Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 133235 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.268
  • Mellifluosly Cool
Pure la mia vecchia 660 riesce a stare sui 40 affettando un po' di effetti. Mi accontento.
Sono morto per la prima volta esploso da una bombola mentre cercavo di ammazzare il primo che si incontra con il martellone, ma mi sono vendicato poco dopo.
Il parkour mi piace parecchio, non è complesso ma quel che fa lo fa bene, e le distanze sono ottimamente calibrate per una navigazione con un buon rapporto tra rischio e ricompensa.
Lo scontro fisico non mi entusiasma ma mi sembra che il gioco lo scoraggi a tutti gli effetti, quindi mi sta bene (comunque non fa schifo, anzi).
All'inizio si fa un po' i galoppini ma non avendo giocato la demo non ho aspettative tradite dalle possibilità limitate.
Di notte non giocherò mai, un po' perché il sole in questo gioco si arrampica sulle superfici in modo molto brasilero, e poi perché non si vede nulla e me la faccio sotto.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
No, non hai capito. All'inizio fa schifo. Il parkour non esiste perché non hai neanche una mossa. Idem il melee. Per non parlare del gunplay. Quindi edita il post e lamentati di qualcosa!

Di notte ricordati di accendere la torcia (^_^) e, fondamentale, con quello che su PS4 è il tasto X individui suibito gli oggetti interagibili/raccoglibili nell'area. Io lo sapevo dalla demo, ma nel gioco-gioco mi son perso quando l'han spiegato. E se uno se lo perde, certe missioni son cavoli acri.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Di notte non giocherò mai, un po' perché il sole in questo gioco si arrampica sulle superfici in modo molto brasilero, e poi perché non si vede nulla e me la faccio sotto.
Sbloccherai l'abilità tra un 25 ore, ma quando puoi voltarti in slowmo mentre corri e accecare gli zombie runner con la torcia UV è stylish caccadosso. Teo ha fatto un video molto ciccio sui fugoni notturni.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Quando Cryu parla bene di un gioco che non toccherei mai mai mai nella vita ma neanche con un palo lungo 10 metri, poi rivivo in prima persona la scenetta di Homer con la pubblicità dell'università per Clown.
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.268
  • Mellifluosly Cool
Vado a prendere la cassa alla fine della seconda giornata, è vuota, mi chiede di inseguire gli altri due recapiti che sono testè stati paracadutati.
Vado dal primo e ci sono già i reietti animaloidi. Sono tre, come le volte che muoio cercando di batterli e sprecando nel mentre 3 medikit, 15 shuriken (di cui 10 premium), 2 molotov e un potenziamento elettrificato.
Poco dopo mi accorgo che la trama mi chiedeva semplicemente di recarmi dal secondo, visto che il primo era già stato trovato da altri.
Pro Gaming, proprio.
Professional Casual Gamer

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.268
  • Mellifluosly Cool
Tra l'altro ho beccato la citazione di
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.268
  • Mellifluosly Cool
Dopo aver guadagnato l'agilità nelle scalate e le cadute, la scivolata e il trampolino sui nemici il gioco acquisisce una dinamicità spettacolosa.
Pensavo avrei saltato tutte le notti invece non me ne sto perdendo una. Tanta roba.
A parte il momento di scemenza di cui sopra, per adesso non soffro nemmeno il problema delle risorse. Tanto scappo sempre.
Il corpo a corpo continua a sembrarmi un po' fracico, ma si ovvia in tanti modi.
Il realismo visivo continua a turbarmi, sono capitato con la faccia su una carotide e tra un po' caccio la cena.
I panorami sono spaziali e a detta di Cryu non ho ancora visto nulla.
Le meccaniche di arrampicata sono la bellissima copia di quello script puzzoso che c'era in Far Cry 3 (non so il 4).
Professional Casual Gamer

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.268
  • Mellifluosly Cool
E meno male che davate la colpa della non partecipazione a Cryu e alla sua demo. :no:

Comunque: la torcia non viene vista dai nemici, o sbaglio?
Sento che nel corpo a corpo (che cerco di evitare praticamente sempre) c'è qualcosa che mi sfugge (beh, forse proprio perché cerco di evitarlo), soprattutto contro gli umani. C'è qualcosa di non banale che dovrei sapere?
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
E meno male che davate la colpa della non partecipazione a Cryu e alla sua demo. :no:
E' che gli altri escono solo di notte per avere punti forza e agilità x2.

