Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 133159 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
A me piacerebbe proprio che un campione di 10 persone a caso di TFP si facessero le prime 3 ore di DL a Hard e postassero un resoconto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.709
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island
« Risposta #706 il: 19 Feb 2016, 12:06 »
A me piacerebbe proprio che un campione di 10 persone a caso di TFP si facessero le prime 3 ore di DL a Hard e postassero un resoconto.
Se ti può interessare lo finii tutto ad hard l'anno scorso, tutto fattibile e per nulla frustrante, basta essere pieni di medkit, almeno sempre in doppia cifra, e fare attenzione a non farsi avvistare dai notturni.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Giocarlo a normal a mio avviso è come avere una Ferrari ma guidare col freno a mano tirato.
Sempre meglio che guidarla stando seduti sulla leva del cambio.

Chiudete pure il topic, grazie.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
A me piacerebbe proprio che un campione di 10 persone a caso di TFP si facessero le prime 3 ore di DL a Hard e postassero un resoconto.

Oh, io sono morto decine di volte sia chiaro. Di notte però, di giorno pochissimo. Mica ho detto che ero Chuck Norris. ^^'
Se poi ti salti tutte le notti e giochi solo di giorno grazie che diventa accessibile a qualsiasi livello, ma personalmente sono morto tantissimo, sia in singolo che coop. Non dico ai livelli di un Souls ma quasi. Sono masochista anche. Ma superare le notti intere, farci 1-2 missioni, scappare da un rifugio all'altro braccato dai notturni, studiarsi bene i singoli percorsi, ecc,  il tutto senza morire, dà grandissime soddisfazioni come abbattere un boss di là.  :yes:
« Ultima modifica: 19 Feb 2016, 12:30 da Devil May Cry »

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Io sono un caghetta, se posso di notte mi guardo Maria De Filippi in TV.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Intendi in multitasking?
Almeno guardati le serie tv come faccio io.  :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ma superare le notti intere, farci 1-2 missioni, scappare da un rifugio all'altro braccato dai notturni, studiarsi bene i singoli percorsi, ecc,  il tutto senza morire, dà grandissime soddisfazioni come abbattere un boss di là.  :yes:
E' così anche a Normal. Per la prima metà DL resta un gioco difficilissimo. Ma senza interazioni evidenziate, cercare un oggetto in una casa diventa un lavoro, figurarsi cercare un interruttore in una centrale elettrica di notte invasa dagli zombie, o un bagagliaio apribile su un ponte con dozzine di auto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Buono a sapersi.
A sto punto Vito dovrebbe mettere easy. E farlo in coop.

Edit: e saltare le notti. E cambiare gioco.  :yes:

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Io non sto avendo grandi problemi, solo non esco di notte e mi evito l'ansia. Ma tipo che "ciao beLLi" appena cala il sole eh.

Le interazione evidenziate invece me le dimentico sempre, le avrò usate due volte per adesso.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.709
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Ognuno gioca come crede ma saltare le notte dimezza la qualità ludica del gioco. Un gioco creato per avere ANCHE la notte.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
All'inizio però è davvero ingestibile. La primissima notte, quella scriptata col notturno che ti vede durante la cut-scene, è praticamente impossibile da superare. Non conosci le strade, non vedi una mazza, hai un personaggio che annaspa dopo 20 passi, e oltre al notturno che ti segue ci sono quelli in cui finisci per incappare. Secondo me andava introdotta meglio, così è traumatizzante. Fate conto che per me adesso DL è quel gioco da mettere su ogni tanto, dormire fino alla notte, uscire, sparare nel culo di un notturno e deriderlo mentre scorrazzo in giro flashandolo con la torcia UV. Ma per buona parte della prima tornata ho fatto esattamente come Vito.

Per me le prime o almeno la prima notte doveva essere più facile, con meno notturni. E poi ci volevano più missioni solo di notte che introducessero gradualmente alle tattiche da usare. Poi è lì che il gioco dà il massimo, sia graficamente che ludicamente, ma se traumatizzi il giocatore e gli offri una scelta, poi è difficile che quello torni subito a farsi sderenare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Comunque all'inizio è molto bello anche solo lo stringichiappe di quando il sole tramonta, il rifugio è lontano e devi fare la megacorsa prima che la carrozza ritorni zucca.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Esatto, a me quell'aspetto piace assai.
E poi i giochi mi piace molto viverli in prima persona e nella vita reale non uscirei mai di notte solo per fare più esperienza o incontrare notturni. Non avete idea della povere gente che mi sono lasciato alle spalle senza rimpianti (non solo in dying light dico) solo perché non valeva la pena salvarli. 

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.709
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
E vi è andata bene che dopo l'ultima patch la batteria della torcia è tornata infinita a livello difficile. Prima non lo era. Techland avrà ascoltato i BM.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Non sono sicuro che far spegnere la torcia a caso fosse un'idea così brillante, in effetti.
Professional Casual Gamer