Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 131744 volte)

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Offline Cryu

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DL però vende per gli zombie, non penso per il platforming.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
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Offline SalemsLot

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Sono in fissa con i livelli leggenda.
Da giovedì giocando solo a questo sono salito di appena due livelli.
:(
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Coraggio, ne mancano solo 251!
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Offline SalemsLot

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Sono livello 3 perche si parte dall'1. Quindi 252 :(
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Offline Cryu

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Coraggio, ne mancano solo 251!
Sono livello 3 perche si parte dall'1. Quindi 252 :(
:D :D

Ma che requisiti hanno? A me già le taglie son sembrate irricevibili, anche perché rimanevano perennemente a video.

Mi sta venendo lo sghiribizzo di tentare un NG a un livello carogna, ma mi sa che su console non accetta salvataggio multipli.
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Offline Vitoiuvara

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A che punto sei? E' un gioco che cambia pelle più volte. All'inizio è un survival con tanti blabla e la navigazione dà sensazioni assimilabili a quando riprendi la guantanamo dopo un anno di bagordi. La seconda fase è quella più Mirror's Edge e penso sarà quella che apprezzerai di più.

Immagino di essere ancora alla prima fase. Che non mi dispiace e lascia intravedere sia Mirror's Edge (parkour) sia Tomb Raider buomno (e adesso come ci arrivo in quel punto?). Delle cose mi esaltano, altre molto meno (per dire, la discesa dalle torri è davvero così scomoda quando non ci sono i cavi?) ma è decisamente un bel gioco e comunque tanto diverso da Dead Island che era la mia paura più grande.

Offline Cryu

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la discesa dalle torri è davvero così scomoda quando non ci sono i cavi?
Se non ci sono i cavi dovrebbe esserci della spazzatura su cui buttarsi. Fail invece il dlc dove spesso devi proprio scendere un pezzetto alla volta.
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Offline Diegocuneo

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DL però vende per gli zombie, non penso per il platforming.
Ma tutti quelli che lo giocano lo apprezzano,non ne vengono spaventati dalla presunta complessità.
Proprio quando hai un brand (un idea,dei personaggi...) puoi osare.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

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Ho fatte qualche ora a Difficile. Difficile, non Incubo. Dopo un'intera tornata più tutto il dlc sulle spalle.
Follia. Follia pura.
Tenendo premuto X non ti segnala neppure gli oggetti interagibili. Roba che davvero quella missione sul ponte prevedrebbe di provare ad aprire ciascuno dei 750 cofani di automobile. E quando bisogna trovare un interruttore particolare, di notte, in un'area fitta di zombie più notturni come nella seconda subquest (quella della centrale elettrica, svolgibile *solo* di notte) è semplicemente follia.

Non menziono neanche la scarsità di risorse, il fatto che davvero non si ha nulla se non una chiave inglese e qualche petardo ed è impossibile prevalere su qualunque avversario appena diverso dallo zombie base.

La sola idea che in queste condizioni si possa effettuare una missione di notte, senza neppure i coni di visione dei notturni, poi, non sta né in cielo né in terra.

Io mi domando da che razza di perversione può nascere la richiesta di un livello di difficoltà ulteriormente superiore. Capisco ancora alzare il livello quando nella seconda metà di gioco si dispone di tutto, ma affrontare il gioco in queste condizioni, al primo giro, per me è roba da uscire matti.
« Ultima modifica: 18 Feb 2016, 22:30 da Cryu »
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Offline Devil May Cry

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Sei un noob.  :yes: :D


Cmq sì, è tosto ad hard, specie le notti. Adrenalina pura. Anche la più semplice delle escursioni rende tutto più palpitante e pieno di tensione/ansia. Ma ciò lo rende bellissimo, altro che passeggiate di salute diurne. ^^'
« Ultima modifica: 18 Feb 2016, 22:52 da Devil May Cry »

Offline Cryu

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Suka.

Piuttosto, gli aggiornamenti enhanced hanno cambiato la saturazione del colore nella campagna base? Me lo ricordavo meno colorato, ora mi sembra un po' artefatto.
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Offline SalemsLot

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« Risposta #701 il: 19 Feb 2016, 08:26 »
Vuoi mettere l'ansia di girare ad hard ma soprattutto ad incubo e soprattutto di notte? Poi ad incubo perdi tutti gli exp se muori. Il bello è questo. Se poi a voi piace vincere facile...
Mi devo poi ripetere. Finito l'anno scorso direttamente ad hard. Se proprio non ce la fai salti le notti tanto le missioni che si devono fare necessariamente di notte sono pochine e di giorno è fattibile.
Giocarlo a normal a mio avviso è come avere una Ferrari ma guidare col freno a mano tirato.
« Ultima modifica: 19 Feb 2016, 08:59 da SalemsLot »
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Offline SalemsLot

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Richiedo. Nel dlc avete mai visto gli scherzi della natura? Io mai! :(
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Offline Cryu

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Io sì, allo splendido livello normal!
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Offline Andrea Rivuz

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Giocarlo a normal a mio avviso è come avere una Ferrari ma guidare col freno a mano tirato.
Sempre meglio che guidarla stando seduti sulla leva del cambio.