Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 131733 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.435
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.435
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
GOTY!
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.435
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Finalmente riesco a provare la demo. Sono perplesso dal parkour system. Mi aspettavo una versione light di Mirror's Edge, ma c'è praticamente solo il salto, l'arrampicata e la capriola d'atterraggio. Mi pare un po' poco. Ci sono tutta una serie di sottigliezze che da niubbo ignoro, vero?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.435
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island
« Risposta #321 il: 11 Ott 2015, 09:21 »
Finalmente riesco a provare la demo. Sono perplesso dal parkour system. Mi aspettavo una versione light di Mirror's Edge, ma c'è praticamente solo il salto, l'arrampicata e la capriola d'atterraggio. Mi pare un po' poco. Ci sono tutta una serie di sottigliezze che da niubbo ignoro, vero?
Upgrade delle abilità da te citate a parte, è più o meno quello il parkour. Ma DL va giocato per altro. Non saltare le notti e impostare il livello hard. Meglio se in coop...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Sto spolpando piano piano la demo. Il sistema di navigazione/combat mi convince sempre di più. E' un continuo scegliere se spazzare i nemici in scivolata o usarli come trampolini. I leap of faith in soggettiva sui sacchi dell'immondizia regalano vertigine autentica. Certo il mondo è fin troppo dettagliato e fotorealistico per essere leggibile a tempo di corsa, e il fatto che sia open world non aiuta. Mi sembra comunque un gioco con begli argomenti, ma sono ancora perplesso da alcune cose:

-La notte. Come va gestita. Semibuio totale+torcia+nemici incazzosissimi mi rendono impraticabile il parkour. Bisogna giocarsela stealth lentissima?

-Le quest. Ma sono tutte fetchose in linea con la demo? E' tutto un vammi a pigliare questo, riportami quello, chiudi le valvole, aziona il dispositivo, ecc. Mission design zero, proprio.

-I personaggi. Teribbili e quanto parlano -.-

In generale mi sembra un gioco che come diventi bravo bravo e inizi a conoscere la città fai grandissimi numeri. Solo non riesco a capire quanto ci voglia e se di voglia ne ho, anche perché il filone zombie ha un po' tanto stancato. Forse problema mio, comunque, il gioco in sé sembra avere il suo bel perché. Forse gli manca un po' di carattere, ecco.
« Ultima modifica: 17 Ott 2015, 23:56 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Mi sento un bambino brutto unitosi alla classe ad anno avviato e con cui nessuno vuole parlare :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Se giochi la demo...non vale la pena risponderti. :P

Praticamente tutti hanno detto che è un bel gioco e ci si diverte, in coop ancora (e soprattutto) di più, cosa aspetti a recuperarlo non saprei. ^^'

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Esso costa  :hurt:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Per caso è nell'aria una simil-goty inclusiva di dlc?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Uscirà sicuramente, come già avvenuto con dead Island degli stessi autori. Però devi aspettare qualche mese ancora.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Per caso è nell'aria una simil-goty inclusiva di dlc?
Eh ma non conviene, ti ritroveresti con un prezzo pieno e dei DLC inutili.

L'unico interessante è l'espansione stand-alone "The Following" che forse uscirà nel 2016, ed a occhio mi sa che si fa prima a prendere questi due separatamente.