Citazione
Comunque: la torcia non viene vista dai nemici, o sbaglio?
Non ho mai capito esattissimamente come funzioni. In teoria non la vedono, ma gli umani parrebbe di sì.
La sensazione mia era che i runner notturni comunque facessero più fatica a vedermi con la torcia spenta.

Citazione
Sento che nel corpo a corpo (che cerco di evitare praticamente sempre) c'è qualcosa che mi sfugge (beh, forse proprio perché cerco di evitarlo), soprattutto contro gli umani. C'è qualcosa di non banale che dovrei sapere?
All'inizio non viene giù nulla. Ma proprio che per abbattere un umano ci vogliono 15 colpi. Devi sbloccare abilità, trovare armi e potenziarle. Nella seconda metà del gioco instakillerai che è un piacere.

Nel frattempo:
- headshot, ricorda. Se non colpisci alla testa, anche con le armi melee, non fai praticamente danno.
- sfrutta il backstep.
- considera che se non ammazzi nessuno, non livelli le abilità Forza.
- sblocca l'abilità che rende spezzagambe la scivolata. Una volta che il nemico è a terra lo puoi headshottare facile. Più avanti sbloccherai anche un pestone a terra instakillante.
- le armi lanciate fanno malissimo. Non le armi da lancio, le armi lanciate. E' anche questa un'abilità da sbloccare. Poi occhio a recuperare l'arma lanciata, altrimenti rischi di giocarti con un lancio un'arma preziosa e potenziata.
- per il resto, le molotov sono chiaramente il jolly di ogni situazione. Ma nelle prime ore conviene conservarle per le missioni.

« Ultima modifica: 04 Dic 2015, 09:58 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.268
  • Mellifluosly Cool
"Faccio ancora una missione" e sono le tre.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Ho fatto bene ad aspettare:

Dying Light | Enhanced Edition Reveal Trailer



"nuova" grafica, nuove mosse parkour, nuove tante cose nuove in generale + tutti i DLC, cazzi e mazzi.

Lista completa:

-Legend System
-Nightmare Difficulty
-Bounties System
-New Parkour Moves
-New Enemy Attacks & Behaviors
-#DrinkForDLC Content
-New NPC Models
-Enhanced Facial Expressions
-Improved Human Enemy AI
-Improved Volatile AI
-Greater Firearm Variety
-HUD and Video Filter Customizations
-Audio Upgrades
-Gameplay Quality Improvements
-Console Performance Upgrades
-Overall Game Look and Feel Improvements


Benebene, tanto il tempo di sfoltire il backlog e me lo ritrovo pure in sconto  :yes:

edit:
« Ultima modifica: 06 Dic 2015, 11:09 da SixelAlexiS »

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Benissimo. :)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.711
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
No fermi tutti. Il dlc non è standalone?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
No fermi tutti. Il dlc non è standalone?
No no no e no, l'hai postata pure te la news ed ancora lo chiedi  :D ?

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/225670/dying-light-aumenta-il-prezzo-del-dlc-the-following.aspx
"Techland ha aggiunto che The Following potrebbe essere rilasciato come DLC standalone ma che non verrà realizzato in questo modo, per evitare ritardi nella pubblicazione:"
Questa non l'ho capita.
Niente standalone?
:(

è chiarissimo, è un DLC, senza gioco base non va :'D

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.711
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Ma Ma Ma ciò vuol dire che mi tocca ricomprare TW3 e DL più i dlc nel 2016! Mondo crudele!
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana