Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 133035 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Mi state dicendo che è concentrato sull'esperienza single player e che merita pure?

Livello di attenzione over 9000.
Parte handicappato e non è esente da difetti, ma per quel che mi riguarda è l'unico gioco current gen ad essermi davvero piaciuto.
« Ultima modifica: 10 Dic 2015, 12:10 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.792
Ho notato che i due fucili, nonostante siano identici, fanno danno leggermente differente. Si deteriorano anch'essi con l'uso o è una differenza nativa?
Nativa.
Le armi da fuoco servono eccome, specie nelle missioni al chiuso quando c'è da far fuori così tanta gente che un paio di sopravvenuti non fan certo la differenza.

Mah. In 56 ore avrò sparato 12 colpi di fucile e 3 di pistola. Il gunplay è veramente pessimo.
Poi grazie che nelle parti in cui il gioco ti obbliga a usare le armi, queste diventano fondamentali, sarebbe impossibile affrontare 20 nemici armati di mitra senza un mitra, là gli zombie non sono proprio previsti ma ti obbliga a giocare come un fps mediocre. Parte finale orrida, in questo senso.
Per fortuna sono poche missioni e non intaccano l'esperienza di gioco. Molto peggio dover raspare caffè e scassinare per il 50% del tempo. :D

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.792
Citazione
Ma quindi non è una roba merdosa alla Dead Island che ha senso solo giocato in co-op?

Mi state dicendo che è concentrato sull'esperienza single player e che merita pure?

Non ho giocato DI ma chi ha fatto entrambi ha trovato questo migliore.
Di certo in coop dà il meglio di sè che è divertentissimo, ma anche in single te lo godi, assolutamente.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ecco, ogni volta che dentro una cassa Difficile si trovano caffè e uno schifido falcetto, da qualche parte muore un cucciolo di Link. Quello, le missioni sfacciatamente fetch e la narrazione imbarazzo sono i tre limiti del gioco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.683
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
http://dyinglightgame.com/dl-enhanced-edition
Io sono curioso di sapere in cosa consiste la Nightmare Difficulty.

Enhancements list:
Legend System Nightmare Difficulty Bounties System New Parkour Moves New Enemy Attacks & Behaviors #DrinkForDLC Content New NPC Models Enhanced Facial Expressions Improved Human Enemy AI Improved Volatile AI Greater Firearm Variety HUD and Video Filter Customizations Audio Upgrades Gameplay Quality Improvements Console Performance Upgrades Overall Game Look and Feel Improvements.

Tutte ste novità riguarderanno il gioco base e l'espansione?
 
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.260
  • Mellifluosly Cool
Dovrebbe riguardare tutto il gioco.
"Gunplay veramente pessimo" perché? Perché a me sembra che faccia ben più di quello per cui è richiesto nel gioco (almeno fin dove sono arrivato io).
Professional Casual Gamer

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.683
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
"Gunplay veramente pessimo" perché? Perché a me sembra che faccia ben più di quello per cui è richiesto nel gioco (almeno fin dove sono arrivato io).
Lo sparare è pessimo. Devo confermare. Per fortuna non lo si fa per molto tempo.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.260
  • Mellifluosly Cool
Sì, ok. Elaborate un attimo però. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.737
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Prendere la mira è macchinoso
io trovo difficoltoso quando devo spostare le mira in diagonale
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Concordo, prendere la mira è legno. Non si riesce a farlo in modo naturale, bisogna continuamente correggere.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.792
Che devi elaborare Wis, fa cagare. Per fortuna non sei obbligato a usare armi se non in poche missioni contro gli umani. Ma ogni qualvolta bisognava farlo io e il mio compagno di coop non potevamo esimerci dal dire "mammamia che schifezza quando finisce sta sezione".

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.737
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Che poi e' un difetto che ha sempre avuto anche Dead Island
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.260
  • Mellifluosly Cool
Bah. Secondo me è frutto del framerate+stuttering+quelchevolete, onestamente tutti 'sti problemi non mi sembra di averli avuti per ora, e non sono certo il manico dell'FPS (e soprattutto sto giocando con il pad).
A me sembra tutto molto ciccioso e fisicissimo (e anche nel melee, tra l'altro, che mi sembrava orrido, ora lo apprezzo di più).
Tra l'altro a parte nei primi momenti in cui effettivamente scappavo e basta (e lootavo quando potevo), ora ho abbondanza di risorse per costruire tutte le armi potenziate che voglio (perché quelle normali effettivamente sono inutili), e intendo armi che con 1/3 colpi un nemico lo stendono. Cioè ho la sacca del rifugio strapiena di roba che ho mollato...
Rileggendo per esempio il rant di Cryu sul ponte pieno di macchine, per me quella è una parte FANTASTICA. Cioè arrivi lì e dici MACHEDAVERO? Però ho finito la missione senza nemmeno sferrare un colpo, facendo allontanare tutti con i mortaretti. I nemici nemmeno salgono sulle macchine, basta girare con l'istinto per trovare quella giusta e poi via. Le macchine con roba dentro alla fine sono due o tre oltre a quella giusta.
Quindi, insomma, se cerchi lo scontro esci malconcio per forza, ma il gioco spinge ad evadere, non a picchiare, almeno all'inizio.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Non ho capito cosa c'entri il gunplay con la parte delle macchine, comunque io non è che la faccia drammatica con le armi da fuoco. Su console il puntamento da pad è di sicuro farraginoso, su PC non saprei. In ogni caso, hanno un'eccellente fisicità e aprire il fuoco su un gruppo di zombie produce reazioni spettacolari. Solo che ecco, anche quando si sbloccano tante abilità Agilità, nelle missioni al chiuso contro gli umani ci si rende conto che si possono fare cose alla Crysis ma non con la stessa precisione e disinvoltura.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.260
  • Mellifluosly Cool
Non c'entra nulla, era per collegarmi alle critiche fatte da te e condivise da molti sul fatto che c'è da lootare come se non ci fosse un domani. Io non ho lootato molto, eppure non sono mai rimasto a corto di materiali a parte la primissima parte del gioco (quando ancora non ci capivo nulla e avevo sprecato tutto contro gente che non potevo evidentemente battere).
Professional Casual Gamer