto, quando si è in compagnia diventa notte per forza.
Sì, ieri ho giocato a Hard. Per me non è cambiato nulla, solo che succede di rado, e nel dlc si sta più in macchina che in giro a piedi con la torcia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.615
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail

Si vede che la tua è rotta.
Visto che siamo in tema di stranezze. Perché se entra uno random nella mia partita cala subito la notte? Per sta cosa ho messo tutto offline.
Magari a livello Drogatus per evitare che si nerfi tutto, quando si è in compagnia diventa notte per forza.
Sì, ieri ho giocato a Hard. Per me non è cambiato nulla, solo che succede di rado, e nel dlc si sta più in macchina che in giro a piedi con la torcia.
Io comunque parlavo del gioco base. Potrebbe essere che nel NG+ c'è una sorta di bonus che non ti fa scaricare la torcia ad incubo.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.615
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Allora. Mi hanno confermato altri che ad incubo la torcia non si spegne mentre ad hard si.
La logica di questa scelta non riesco a capirla. Ad incubo dovrebbe essere più difficile di hard no?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.615
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Problema. Mi sta capitando di trovare strade deserte senza zombi. Unica soluzione riavviare la partita.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Io direi che è ora di mettere insieme tutti gli indizi. Questo gioco non ti vuole.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.615
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island
« Risposta #733 il: 20 Feb 2016, 13:36 »
Ma anche no. La torcia è un dato. Provate anche voi. A me non va giù la cosa. Per il problema zombi è un bug per fortuna risolvibile quando capita.
Edit.
Purtroppo scompaiono anche i notturni. Unica soluzione sempre la stessa. Riavviare il gioco. Me tapino.
:(
Versione PS4.
« Ultima modifica: 20 Feb 2016, 17:20 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Prova a reinstallare. Mai avuto quel problema.

Oggi sono sopravvissuto a un inseguimento con un notturno a piedi in aperta campagna dopo che avevo scentrato la buggy. Non avevo neanche l'hud perché nel post-game l'ho tolto (chissene se muoio/faccio belle foto/non stampo il plasma). All'Olio Cuore moment con cui ho scavalcato il muro del rifugio è scattata un'esultanza alla Inzaghi.

Qualcuno è riuscito a ripulire i nidi di notturni che non hanno anche zombie normali da usare per mimetizzarsi? Io ho fatto fuori mine a go-go, ma ciccia. Però non ho ancora provato a visitarli di notte, quando il grosso dei notturni dovrebbe essere fuori.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com