Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 132852 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Ho appena fatto la missione di "esplosioni creative in grattacielo" nella seconda parte di città
...ma che figata di missione,che tensione
Bravi
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Finito ora
Storia 100%
Completamento totale 57%
Tempo 28 ore (che mi Son sembrate il doppio)

...bello bello,quasi bellissimo.
Mi rendo pure conto che se lo avessi giocato a difficile lo avrei forse sfruttato di più ma già a normale,prima di capire bene come giocare,prima di potenziarmi troppo,il tutto aveva la sua degna sfida.
Nonostante qualche momento di stanca non riesco nemmeno ad elencare un vero difetto...
È bello tecnicamente,ha dei controlli incredibilmente flessibili,una trama passabile,alcune secondarie pure toccanti (la moglie nello scantinato per esempio) ed altre agghiaccianti.
Tra l'altro le sere le ho schippate quasi sempre,ne avrò incrociate al massimo due e sono ben contento che il gioco mi abbia permesso di scegliere.
Voto 8 meritato
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Buuuuu. Togliendo le sere hai saltato metà gioco e le situazioni più belle.  :no: :no: :no:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Buuuuu. Togliendo le sere hai saltato metà gioco e le situazioni più belle.  :no: :no: :no:
Per te :)
Io proprio Son contento di non aver dovuto fare nascondino ne fughe furiose al buio :)
Che poi...mi è capitato qualche volta perché proprio non potevo farne a meno,mi han dato le loro emozioni,ma splendido averle potute evitare
Tra parkour a velocità folle (soprattutto nella seconda parte) e modi sempre nuovi e pensati per eliminare tanti zombies con pochi strumenti...mega soddisfatto
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Ma non è una questione "per me". E' proprio oggettivamente un'altra cosa. Per tipologia di nemici, quantità di nemici, cose che accadono, situazioni diverse, missioni. Questo al di là della tensione personale che può essere soggettiva.
Di notte ti fa veramente vedere cos'è il gioco, di giorno è una scampagnata di salute tra qualche zombie giusto per completare il gioco e ammazzarli liberamente. Per morire devi buttarti tra le fiamme anche a livello difficile. ^^'
Davvero così hai perso tanto. Se ti è piaciuto "a metà" figuriamoci come ti sarebbe potuto piacere se l'avessi visto nella sua interezza. :no:

E poi esci pazzo per quella munnezza di RE6, chi ti capisce.  :-[ :suspious:
« Ultima modifica: 04 Feb 2016, 01:10 da Devil May Cry »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Se preferisce il giorno sarà un problema suo, no? ^__^
Io le notti non le saltavo quasi mai perché le trovavo brevi e divertenti, ma se a lui non piacciono pazienza, non è difficile capire il perché, non è che il gioco diventa uno schifo.
Avere la notte attiva durante alcune missioni, poi, è effettivamente fastidioso perché la visuale è molto ridotta.
Le gare di parkour di notte per esempio non ho avuto voglia di farle.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Vi odio quando scrivete che questo gioco è facile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
A me è piaciuta la tensione che porta l'imminente arrivo della notte,mi è "piaciuto" farne (subirne) due o tre all'inizio,ma tutto mi si risolveva in una corsa verso il rifugio più vicino
Mettermi a fare missioni in quelle condizioni proprio non faceva per me :)
Giustamente la notte rabbuia che più buia non si può,l'uso della torcia imprescindibile e l'uso dello stealth pure (a meno di non correre come me verso un rifugio).
E comunque lo sapevano benissimo gli sviluppatori che era cosa buona e giusta dar la possibilità di saltarle,altrimenti le avrebbero obbligate.
Comunque chissà,magari ci farò un secondo giro in new game plus
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.655
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
No dai DL va giocato a difficile ed anche di notte. Anzi dal 9 va giocato a livello Nightmare.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
No dai DL va giocato a difficile ed anche di notte. Anzi dal 9 va giocato a livello Nightmare.
Ma basta con le talebanate
Ogni gioco ha sicuramente il suo livello di difficoltà ideale ma quello veramente giusto è quello che il videogiocatore si sente
Una qualche divinità a caso abbia in gloria la difficoltà selezionabile!
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Se preferisce il giorno sarà un problema suo, no? ^__^
cut

Certo che è un problema suo, e proprio perchè si perde metà gioco glielo stavo dicendo.
Se gli è piaciuto il gioco "monco", figuriamoci se si fosse goduto tutte le situazioni e nemici che presentava la notte.
Semplicemente lo avvisavo del fatto che il gioco cambia radicalmente per tanti fattori, non solo perchè diventa buio. Son proprio 2 giochi diversi.


Vi odio quando scrivete che questo gioco è facile.

Di giorno, è facile. Che ci sono meno zombie, sono dormienti e puoi ammazzarli liberamente. La notte è difficile e se non stai attento ti ammazzano subito.
Ovviamente all'inizio muori di più che sei debole, ma con le prime armi e potenziamenti fai stragi e stai tranquillo. Semmai sono gli umani con le armi più rompiballe.
« Ultima modifica: 04 Feb 2016, 11:06 da Devil May Cry »

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.655
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Ovviamente ognuno gioca come vuole. Però il gioco è nato per alternare giorno e notte per goderne appieno. Infatti lo slogan è good night good luck. Io la penso così ma magari sbaglio io.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Ma no non sbaglia nessuno
Solo che il succo è:è fantastico che ognuno possa personalizzarsi l'esperienza attorno al propio tempo/energia disponibile
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.655
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island
« Risposta #598 il: 06 Feb 2016, 09:54 »
Il 9 chi scarica l'espansione? Invece chi prende la versione fisica il 12?  Piattaforma? Io il 12 su ps4. Se non erro c'è anche il NG+ vero?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Season pass ps4, here.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com