Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 132781 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.238
  • Mellifluosly Cool
Per me rimane comunque un classico perché sono tutte opzioni che puoi o non puoi usare.
Il rampino non preclude il parkour, ma esattamente come il pestone di Hulk o la colonna di ghiaccio/saltone di Infamous (o mille altri espedienti ed opzioni di altri giochi) taglia la parte noiosa di arrivare in cima ad un palazzo (oltre che garantire robetta discretamente spettacolare se usato in volo).
Insomma è un gioco delle possibilità.
Su questo dlc ancora non mi pronuncio ma ho trovato già un botto di sporcizia sulle collisioni dell'ambiente che nel vanilla assolutamente non c'erano (tipo tra le altre: nel primo villaggio mi sono arrampicato su una casa e ho camminato nel vuoto alloggiato su una texture sfasata rispetto al modello poligonale), oltre a questa macchina che onestamente mi sembra aggiungere più menate e limitazioni che entusiasmi.
Un esempio tra tutti, nella missione acquedotto mi sono trovato ad un checkpoint di notte, con la macchina scassata che faceva i due all'ora, troppe poche viti per ripararla è un botto di notturni che mi sfondavano in tre secondi. Il checkpoint era a tempo e lo scadere del timer sanciva il game over. Per risolvere la situazione ho dovuto usare il poco tempo a disposizione per cercare qualche vite in giro per per riparare la macchina (tipo Ricomincio da Capo... O___o), e alle successive retry riuscire a superare la missione.
Abbastanza grottesco.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.238
  • Mellifluosly Cool
 Ah, e pure gli script mi sembrano meno curati e più cheapposi rispetto a prima.
Professional Casual Gamer

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
scusate, una parentesi
qualcuno mi spiega le differenze fra la versione base, la base enhanced, la base + the following, la base + the following enhanced

??

potrei essere interessato a recuperare il gioco base su PC o PS4, ma appunto vorrei la versione più tirata a lucido (stabile, più che altro).

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
scusate, una parentesi
qualcuno mi spiega le differenze fra la versione base, la base enhanced, la base + the following, la base + the following enhanced

??
Esistono solo due versioni: base e enhanced. L'Enhanced include The Following. Quindi se a te interessa solo il gioco base ma con le migliorie tecniche dell'enhanced, devi per forza sukarti anche The Following. Poco male visto che comunque la enhanced sta a 46 euro su Amazon e regalato The Following non fa così schifo. A me annoiano le quest, ma girare resta un bel vedere.

EDIT: alzato a 53 euro.
« Ultima modifica: 15 Feb 2016, 00:48 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Abbastanza grottesco.
Come tu abbia fatto ad arrivare con la macchina rotta alla prima missione in macchina resta però un mistero :D

Il top del gioco per me restano i bassifondi di notte una volta sbloccato il grosso delle abilità parkour. Il rampino so di poter non usarlo (ed è quello che in effetti faccio, salvo quando mi si profila una scalata particolarmente risparmiabile) ma detesto dovermi limitare per sopperire alla mancanza di paletti di un gioco.

Mi spiace per il dlc perché la mappa di The Following è una continua fonte di stupore, ma vedo che ci tiro fuori pochissimo divertimento. Forse devo capire cosa può essere divertente (i nidi dei notturni? Non ho ancora capito come smantellarli) e dedicarmi svagatamente a quello senza star dietro a fecth quest e e insulsi minigame con la macchinina come neanche in San Andreas.

Comunque su ps4 zero bug. Confermo la sporcizia nelle collisioni quando gli energumeni ti tirano i macigni, ma niente di tragico.

Ecco, una cosa che invece non mi piace è che in giro si son dimenticati le spazzature in cui lanciarsi. Tipo dal campanile di quella specie di piccola Amalfi non ci si può buttare da nessuna parte. Avevo individuato la piccola tenda di un negozio, son anche riuscito a centrarla ma non aveva la morbidezza abilitata :hurt:

E anche da un traliccio con dei bonus in cima, ho dovuto scendere un pezzo alla volta perché zero sacchetti. Ma checcacchio, buttarsi di sotto è il premio di ogni scalata dai tempi di TR1.
« Ultima modifica: 15 Feb 2016, 00:48 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
« Ultima modifica: 15 Feb 2016, 00:32 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.641
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island
« Risposta #666 il: 15 Feb 2016, 05:33 »
A me sta piacendo il dlc. Visto che ho amato Dead Island mi sta bene anche la mappona pianeggiante.
È anche molto più difficile. In 4 giorni di gioco sono salito solo due livelli sopravvivenza morendo a volte anche di giorno e sono solo al livello 2 leggenda dei 245 totali eppure due giorni fa si unisce un tipo alla mia partita già di livello 245! Cheater?.

PS
Perché quando qualcuno random si unisce in coop diventa sempre e subito notte?
« Ultima modifica: 15 Feb 2016, 06:19 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.238
  • Mellifluosly Cool
Sono arrivato con la macchina rotta perché prima di attivare la missione ho gironzellato un po'.
Per sporcizia dicevo proprio roba tipo quella della tenda. La texture spostata non credo fosse un bug, ma un errore di modellazione (sotto c'era sicuramente un poligono buttato a caso).
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
In 4 giorni di gioco sono salito solo due livelli sopravvivenza morendo a volte anche di giorno e sono solo al livello 2 leggenda dei 245 totali
che voglia :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
scusate, una parentesi
qualcuno mi spiega le differenze fra la versione base, la base enhanced, la base + the following, la base + the following enhanced

??

potrei essere interessato a recuperare il gioco base su PC o PS4, ma appunto vorrei la versione più tirata a lucido (stabile, più che altro).

Dopo che gli ho fatto una veloce dema live, un mio amico se l'è istant-cattato qua:
https://www.g2a.com/dying-light-steam-cd-key-preorder-global.html

Mi sembra un ottimo deal, che il gioco base è longevo e offre tonnellate di contenuti e ti dà diritto alla roba enanciata

Poi magari se non ne hai abbastanza, in un secondo momento ti fai The Following a un deal di Steam.
Ma su quello, a 'sto punto, non PRro.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Io ho il gioco base ma sono andato a vedere e ho tutte le nuove opzioni di post processing all'immagine che faceva vedere pure ateo in un video.Suppongo che quindi le migliorie tecniche siano pure per la versione Vanilla,la patch non ho visto quanto fosse ma ci ha messo molto a scaricarla
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Io ho il gioco base ma sono andato a vedere e ho tutte le nuove opzioni di post processing all'immagine che faceva vedere pure ateo in un video.
Hai ragione, ricordavo male. Gli upgrade al vanilla (comunque niente di clamoroso, eh) sono gratis per tutti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Sono pronto. Vediamo se Cryu spara ancora cazzate o se è migliorato.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ci dirai.

Nel frattempo, dove cavolo si rimediano i potenziamenti/armi per la buggy? Non ho nulla, solo il lanciamine, e sono all'80% del dlc.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.641
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Comincio a riscontrare bug fastidiosi. Luoghi dove sono segnate persone scomparse che in realtà non ci sono o non c'è nulla da prendere. Icone degli incontri casuali che scompaiono appena mi avvicino per poi ricomparire appena mi allontanato. Sfigato io o cosa? Parlo di The Following.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana