Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 132485 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
9 febbraio :yes:
Temevo tanto finisse appiccicato ad Unchy 4.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.225
  • Mellifluosly Cool
9 febbraio :yes:
GOT.

Ho appena scoperto che il primo trailer diffuso (che già rullava) rappresentava il fallimento della missione Brecken di cui apprendiamo all'inizio del gioco (quella che gli è costata una commozione cerebrale).
Professional Casual Gamer

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.614
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island
« Risposta #482 il: 07 Dic 2015, 07:08 »
Cioè sono ancora infognato con MGS5 e devo finire Halo5 ed Alien I. e comprare ancora Rise of TR. E a Natale avrò zero tempo per giocare. Questa espansione di DL poi è un altro titolo che bramo avere insieme alla seconda espansione di TW3, Quantum Break, DSIII e Uncharted 4. Non è che mi prestate qualche ora di tempo? #noncelafaròmai!
« Ultima modifica: 07 Dic 2015, 07:10 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.225
  • Mellifluosly Cool
È facile. Non dormire. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.614
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.225
  • Mellifluosly Cool
La butto lì: secondo me DL fa parecchie cose meglio di Mirror's Edge. Forse non ha azzeccato completamente il flow di alcuni movimenti ed è un pelo più limitato a livello di possibilità acrobatiche (no crouch jumping, no wallrun almeno dove sono io), ma a livello di meccanica pura e assenza di limiti strutturali (grazie ad un utilizzo finalmente intelligente della cinematica inversa) è tipo 234 spanne sopra.
E per certi versi la deambulazione è pure più tecnica: il dover guardare gli appigli a cui aggrapparsi lo rende maggiormente impegnativo, e il dover tenere premuto il salto per arrampicarsi è semplicemente l'uovo di Colombo.
Se da un lato mi fa aprire una speranza per un Mirror's Edge open world (perché il level design di DL funziona così bene che dimostra che con un level design pazzesco puoi anche fare una deambulazione gratificante e tecnica di un open world), dall'altro getta ancora più ombre su Mirror's Edge 2, perché quello che si è visto non sembra avere un briciolo di questa qualità.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
(grazie ad un utilizzo finalmente intelligente della cinematica inversa)
Cioè?

Comunque anche la navigazione di base (corsa/salto/arrampicata) si snellisce ulteriormente allo sblocco di certe abilità Agilità.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.225
  • Mellifluosly Cool
Nel senso che le mani si poggiano dove devono senza limiti dovuti all'inclinazione del terreno.
Professional Casual Gamer

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.614
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.225
  • Mellifluosly Cool
Ohibò, ho fatto qualche gara di parkour tra il normale e il difficile ed effettivamente le imprecazioni si sprecano perché il sistema non è pulitissimo. C'è da dire che gioca con ambientazioni enormemente più complesse di ME, con un botto di superfici che sono ben lungi dall'essere piatte e lineari.
Comunque le sfide sono corte ma interessanti e impegnative il giusto. Ho un po' patito l'assurda assenza di restart, visto che in quelle difficili se cadi hai sicuramente perso (per ripartire mi facevo ammazzare).

Le subquest per ora sono per la maggior parte estremamente varie e con situazioni nuove, anche se in due o tre occasioni alcune corrierate 'vammi a prendere questo o quello' mi hanno fatto sentire un po' sporco dentro.
Ho anche finito una missione armato di stuzzicadenti in cui, con un po' di ingegno, ho avuto la meglio su un gruppo di umani armati di fucile (che ho prontamente grattato).
Ho notato che i due fucili, nonostante siano identici, fanno danno leggermente differente. Si deteriorano anch'essi con l'uso o è una differenza nativa?
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.769
Quasi mai usato armi da fuoco, fanno cagare e attirano troppi zombie. La parte finale col mitra è stata un supplizio.
Almeno io non saprei dirti. ^^'

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ho notato che i due fucili, nonostante siano identici, fanno danno leggermente differente. Si deteriorano anch'essi con l'uso o è una differenza nativa?
Nativa.
Le armi da fuoco servono eccome, specie nelle missioni al chiuso quando c'è da far fuori così tanta gente che un paio di sopravvenuti non fan certo la differenza.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.225
  • Mellifluosly Cool
Nelle sfide del regista pazzo mi ci sto divertendo abbastanza, anche se la terza (o quarta, non ricordo) attualmente ho qualche difficoltà a superarla perché ho alzato un po' il setting per lo show e il framerate lì mi diventa un po' poco simpatico.
Mi sembra comunque una meccanica ben sviluppata, affatto trascurata anche se non costituisce il piatto forte.
Ma quanto sono esilaranti i mordicchi che si trascinano e prendono facciate contro le macchine, si rotolano sui cofani o volano da soli giù da ponti e pendii.
E' fisicissimo 'sto gioco.
Professional Casual Gamer

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.270
    • http://loforum.forumattivo.it/
Ma quindi non è una roba merdosa alla Dead Island che ha senso solo giocato in co-op?

Mi state dicendo che è concentrato sull'esperienza single player e che merita pure?

Livello di attenzione over 9000.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.225
  • Mellifluosly Cool
Se lasci la partita pubblica ti trovi gente sconosciuta che scorrazza insieme a te e che devi aspettare per vedere le cutscene. Io l'ho disattivata tipo prima di subito. Poi se fossi io più disponibile e avessi più amici MASTER RACE magari qualche sventolata di mannaia insieme la si farebbe pure, ma con il fatto che non so mai a che ora posso giocare e per quanto tempo, preferisco il caro vecchio single player.
Comunque rimane un gioco da "giocatene tutti" perché per me è proprio tanta roba.
Professional Casual Gamer