Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 133007 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.257
  • Mellifluosly Cool
Sì, infatti subito non ho capito cosa mi rappresentasse il passaggio degli aerei. Ci ho messo quei cinque secondi per rendermi conto dell'insensatezza.
Però bella missione è bel paesaggio. Sprecatissime le due gru tra le quali ho fatto il salto solo perché era fichissimo è non perché me lo chiedesse il gioco. Però forse così è pure meglio. ^^
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Quando sei uscito all'esterno della diga, anche da te era notte con pioggia intensa? In 'sti cavolo di open world non si sa mai quando la cornice drammatica di un evento è frutto del caso o scelta registica. Io lì tra le palme mi aspettavo l'irruzione di un gigantesco T-Rex zombie meccanico che a un certo punto estrae un telecomando e ne richiama/controlla un altro molto più grande. Me tapino e orfano di Bulletstorm :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.257
  • Mellifluosly Cool
Sì sì, lì ora e clima sono completamente scriptati. ^^
Professional Casual Gamer

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.257
  • Mellifluosly Cool
Finito.
Ultima missione godurecciosa anche nelle parti scriptate:
Spoiler (click to show/hide)

Ho provato l'Orda di Bozak ma mi sembra bello tosticchio. Mi sa che prima mi conviene raggiungere il massimo livello di tutto (e in ogni caso non so se me la sento di dedicarci troppo tempo, l'impostazione non mi entusiasma).
Invece sto facendo con piacere le sfide aggiuntive (quelle del DLC). Devo ancora provare le zone di quarantena, ma non ne avevo sentito parlare troppo bene. Pareri?
Professional Casual Gamer

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.677
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island
« Risposta #544 il: 21 Dic 2015, 08:25 »
Finito.
Devo ancora provare le zone di quarantena, ma non ne avevo sentito parlare troppo bene. Pareri?
Se sei abbastanza skillato come di solito capita a fine gioco sono abbastanza semplici, le ho abbandonate quasi subito. Ma ci ho giocato 9 mesi fa.
PS
Con la nuova versione in vendita nel 2016, quella che comprende tutto, i vecchi save fungeranno?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.257
  • Mellifluosly Cool
Su PC sicuramente perché di fatto è lo stesso gioco. Se non fanno robe strane dovrebbe essere lo stesso anche su console.
Professional Casual Gamer

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.677
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island
« Risposta #546 il: 21 Dic 2015, 08:33 »
Se ho capito bene nella versione 2016 mettono un altro livello di difficoltà, incubo. Corretto? Certo che su PC a 60 fps deve essere uno spettacolo!
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Complice l'acquisto di nuovo TV, recentemente son tornato un po' a spapucchiarmi la dema PS4, a più riprese, che mi faceva brodo come termine per tarare [o non tarare :D] la televisione. E niente, non penso di aver infamato abbastanza IQ e LOD. :vomit:
Quest'ultimo in effetti corrisponde a meno del minimo della distanza visiva impostabile su picchio via menu, come rilevato nei mesi scorsi sull'Internet.

Bòn, non resta che sperare nell'Enhanced, anche sul fronte PC, visto che per quanto il codice abbia fatto un boato di passi in avanti* sulla qualità dell'immagine sono ancora moff moff: non mi convinceva al lancio e non mi convince manco mo'. Troppo cremosa/pastosa da un lato, troppo che se gli levi 'sti layer di melassa certi elementi paiono nudi e bruttamente crudi, con un impatto più mortificato di quanto prevedibile, dando l'idea che tutto era stato proprio impacchettato armonicamente in un certo modo, per far quagliare il più possibile il quadro generale.
Cioè, è una condizione diversa da altri multipiatta dove togliendo o aggiungendo filtri & altre feature 'accessorie' l'impatto scala 'aritmeticamente'.

Babbuò, spero che tra le non ancora specificate migliorie grafiche o le ottimizzazioni, nell'Enhanced la situazione si presenti più aggraziata di suo od eventualmente più aggraziabile per vie traverse [leggi: brutalizzare tutto via DSR a valori che attualmente me piacerebbe ma non posso].

In Polonia I trust. :yes:

*performance, colli di bottiglia stutterosi, possibilità di usare ShadowPlay, velocità dei caricamenti e, addirittura, una roba di finissimo come il fix di un bug che si era manifestato nella conversione di un save da preview a review, che mi aveva inibito l'abilità per spaccare i crani i volo, ora ripristinata  :o

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.257
  • Mellifluosly Cool
Bon, finito tutto il finibile a livello di missioni.
Brutte devo dire pochissime, per lo più sono state varie e divertenti.
Le più impegnative per me sono state quelle di sparare, probabilmente anche perché R3 per l'ironsight è un po' la morte.
DLC sul vergognoso andante con Cousine & Cargo decisamente cortissimi e perdibilissimi (e sono buono), le varie armi simpatiche ma boh (onestamente mai usate) è Bozak Horde che non ho capito se c'ha checkpoint o no ma se non li ha ciao, perché durerà un'ora ed è pure tostissima.
Parking Fever e le sfide di Bozak non ho capito se sono DLC gratuiti o fanno parte di qualche contenuto a pagamento. Comunque sono carine quasi tutte.
Ora scorricchierò qua e là ancora un po' infastidendo i notturni e poi metto a nanna fino a The Following.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Rincorrere un impotente notturno di prima mattina per spaccargli la testa con un banale mattarello è un concentrato di rivalsa dell'uomo medio come poche nell'entertainment tutto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.257
  • Mellifluosly Cool
No, the Bozak Horde non ha checkpoint. Non so se me la sento di buttarci del tempo perché la formula "simon says" prolungata e a tempo in ambienti ristretti non mi entusiasma, peccato perché ero curioso di vedere l'arco.
Professional Casual Gamer

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.257
  • Mellifluosly Cool
Ecco, altra cosa: visto che il gioco si basa anche sull'accumulare punti, avrei reso ripetibili alcune delle missioni più simpatiche e spettacolari (non della storia). Ormai ho la mappa vuota e di ripetibile ci sono solo i DLC che sono pochissima roba.
Ok che cerco pacchetti in giro di notte ed è sempre divertente, però boh, si poteva fare di più.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Volendo c'è anche il NG+.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.257
  • Mellifluosly Cool
Com'è? Cambia qualcosa e merita un giro?
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Boh, io sto ancora cincischiando nel post-game :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com