Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 131781 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Mi sembra un ottimo deal, che il gioco base è longevo e offre tonnellate di contenuti e ti dà diritto alla roba enanciata

grazie, nel frattempo avevo recuperato l'informazione sui miglioramenti disponibili gratuitamente ed interamente anche per la versione liscia.

l'ho messo in waitlist su isthereanydeal a <10euro

aspetto chè sono infognato con Bloodborne, ma lo prenderò sicuro prima o poi  :-*

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.271
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Comunque è lungo anche The Following. Sono a 12 ore con la main al 90% ma un botto di subquest aperte. Dura tranquillamente 20 ore, con ore buttabili in completismi supplementari potenzialmente dilaganti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
l'ho messo in waitlist su isthereanydeal a <10euro

Non sapevo se postarti il juding beagle di Elma o augurarti che ti si schianti il PC.

No, dai, meglio: li rivolgo a me, che t'ho risposto pure.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.465
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Comincio a riscontrare bug fastidiosi. Luoghi dove sono segnate persone scomparse che in realtà non ci sono o non c'è nulla da prendere. Icone degli incontri casuali che scompaiono appena mi avvicino per poi ricomparire appena mi allontanato. Sfigato io o cosa? Parlo di The Following.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nessuno ha riscontrato codeste cose (bug?)?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.271
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Su PS4 no, pochissime sbavature. Mi capita al massimo di avere il pallino arancione sulla minimappa e non su quella grande.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Io ho avuto un paio di crash su PC ma a volte succede con Steam Link, non sono sicuro sia colpa solo del gioco.
Comunque l'inizio mi è piaciuto davvero molto, anche come è raccontato il prologo.
Sono partito a livello normal che "difficile" mi spaventava troppo. Senza fare i fighi, è davvero troppo semplice a normal?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Secondo me no, è comunque divertente.
Professional Casual Gamer

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
l'ho messo in waitlist su isthereanydeal a <10euro

Non sapevo se postarti il juding beagle di Elma o augurarti che ti si schianti il PC.

No, dai, meglio: li rivolgo a me, che t'ho risposto pure.
:D :D :D
ed hai ragione:tutti a voler risparmiare pure sui giochi belli  :no:
supportare  :yes:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.271
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
L'ultimo 15% di The Following fa un uso così svergognato del backtracking che davvero mi vergogno a mia volta di me stesso che gli do corda. Sto anche continuando a usare il trick di cambiare missione ed uscire/rientrare nel gioco per farmi teletrasportare alla base.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.465
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail

Io ho avuto un paio di crash su PC ma a volte succede con Steam Link, non sono sicuro sia colpa solo del gioco.
Comunque l'inizio mi è piaciuto davvero molto, anche come è raccontato il prologo.
Sono partito a livello normal che "difficile" mi spaventava troppo. Senza fare i fighi, è davvero troppo semplice a normal?
Ti posso dire che l'unico livello di difficoltà che ti  fa stare allerta anche di giorno è INCUBO. Diversamente soprattutto nel gioco base, non il dlc, è fin troppo semplice stare sui tetti ed evitare gli zombi. Di notte invece è sempre difficile per la presenza dei notturni. Secondo me va fatto almeno a difficile se no diventa una passeggiata.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.271
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
E non poteva non concludersi con il peggior boss possibile un dlc generoso nell'offerta ma davvero mal pensato, che alla resa dei conti risulta ripetitivo, noioso e frustrante come un calcio negli zebedei da imparare a memoria. Mai più un season pass.
« Ultima modifica: 16 Feb 2016, 22:41 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Tomb Raider per senzienti si può fare dannazione. E aggiungo, non ci vorrebbe nemmeno molto che questo neanche ci si impegna troppo e gli riesce più che bene.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.465
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
80% della campagna del dlc e non ho visto uno scherzo della natura :(
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.271
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Tomb Raider per senzienti si può fare dannazione. E aggiungo, non ci vorrebbe nemmeno molto che questo neanche ci si impegna troppo e gli riesce più che bene.
A che punto sei? E' un gioco che cambia pelle più volte. All'inizio è un survival con tanti blabla e la navigazione dà sensazioni assimilabili a quando riprendi la guantanamo dopo un anno di bagordi. La seconda fase è quella più Mirror's Edge e penso sarà quella che apprezzerai di più. La terza prende una piega supereroistica shooting comunque divertente ma meno centrata rispetto a quella centrale. Il dlc invece è un gioco di fare il tassista di una macchina sempre guasta. Verso la fine però c'è una missione 100% platforming che potresti apprezzare. A me è piaciuta fino a metà, poi diventava troppo Super Meat Boy e ho iniziato a barare per levarmela di torno.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Tomb Raider per senzienti si può fare dannazione. E aggiungo, non ci vorrebbe nemmeno molto che questo neanche ci si impegna troppo e gli riesce più che bene.
Si può si...e la second parte di questo gioco dimostra quanto si potrebbe pure fare un assassin's creed bello e interessante
Hanno pure detto che han venduto 7 milioni di copie:alla faccia di chi giustifica gli ultimi tomb rider dicendo che se non fossero così non venderebbero
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.