Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 131747 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.443
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
A nessuno si è buggato un sito abbandonato in bianco frutteto? Quello strano con una statua sul ciglio della strada. Zona sud/est.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
A nessuno si è buggato un sito abbandonato in bianco frutteto? Quello strano con una statua sul ciglio della strada. Zona sud/est.
Thread errato...

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.443
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Scusate.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Leggo che sia facilerrimo. Confortatemi, ché ho voglia di farmi convincere.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Diciamo che inizialmente non è facilerrimo, ma lo diventa dopo una decina/quindicina di livelli, per via della combo armi sgrave/ esperienza/livelli del pg.
Ma vai tranquillo, ultimamente hanno aggiunto la modalità hard selezionabile a piacimento, che leva i coni visivi dei notturni, gioca con la torcia facendola spegnere a random, e non ricordo che altro.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ottimo. Non sapevo della patch e ne apprendo caratteristiche interessanti. Bene dai, alla prima occasione lo prendo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.443
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island
« Risposta #276 il: 20 Lug 2015, 17:04 »
Diciamo che inizialmente non è facilerrimo, ma lo diventa dopo una decina/quindicina di livelli, per via della combo armi sgrave/ esperienza/livelli del pg.
Ma vai tranquillo, ultimamente hanno aggiunto la modalità hard selezionabile a piacimento, che leva i coni visivi dei notturni, gioca con la torcia facendola spegnere a random, e non ricordo che altro.
In hard. Quando entri nel menu, il gioco non va in pausa oltre ad aumentare la durata della notte. Ovviamente  un vero gamer deve usare hard mode come in quasi tutti i giochini moderni a mio avviso. Che gusto ci sarebbe a vincere facile giocando a normal visto che già in hard è come se uno giocasse a normale? Un gioco con poca sfida è come farsi una doccia con impermeabile.
Quindi consiglio l'hard mode da subito tanto lo potete cambiare in corsa...
« Ultima modifica: 20 Lug 2015, 18:58 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
E di giocarlo sulla deliziosa One.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Ad hard è tosto, anche in 2. Fondamentalmente di notte, di giorno è abbastanza semplice, si muore raramente.
Il consiglio è di non saltare mai la notte, la maggior parte del divertimento e strizza sta là.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Ma dopo un po' gli zombie normali diventano più forti? Ero arrivato a un certo punto che con un calcio li facevo volare a 20 m di distanza quasi tutti. Ora non più e io sono cresciuto di un paio di lv (9°).
Ho iniziato a trovare armi da fuoco. Inutile dire che che L2 usato per usare l'attrezzatura secondaria e non per mirare (R3) non mi trova entusiasta.
Inoltre il livello che ho appena passato
Spoiler (click to show/hide)
stimola molto a usare tecniche stealth ma non ci sono (almeno per ora) comandi specifici e pure se arrivo da dietro a ignare guardie e uso il colpo caricato con l'arma più potente non oneshotto nessuno. Il combattimento che segue all'arma bianca tra umani personalmente non mi piace preferirei evitarlo.


Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Sì, le armi da fuoco fanno cagare, e anche i combattimenti con umani. Verso la fine aumentano un po' troppo, infatti l'ultima parte l'ho fatta a fatica (ci avevo anche passato circa 60 ore sopra).
Sugli zombie, ce ne sono alcuni che sono più resistenti anche tra i normali, e ce ne sono anche alcuni che ti vedono nonostante ti smerdi il loro schifo addosso, non so in base a cosa, ma è così.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.443
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail

Ma dopo un po' gli zombie normali diventano più forti?
Mi sembra di si.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.443
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail

E di giocarlo sulla deliziosa One.
Deliziosa e zuccherosa...Ovviamente :)
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Leggo che sia facilerrimo. Confortatemi, ché ho voglia di farmi convincere.
È un gioco sottovalutato.
Fidati.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.443
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
È relativamente facile sopratutto a Normale se si decide di saltare le notti.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661