Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 133033 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ma le note e le statuette strane che trovo imboscate in giro dove si visionano? Non che me ne freghi molto, ma in genere i collectibles si può anche vederli da qualche parte. Magari le statuette degli zombie erano buffe, toh.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.683
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Invece ti sfido a trovare le 15 bandiere!
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.792
Le note, i messaggi vocali e i diari sono segnati e alcuni sono pure interessanti. Statuette e bandiere mi pare che siano proprio extra ma potrei sbagliarmi.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Dying Light The Following, Season Pass Prices Increased by Techland

Citazione
If you already own the Season Pass, then you’ll be receiving The Following completely free. You can purchase the Season Pass before December 8th to avoid paying any increased price for either piece of content going forward though.


p.s. di nuovo in offerta su Nuuvem ma nulla, bisogna creare un conto PP argentino ed altre menate per comprarlo ed anche no  :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Dying Light The Following, Season Pass Prices Increased by Techland

Citazione
If you already own the Season Pass, then you’ll be receiving The Following completely free. You can purchase the Season Pass before December 8th to avoid paying any increased price for either piece of content going forward though.

Onesti ad avvisare, dai. Se uno lo vuole, ha tempo comunque di prenderlo a 20 sacchi prima dell'8 dicembre. Io sono un po' combattuto. Più che altro perché l'immancabile GOTY avrà dentro tutto, e DL vanilla si rivende presto e bene.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.683
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/225670/dying-light-aumenta-il-prezzo-del-dlc-the-following.aspx
"Techland ha aggiunto che The Following potrebbe essere rilasciato come DLC standalone ma che non verrà realizzato in questo modo, per evitare ritardi nella pubblicazione:"
Questa non l'ho capita.
Niente standalone?
:(
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Potrebbe essere rilasciato come gioco a sé, anche per chi non possiede DL.
In ogni caso, costerà almeno quanto il Season Pass, quindi chi ha già deciso di volerlo non ha senso che lo compri come dlc singolo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.166
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Aumenta pure il prezzo del Season pass, per lo meno dall'8 dicembre.
Qui è spiegato meglio:
http://www.pcgamer.com/dying-light-the-following-and-season-pass-prices-are-going-up/
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Da un lato l'espansione semmbra mastodontica, dall'altro sono perplesso da uno scenario tendenzialmente orizzontale, dalla navigazione in auto e dall'accento sulle armi da fuoco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.260
  • Mellifluosly Cool
Vista l'anima parzialmente Mirror's Edgeana e la spiccata verticalità di alcune zone non ho potuto fare a meno di comprarlo pure io.
Chissà, magari se mi piace e ne parlo bene riesco a farmi odiare un po' meno da Teokrazia. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ma buonanottico e buonafortunico Wisky!

Tutorial di sopravvivenza nelle fottute Slums di Harran:

- Non dare mai e poi mai retta ai consigli di nessun frequentatore di questo topic tranne me!
- Livello Normal, per la pu****a! Normal!!! Hard is a trap!
- Petardi e Molotov nelle prime tot ore sono la tua manna, perché ti consentono rispettivamente di allontanare o concentrare i nemici e di farne fuori a mazzi. Usali con genovesità sfrenata e loota con avidità gli elementi per craftarli.
- Quando viene notte corri al rifugio più vicino! Persino il gioco ti esorta a non fare l'eroe. Goditi la corsetta caccadosso di 30 secondi fino al primo lettuccio caldo e svernaci fino al mattino. Per un po' non avrai i mezzi per sopravvivere là fuori di notte, e ogni volta che crepi sono punti exp perduti e level up allontanati.
- Quando incontrerai il primo nemico con arma da fuoco, ricordati di prendergliela, una volta eliminato. Se ti perdi quella, non ne troverai altre per svariate ore.
- Lascia stare le sfide parkour per un bel po'. Livellando non solo acquisisci nuove mosse (scivolata, capriola, ecc.) ma aumenta proprio la rapidità con cui ti arrampichi, l'altezza di certi salti, ecc.
- Non sprecare grimaldelli. Da metà gioco in poi ne avrai tipo infiniti, ma per un po' se li sprechi rischi di restare senza sul più bello. Ricordati che dopo 3-4 volte che una serratura fa resistenza, il grimaldello si rompe, ma non se esci dal minigame e ricominci!
- Combatti poco, finché non avrai i mezzi per fare tanto male. E colpisci alla testa! All'inizio fai pochissimo danno, se anche con le armi melee non colpisci alla zucca, ci possono volere anche una decina di colpi per uccidere un solo zombie.
- Acquisisci e padroneggia in fretta la meccanica del sidestep. Usarlo all'indietro è fondamentale, specie contro i nemici con arma enorme. Due colpi e backstep. Repeat.
- Tutte le esplosioni richiamano zombie corridori. Consideralo anche tutte le volte che ti ingolosisce dare una botta alla bombola sulla schiena degli zombie con tuta isolante. NB: le molotov NON fanno rumore.
- Individua gli spuntoni nell'ambiente, è sufficiente che un nemico calciato li sfiori per morire sul colpo.
- Buona notte e buona fortuna! :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.260
  • Mellifluosly Cool
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
riesco a farmi odiare un po' meno da Teokrazia. :yes:


Stai sereno, che il mio schifo per quella che alla lunga s'è palesata come un'onestà intellettuale vomitevole, in cui dici cagate, controgate, miscuglietti dei pareri di  X, Y e Z reimpastati con consumato savoir faire forumistico o qualsiasi altra roba si snasi nel vento perché proprio non sai resistere all'impulso di passare per un saputo da competizione non credo proprio che si schioderà, ormai.

E stai sereno due volte che la mia passione per 'sto gioco non credo proprio che si sporcherà di conseguenza.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.260
  • Mellifluosly Cool
E vabbè, dai, io ci ho provato in ogni modo a tornare ad avere un rapporto sereno (mica amiciperlapelle, per carità). Perché nonostante alcune opinioni su cui non ci troveremo mai e nonostante tutto lo schifo che ti faccio, pensa un po', avevo piacere a confrontarmi e ti ho sempre letto con gusto.
Sicuramente le mie cagate le ho dette, un po' per divertimento (tipo le colpevoli cagate sparate sullo shaft di Alan Wake, con il senno di poi un po' di quelle mi vergogno :D), un po' perché oh, ho sbagliato e in diversi casi credo di averlo ammesso. Probabilmente in alcuni casi non l'ho ammesso, forse ne ero davvero convinto, pur nel mio errore, boh.
Spoiler (click to show/hide)
Pazienza.
Se ti passa sono qui, lo so che in fondo sei buono e non mi arrendo anche se fai lo stronzo. :D
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Spoiler sul finale.

Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com