Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 132888 volte)

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Offline Cryu

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Dying Light è il primo metatopic della storia. Tutti gli utenti sono morti.
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Offline Devil May Cry

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Io ti risponderò solo quando lo comprerài. :D :P

Offline Cryu

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Trovamelo a un prezzo decente invece di trollarmi >:(
E no, dall'UK non lo ordino. Non mi serve averlo quando sarà già fuori JC3.
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Offline richi_one

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Trovamelo a un prezzo decente invece di trollarmi >:(
E no, dall'UK non lo ordino. Non mi serve averlo quando sarà già fuori JC3.

Comunque da Base.com spedito giovedì arrivato martedì.

Offline Scorreggione

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Offline SixelAlexiS

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Offline Wis

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Cioè? Si può pagare in altro modo?
Di notte fa paura?
Ho appena cestinato Outlast perché non ho proprio voglia di tensioni di questo tipo.
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Offline richi_one

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Anche Amazon

Offline Cryu

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Di notte fa paura?
L'idea è quella. Ma più che altro cambia lo stile di gioco, più stealth e meno bip bip. Più difficile ma con XP raddoppiati. Di giorno sei il predatore, di notte la preda. Però le notti le puoi saltare, se non ti piacciono per mood o meccaniche. E rimane solo la ganzata che se sei in giro quando il sole tramonta scatta il fugone verso il primo rifugio per andare a nanna.

Io penso ti piacerà. L'importante è non dare credito alla prima impressione per cui ci si aspetta Mirror's Edge fatto e finito con gli zombie e invece sembra che il parkour sia solo il tasto salto e le missioni la sagra del fetch questing.

Al di là del fatto che si sbloccano via via mosse e abilità come in Far Cry, qui il Parkour trova la sua dimensione nella continua interazione con i nemici. Per cui la scivolata non serve solo a passare nei pertugi, ma soprattutto a far volare i nemici come birilli quando ti sbarrano la strada. E nel cercare una via di fuga, l'occhio deve sempre collegare nemici e balconi/tetti perché i secondi sono raggiungibili sfruttando i primi come trampolino, con le variabili dinamiche della loro traiettoria di movmento e del fatto che se stanno attaccando bisogna mettergli i piedi in faccia prima che colpiscano.

Le quest a naso sembrano noiose a livello teorico ma comunque interessanti a livello pratico. Per cui se ti mandano in giro a chiudere rubinetti e recuperare sigarette usate, poi il level design in loco proporrà situazioni di orientamento, enigmistica ambientale e combattimenti che se affrontati col cervello rivelano un sistema pensato. In particolare il sistema di dodge, l'uso delle esche, l'impiego dei nemici con bombola come smart bomb, l'onnipresenza di fiamme ed esplosivi, ecc.

Tutto questo dall'alto della mia titolata esperienza con la demo :educated:
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Offline SalemsLot

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Sì, quoto in pieno soprattutto per il fatto che di notte diventi preda.
« Ultima modifica: 02 Nov 2015, 12:20 da SalemsLot »
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Offline Cryu

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Trovato a 30€. Non vedo l'ora che mi arrivi per continuare a parlare da solo.
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Offline Top Dogg

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  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
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Offline Devil May Cry

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Facci sapere quando arriva che ti leggo con piacere.  :yes:

Offline Cryu

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Deh, bisogna vedere se arriva. Ho il vago presentimento di esser stato gabbato.
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Offline Cryu

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Tutorial infinito + iniziare con zero abilità + bla bla bla = LAMMORTE :hurt: :hurt: :hurt:

Ma santo cielo cheppalle, ero abituato a scorrazzare liberamente per la demo e mi ritrovo a sukarmi un dialogo via l'altro muovendomi per la città con la disinvoltura di un obeso.

Ho iniziato Hard perché consigliavate così, ma sinceramente sono perplesso. I nemici non vanno mai giù, le risorse sono pochissime e di notte avere ancora meno indicatori è un dito. Sono morto un buon 5 volte nelle prime due ore. E' solo questione di farsi l'arsenale e un po' di abilità? Perché ad esempio adesso sono in un punto che nella demo non mi avrebbe impensierito, ma con solo un tubo di ferro non so come stenderli i quattro energumeni con cui ho a che fare. Ci sono anche intorno dei barili ma non ho nulla per farli saltare. La pistola si trova molto avanti?

L'ho preso perché mi sembrava un ciccio-giocotto tutto gameplay, la prima ora e mezza mi ha un po' scioccato per l'inutile mole di dialoghi, personaggi e strumenti di gioco disponibili col contagocce.

Dite che a normal è proprio uno spreco? Io anche la demo l'avevo trovata onesta in questo senso, non facile.
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