Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 132792 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Uhm, le notti sono toste però sono anche fichissime. Con la giusta dose di razzi, trappole, conoscenza e fortuna si affrontano, con una bella strizza al culo. Poi quando si prendono le armi pesanti si può anche far fuori qualche notturno isolato, in 2-3 già ti ammazzano. O adotti la tattica stealth totale o inizi a correre a più non posso sperando di evitare tutti i nemici. Che poi il problema non diventano solo i notturni ma anche gli altri mostri speciali (ma quello sarà più avanti).
Principalmente cmq devi creare kit e molotov, a palate. In modo da averne sempre in abbondanza. Il che vuol dire raspare veramente in ogni anfratto del gioco.


In ogni caso rimpiango i tempi in cui facevi la demo, eri contento e nessuno ti rispondeva. :D

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.644
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail

In ogni caso rimpiango i tempi in cui facevi la demo, eri contento e nessuno ti rispondeva. :D
:)
Insieme a TW3 è il multipiattaforma console migliore tecnicamente sul mercato. Su ps4 è più davvero uno spettacolo. Non oso immaginare sui PC su cui gira a 60 fps!
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Io quando guardo questo Dying Light o The Witcher 3 (nonostante tutto) ma anche roba old/cross gen come GTA5, non mi capacito di come abbiamo fatto in Bethesda a tirare fuori un merdone grafico come Fallout 4.  :no:
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.644
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
un merdone grafico come Fallout 4.  :no:
Azz già ti sbilanci così?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Io quando guardo questo Dying Light o The Witcher 3 (nonostante tutto) ma anche roba old/cross gen come GTA5, non mi capacito di come abbiamo fatto in Bethesda a tirare fuori un merdone grafico come Fallout 4.  :no:

A me mica sembra poi così brutto.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Ci sono video della versione PS4? Io ho visto solo roba uber PC finora. Immagini si, ma solo con quelle, meh...
E comunque, pure la versione PC, brrr... Li avete visti i capelli della protagonista femmena? Su Dreamcast 15 anni fa li facevano gia' meglio. Le animazioni vabe', non son capaci (ma anche qui, non vedo perché dovremmo giustificarli ogni volta : sono uno studio enorme, tirassero fuori i soldi per non far sembrare i personaggi dei manichini zoppi). Per gli effetti luce, le texture ecc si vedra', ma sinceramente, voi cosa vi aspettate?
« Ultima modifica: 05 Nov 2015, 09:16 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.242
  • Mellifluosly Cool
Non sono proprio capaci, non è questione di potenza.
Professional Casual Gamer

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Eh appunto, intendevo di spendere soldi per assumere gente capace. Che loro sono capre e' assodato. Ora, semplicemente e' RIDICOLO uscirsene nel 2015 con una roba del genere. Ma l'hanno dato uno sguardo alla concorrenza? Gia' nel 2007 F3 non si poteva guardare, oggi una roba del genere pare una mod fatta da ragazzini delle medie. Essu', quelle animazioni sono al limite dell'amatoriale. Manco fossero gli unici a fare open world...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Amico hai portato  la discussione  OT, copia e incolla il rant nel Topic giusto  dai.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.391
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
E' ufficiale, lo odio.
Ti apparecchia tutto un sistema potenzialmente divertentissimo, però poi non ti ci lascia divertire. Vuoi menare? Ti servono armi. Vuoi armi? Devi trovarle. Le hai trovate? Non sono abbastanza potenti. Vuoi potenziarle? Devi ottenere i potenziamenti. Vuoi ottenere i potenziamenti? Devi cercarli nelle casse. Vuoi aprire le casse? Devi scassinarle. Vuoi scassinarle? Devi fabbricarti i grimaldelli. E così via, e così via. Porco di quello schifo ladro è tutto vietato in questo gioco, sembra di stare in collegio. E quando ti trovi davanti a 5 avversari contando appena su un coltellino e una pala mezza rotta, vorresti una pistola se non altro per spararti un colpo.

