Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 131719 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Buona offerta disenuf euri
 https://www.indiegala.com/store/product/dying-light/239140?utm_source=MailingList&utm_medium=email&utm_campaign=Indiegala+Store+-+Dying+Light
ancora troppo, a 20€ sta anche su Kinguin e affini.

Mi sa che ormai aspetto proprio il pacchetto completo con l'espansione.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ho appena fatto la parte allucinata-wannabe più noiosa e insignificante dai tempi del finale di God of War 3. Che non si permetta mai più. Grassottella invece la missione, per quanto il puntamento delle armi, almeno da pad, alla lunga si è rivelato artificialmente farraginoso e poco gratificante durante gli scontri a fuoco puri. Città stupenda, perde solo da molto in alto quando lo scaling riduce gli isolati a poco più che parallelepipedi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com


Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Ho deciso di prenderlo ma giuro che se somiglia anche solo un pochettino a Dead Island vi tolgo il saluto.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
ok, alla prossima Vito.. e' stato un piacere

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
ok, alla prossima Vito.. e' stato un piacere

Te sei sotto Flavia Vento ormai, il tuo parere non è stato conteggiato. ^_^

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ho deciso di prenderlo ma giuro che se somiglia anche solo un pochettino a Dead Island vi tolgo il saluto.
Non ho giocato DI, ma immagino che per le prime 5-6 ore sia esattamente una roba del genere, visto che tutte le cose divertenti sono bloccate. Se però avrai la pazienza di raggiungere il Settore 0, son convinto che ti piacerà, specialmente quando bisogna trovare l'ingresso di alcuni interni con esplorazione old-style.
« Ultima modifica: 20 Nov 2015, 12:35 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
se somiglia anche solo un pochettino a Dead Island

Ovvio che sì.
Cmq ho già provato a salvare Lenin da Cryu e Cryu da sé stesso, non posso accollarmi pure te. Specie se te lo devi giocare in mezz'ora per parlarne in una tua rubrica a random o, peggio, a shuffle cazzo con qualcuno durante una delle tue proverbiali serate online su appuntamento, à la Filini.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
ok, alla prossima Vito.. e' stato un piacere

Te sei sotto Flavia Vento ormai, il tuo parere non è stato conteggiato. ^_^
te non capisci...
tr e' una figata... e le frecce da arrampicata? e il costumino da commando? e l'aggeggio per salire veloce le corde? eh eh eh?
ci manca solo il deltaplano col elica e motore del Ciao dietro (e mi auguro ci sia cazzo...) ed abbiamo goty 2015.
... ma te purtroppo non capisci :(

Tornando invece a DL, si l'inizio e' un pochetto dead island (sopratutto quando vedi i ragdoll degli zombiez), ma poi si stacca molto e piglia una strada sua ben definita ed appagante.
« Ultima modifica: 20 Nov 2015, 15:03 da alienzero »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ormai è sciallo totale. Personaggio sgravo in città spaccamascella vincono tutto. Ma il clistere delle prime ore non si dimentica.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.432
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail


Tornando invece a DL, si l'inizio e' un pochetto dead island (sopratutto quando vedi i ragdoll degli zombiez), ma poi si stacca molto e piglia una strada sua ben definita ed appagante.
È così.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Nota a margine: so che al lancio aveva qualche problema tecnico, almeno su PC. Su PS4, al netto dei 30 fps, non fa una grinza neppure nelle situazioni di massa. Ha zoppicato solo in occasione di una mezza bossfight piena di fiamme ed effettistica luminosa. Ma in generale è un titolo roccioso, giusto il lod in lontananza ogni tanto fa qualche scherzetto. Ma tanta tanta roba sul serio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ma quanto è cicciosugosopolposetta la missione alla diga? Quando si esce tra le palme sotto la pioggia ho tanto sperato in una svolta trash à la RE6 con tanto di T-Rex zombie, ma anche quello che è seguito mi ha soddisfatto. M'è anche venuta la curiosità di scaricare qualche video pc, perché già su PS4 nel Settore 0 siamo spesso in pieno fotorealismo, anche se credo ci metta del suo il plasma con la sua immagine morbida che dona a tutto quella caratteristica patina Alan Wake.

A lungo andare l'unica componente di gameplay che mi rompe ancora è lo scassinamento. Troppo. Scassinare una porta per entrare in una stanza in cui scassinare tre casse contenenti armi più deboli di quelle in inventario è lammorte della scoperta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Ma l'espansione stand alone quando esce?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Fra una cosa e l'altra [tra cui il fatto che i discorsi tra me e il gioco li considero ben lungi dall'essere terminati*], non l'avevo praticamente mai seguita.
Ho appena guardato un filmato e...
https://youtu.be/dry6N4dhE74

Affinità elettive mignolino
Spoiler (click to show/hide)
+ zombis di campagna

 = Polonissima! *_*


*a 'sto punto finirà come la seconda run di Dishonored e la quarta/quinta di Dead Space 2, che vorrei fare da 75 anni  :D