Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 132825 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.243
  • Mellifluosly Cool
Challenge fichissima qui (segnalino blu):
Spoiler (click to show/hide)
Mia run (con un bel po' di errori ma lascia che sia):
(Metto sotto spoiler perché è il settore 0, la seconda ambientazione del gioco).
« Ultima modifica: 17 Dic 2015, 01:27 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.243
  • Mellifluosly Cool
Le volte che mi sono incastrato probabilmente avrebbero potuto essere evitate se avessi tenuto premuto il tasto del salto, cosa che ancora non mi ricordo sempre di fare. ^__^U
Altri salti invece li ho proprio fuffati, appendendomi e perdendo tempo dove non ce n'era bisogno.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.243
  • Mellifluosly Cool
La trama è imbarazzante, comunque. Quando deve raccontare una esperienza particolare lo fa anche bene, ma la storia principale è fetusa allo stato brado.
Rais più che timore mi fa pena "dai, ok, però ora ammazzatelo" per 329879 volte. XD
E' un peccato perché tra l'altro alcune scene non interattive sono anche girate benino.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Sì, pessima da tutti i punti di vista. Nel contenuto, nei modi, nei tempi. Quando vuol far ridere è quasi drammatica. Quando vuol essere drammatica fa quasi ridere. E' chiaramente un tentativo di mimare Far Cry 3, ma manca proprio tutto.
Comunque tranquillo, verso la fine peggiora.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.243
  • Mellifluosly Cool
Mi sa che sono "verso la fine" perché il boost in orrore ce l'ho avuto da poco.
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Tranquillo, c'è ancora margine di peggioramento!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.243
  • Mellifluosly Cool
A posto. :D
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.243
  • Mellifluosly Cool
Ieri sera ho solo iniziato una missione che mi ha fatto venire l'orticaria: quella dell'antenna nella città vecchia.
Spoiler (click to show/hide)

Ho anche provato ad usare la doppietta ma onestamente è un'arma che non capisco. Anche a bruciapelo ci vogliono due colpi per fermare chiunque. Non ha alcun senso.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Quella missione è la mia preferita in assoluto. E' lunghissima e succede letteralmente di tutto.
Il bambino non è un espediente riutilizzato, è proprio uno dei nemici/trappole del gioco, ne incontrerai diversi altri.
Quando iniziano ad arrivare a frotte, se sei ben armato è il momento di scatenare il massacro. Poppano un po' di nemici come è giusto che sia per rimpinguare la scena, ma poi finiscono.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.243
  • Mellifluosly Cool
Ok ma fammeli arrivare in qualche modo che NON SIA lo spawning selvaggio ad un metro da dove sei.
Cioè ci lamentiamo di Treyarch e poi questi che sono supermanici mi cadono su 'sta roba?
Forse ho fatto qualcosa che non dovevo fare (tipo usare la mimetizzazione) e il gioco è andato in tilt.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Forse ho fatto qualcosa che non dovevo fare (tipo usare la mimetizzazione) e il gioco è andato in tilt.
Sì, esatto. Quello è un massacro-moment, e se ne arrivano 150, da qualche parte devono farli spawnare. Lì l'area è abbastanza grande, per cui per raggiungere i punti di spawning devi farti almeno un paio di corridoi. Poi ok, la mimetizzazione è uno degli strumenti disponibili, ma a quel punto ci sta come i cavoli a merenda. Gli interni è dove Dying Light accantona il parkour per lasciar sfogare la viulenza. Metti da parte il tuo pacifismo d'accatto e scatena l'apocalisse, perdiana!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.243
  • Mellifluosly Cool
Massì, ok. Comunque non ci sono corridoi. C'è una croce con da una parte la stanza da cui esci tu (sud), a sinistra a 10 metri un muro, a nord a 10 metri un altro muro, e a destra un altro muro che verrà sfondato dal brute (o come si chiama).
Però i nemici compaiono davanti ai muri. Ne ho fatti fuori due o tre lì davanti e continuavano a spawnare dal nulla.
Bastava mettere una botola sul soffitto e farli cadere giù, toh, le poppate da principianti speravo di essermele lasciate in Crysis 2, per prodotti di questo livello. :)
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Wisky l'abbiamo sistemata quest'antenna o devo rivolgermi a una ditta più qualificata?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.243
  • Mellifluosly Cool
Done.
Spettacolo.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Hai apprezzato la realisticherrima tempistica per cui
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com