Le missioni fanno schifo. E' tutto un "vai dove sei stato mille volte per farti mandare da un'altra parte o sentirti dire di recuperare i tal oggetti". Il looting coatto è di una spilorciaggine che neanche Techland fosse genovese. Fare su e giù dal grattacielo per sorbirsi dialoghi feccia fa sentire sporchi. I nemici base più scrausi vogliono 10 headshot con il piccone prima di morire. Qualsiasi affare vagamente godurioso/liberatorio come le molotov è più prezioso dell'acqua nel deserto. Prima una missione mi ha chiesto di cercare una macchina fotografica in un'automobile in una certa zona. Ok, penso, arriverò là e guarderò nelle due/tre macchine che ci saranno in mezzo alla strada. Arrivo e ci sono un centinaio di macchine abbandonate nel classico ingorgo da zombie apocalypse. Circondate da altrettanti nemici. E cosa dovrei fare, ammazzarli tutti uno a uno col mio stuzzicadenti? E poi guardare in tutte le macchine una alla volta? L'orrore. L'orrore.

Vaffanculo Dying Light, hai azzeccato sistema di navigazione, combat, level design e graficozzo, dopodiché hai preso e buttato via tutto dandoti in mano a un game designer che odia l'umanità, divertimento, il Natale, la panna cotta e l'alito profumato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Non sento di smentirti perchè così è.
Il gioco ha tanta ciccia ma il tempo passato a raspare roba è davvero infinito.
In coop davvero si sopportava che ironizzavamo molto su sta cosa. Nella parte finale in singolo ho raspato pochissimo e cmq il multitasking non mi ha fatto pesare la stanchezza dopo 50 e passa ore di gioco.
Prima di venderlo/buttarlo proverei a farlo in coop con qualcuno che magari lo rivaluti.
Sennò pazienza ci hai provato.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.644
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Per me state sbagliando. Il gioco merita molto.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Oh, che bello, la vesione PC mo' va moooooolto più liscia.
Tra l'altro adesso è pure compatibile con ShadowPlay, quando inizialmente da catturare era un disastro. Facciamone subito buon uso...

Sì, le armi da fuoco fanno cagare

Cos'hanno che non va?
La maneggevolezza è buona e rispecchia adeguatamente le caratteristiche di ingombro e [preusbilmente] peso del robo che ti ritrovi in braccio/mano. Il rumore è pienotto, soddisfacente e personale. La precisione [aiuto mira off, ovviamente] onestissima, coi colpi che non vanno a segno in maniera pilotata, come una cagatona dumb, né a minchia cartonata, come una cagatona bucata. Il rilevamento dei colpi contro i nemici è lo stesso del  melee [splatter-goduriamento, fisica Valve e qualche storta] messo adeguatamente in relazione alla perforazione, potere di arresto e quant'altro dei calibri, i colpi a bruciapelo, le doppiettate, le burstate, il raggio e altre caratteristiche comportamentali delle bocche da fuoco con cui si potrebbe storpiare ancora un po' l'italiano. C'è pure l'hitmarker e non fa una grinza.

Spero di aver descritto abbastanza bene 'sta roba qua, insomma:
https://youtu.be/OLz9MkOugoA

Qui altre armi:
https://youtu.be/NICc2lPEsJY
https://youtu.be/Cxdj7VtYfL8

Ce n'è più che abbastanza per farne uno sparatutto competente.


modalità hard selezionabile a piacimento, che gioca con la torcia facendola spegnere a random

Woa, ancora più horror!


In hard. Quando entri nel menu, il gioco non va in pausa

Woa, ancora più survival '1:1'!
Hyp-ONE.  :yes:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
La media voto su metacritic, 74/100, non credo sia casuale. Ora, non sarà un gioco di merda ma non è neppure un capolavoro.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.391
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
A me le armi da fuoco avevano fatto una bella impressione sin dalla demo. Difficili da usare e coi colpi contati in modo da non prevalere sul parkour, ma non schifide à la Mirror's Edge. Tant'è che si riesce a esplodere colpi acrobatici come questo.
Come pure mi piace il dover mirare anche con le armi da mischia (aiuti disattivati). Ma quando nella foga riesco a centrare una fronte con il martello, mi piacerebbe che lo zombie restasse lì. Invece bisogna dargliene altri 10. Riparare due volte l'arma e poi buttarla via. Restare senza, prendere botte, giocarsi l'ultimo medikit, ripartire dal rifugio senza un cazzo e male parole. Non ci siamo. Questo è un gioco di lavorare ore per divertirsi secondi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com