Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 132767 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
ci sono dentro fino al collo 8)

:yes:

[cliccabile]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Settore 0 :scared:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
No ma spiegatemi il cambio d'abiti. Mi sono perso degli specchi? Perché spostando la visuale riesco a vedermi al massimo la punta delle scarpe.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Non credo tu possa vederti, io vedevo il mio compare e viceversa, ma me stesso non mi ricordo proprio.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Stamane ho fatto andare 3 ore la barra di pulizia del plasma perché col tour de force di sabato mi si era stampata l'icona dell'agilità  :whistle:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Leggo che sia facilerrimo. Confortatemi, ché ho voglia di farmi convincere.
Le ultime parole famose :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ecco, ora nel Settore 0 è diventato una passeggiata di salute. Edifici altissimi consentono di stare alla larga dalla ressa e dai fetentoni notturni, risorse abbondanti e arsenale fornito fanno il resto. Qui peraltro le missioni sono un po' meno fetch. Io l'avrò approcciato in modo un po' troppo allegro e iniziare a Hard mi ha dato il colpo di grazia, ma resto convinto che le prime 5-8 ore di 'sto gioco le abbiano ciccate. Non ti dà neppure mezzo dei mille strumenti di divertimento di cui dispone, ti fa fare avanti e indietro per le stesse tratte mille volte, si parla troppo, le missioni sono mosce e da ogni confronto si esce a pezzi o annoiati o ambo le cose. Le review basse si spiegano così. Perché quando poi decide di lasciarti finalmente giocare è un gioco robusto in ogni comparto, dalla navigazione al combat, dalla gestione al level design maiuscolo. Restano sub-par storia, dialoghi e personaggi. Si vede che da allora provano tutti a ripetere il piccolo miracolo della prima metà di Far Cry 3, ma neanche Ubisoft ha capito come gli son venuti una volta e già in Far Cry 4 son tornati ai loro consueti livelli di imbarazzo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
E' ufficiale, lo odio.
Ti apparecchia tutto un sistema potenzialmente divertentissimo, però poi non ti ci lascia divertire. Vuoi menare? Ti servono armi. Vuoi armi? Devi trovarle. Le hai trovate? Non sono abbastanza potenti. Vuoi potenziarle? Devi ottenere i potenziamenti. Vuoi ottenere i potenziamenti? Devi cercarli nelle casse. Vuoi aprire le casse? Devi scassinarle. Vuoi scassinarle? Devi fabbricarti i grimaldelli. E così via, e così via. Porco di quello schifo ladro è tutto vietato in questo gioco, sembra di stare in collegio. E quando ti trovi davanti a 5 avversari contando appena su un coltellino e una pala mezza rotta, vorresti una pistola se non altro per spararti un colpo.
 
capolavoro, ho riso tanto! :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Rampino get :yes:

Nel Settore 0 le notti sono uno spasso. Finalmente si dispone di tutti gli strumenti per difendersi e la verticalità della zona offre sempre una via di fuga. Rincorrere un notturno all'alba per spaccargli la testa con un piede di porco non ha prezzo.

Gran gioco :maquantoc'èvoluto:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.641
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Ma non lo odiavi? :)
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Rampino get :yes:

Nel Settore 0 le notti sono uno spasso. Finalmente si dispone di tutti gli strumenti per difendersi e la verticalità della zona offre sempre una via di fuga. Rincorrere un notturno all'alba per spaccargli la testa con un piede di porco non ha prezzo.

Gran gioco :maquantoc'èvoluto:

Quindi:
- il tuo proverbiale secondo giro sarà particolarmente fantastico!
- puoi iscriverti anche te negli ufficialmente preoccupati per Mirror's Edge 2

 :yes:
« Ultima modifica: 13 Nov 2015, 10:20 da teokrazia »

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.236
  • Mellifluosly Cool
- puoi iscriverti anche te negli ufficialmente preoccupati per Mirror's Edge 2

 :yes:
C'è un circolo aperto al pubblico?
Perché sapere di non essere l'unico mi consola parecchio.
Professional Casual Gamer

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
« Ultima modifica: 18 Nov 2015, 18:51 da alienzero »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Shotgun, finally. Ci sto giocando poco perché negli ultimi giorni ho fastidio agli occhi e l'hud mi stampa il plasma. Tutte 'ste fetch quest rendono ripetitivo un gameplay che di suo è davvero spesso, ma il fatto che mi ritorvi in continuazione a fare missioni secondarie significa che il divertimento è comunque garantito.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com