E minchia ma la percezione cambia se ti stampano con un grattino e dopo mezzora di scassinamenti hai ottenuto un mozzicone usato e un taglierino spuntato. Per il resto, se si vuole dare senso di progressione, mi sta anche bene iniziare gambizzato. Però fai almeno che in due ore il grosso delle abilità almeno deambulatorie me le dai. Di più è uno strazio inutile, come pure quell'ora buona di tutorial che la demo evade con un filmato di 20 secondi e due hint.
Minchia, la demo ti ha proprio spoilato.
Boh, a me è piaciuto davvero molto tutto l'arco di progressione, anche il partire come in uno Zombi U ma bello.
A 'sto punto, se non lo stai già facendo, ti consiglio di non saltarle le notti, che ti fai il doppio XP, livellando prima, e il pieno di stringiculate interattive. Che poi, volendo, farebbe anche il paio con una componente un po' più strategica: ovvero il predisporti quante più trappole e/o rifugi di giorno.
Quando è uscito neanche c'era l'hard, è questo il punto (è una modalità arrivata quasi 2 mesi dopo).
Zì, infatti per quello avevo l'hypone, che volevo spararmici un giro ex-novo e mi son tenuto il gioco installato su Steam apposta. Ma tra una cosa e l'altra è finita che... è stato lì in Libreria per mesi a ingrassarsi di update, occupando inutilmente spazio su HD.
Per mia esperienza Normal è okeissimo.
Deppiù: per quanto la coop sia fatta bene, come in Borderlands alla fin fine preferisco giocarci da solo.
Spetta Cruy,, forse la cosa che più non ti è chiara è che devi passare metà del tempo a raccogliere roba. Dai corpi, dagli oggetti da scassinare, dalle casse grosse. Prima di fare il facchino sei un saponaro.
Strano per un gioco di gestirsi inventari, procacciarsi robe per sopravvivere, craftare e combinare altre cose che ne aumentano lo spessore complessivo!