Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 132826 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Spedisci tua moglie? :D
Fai venire il corriere da te no? Sendabox o affini, tanto il costo é simile..
oneloveforchi

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Fammici pensare, dopotutto ci giochicchio ancora un paio di giorni la settimana, anche se effettivamente non ho piu' nessuna side quest da completare.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 582
    • E-mail
Ragazzi sto giocando in sti giorni questo titolo che sto trovando fantastico. Solo 2 dubbi. Siccome muoio spesso giocando a difficile e vedendo che mi tolgono ogni volta punti sopravvivenza ho paura di non riuscire a salire mai di livello...puo' succedere realmente ?:o

Inoltre vorrei sapere come cavolo si partecipa alle partite degli altri giocatori perche proprio non trovo il modo. Posso solo ospitare gente ma non so dove andare per entrare nelle partite altrui :suspious:

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Non credo sia possibile non salire mai di livello Sopravvivenza, a meno di non morire e basta, ecco. ^^
Ci sono aeroplani che regolarmente scaricano pacchi di rifornimenti in giro per la mappa. Se raggiunti prima che gli NPC umani li rubino, possono essere raccolti e consegnati ai fornitori nei rifugi. Danno valanghe di punti Sopravvivenza. Inoltre, puoi ottenerne dai vari eventi casuali di salvataggio sparsi per tutta la città, che danno anch'essi punti, E ricompense di vario genere. Generalmente soldi, più raramente anche potenziamenti per le armi.

Per il matchmaking: riprendi la tua partita normalmente, metti in pausa, vai su 'abbinamento', e scegli tra partita rapida o cerca partita.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 582
    • E-mail
Non credo sia possibile non salire mai di livello Sopravvivenza, a meno di non morire e basta, ecco. ^^
Ci sono aeroplani che regolarmente scaricano pacchi di rifornimenti in giro per la mappa. Se raggiunti prima che gli NPC umani li rubino, possono essere raccolti e consegnati ai fornitori nei rifugi. Danno valanghe di punti Sopravvivenza. Inoltre, puoi ottenerne dai vari eventi casuali di salvataggio sparsi per tutta la città, che danno anch'essi punti, E ricompense di vario genere. Generalmente soldi, più raramente anche potenziamenti per le armi.

Per il matchmaking: riprendi la tua partita normalmente, metti in pausa, vai su 'abbinamento', e scegli tra partita rapida o cerca partita.

Grazie. Scusate l'ingenuità delle domande ma sto agli inizi. Comunque sto gioco è una droga lo trovo divertentissimo e molto suggestivo, devo dire che di notte crea una tensione assolutamente palpabile e non me lo aspettavo proprio. Grande rivelazione per me che non gli dao quattro lire.  :yes:

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.654
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island
« Risposta #230 il: 27 Apr 2015, 07:50 »
Ragazzi sto giocando in sti giorni questo titolo che sto trovando fantastico. Solo 2 dubbi. Siccome muoio spesso giocando a difficile e vedendo che mi tolgono ogni volta punti sopravvivenza ho paura di non riuscire a salire mai di livello...puo' succedere realmente ?:o

Inoltre vorrei sapere come cavolo si partecipa alle partite degli altri giocatori perche proprio non trovo il modo. Posso solo ospitare gente ma non so dove andare per entrare nelle partite altrui :suspious:
Se non completi missioni primarie e secondarie ovviamente rimani piantato al tuo livello di sopravvivenza o quasi. Ma il gioco merita di essere giocato ad hard. Di giorno è una mezza passeggiata già a difficile ed ancor più passeggiata appena inizi a salire di livello. Di notte cambia tutto invece.
Ma giocare le missioni di notte il più delle volte lo decidiamo noi.
Al momento è il gioco più divertente da me giocato quest'anno. Forse non impegnativo come Bloodborne ma sicuramente molto divertente. Unica pecca la mancanza del combattimento con lo stick destro come avveniva in Dead Island :(
« Ultima modifica: 27 Apr 2015, 07:53 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Io ci sto passando letteralmente giorni e notte. Bellissimo e divertemtissimo.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Per capire se un gioco ti piace basta farci 40 ore e trovarsi al 12% della trama. E volerne ancora.
O_O'
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Freddy

  • Iniziato
  • Post: 89
    • E-mail
Io lo sto giocando il coop con mio fido compagno di avventure.  Bellissimo, sarà il primo gioco nel quale farò anche tutte le missioni secondarie oltre a quella principale, perché sono veramente belle!
« One, Two, Freddy's coming for you,Three, Four, Better lock your door,Five, Six, Grab your crucifix,Seven, Eight, Gonna stay up late,Nine, Ten, Never sleep again! »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Non posso che unirmi ai pareri positivi. Iniziato un paio di giorni fa, staccato ora dopo aver affrontato la prima notte in coop. Divertimento misto a cacarella. Mix perfetto e letale, pancia di risate e attimi strizzaculo per scappare dai notturni.
Sembra fighissimo per ora e sono solo all'inizio, si prospetta un gran gioco.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.770
Iniziato anche io oggi, davvero simpatico, un Dead Island più veloce e con il parkour. Per ora sto esplorando e facendo qualche missione, non ho osato ancora muovermi la notte perché quel poco che ho visto mi fa tanta paura  :-[. Una domandina, mi spiegate in pratica come funziona la coop? Non ho capito benissimo, se entro in una partita (ogni tanto il gioco mi dice che nella data zona ci sono tot istanze attive) che succede, proseguo la missione che sto facendo io con altri giocatori, o viceversa mi aggrego alla storia di qualcuno? E che ci guadagno, solo punti esperienza o esporto anche gli oggetti che trovo? Grassie.
"Ice Cream!"

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Esattamente come per Borderlands.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Sì ti aggreghi Bomba. Quindi poi non ti salva i progressi se non quelli del personaggio e dei trofei.
Io gioco tranquillamente giorno e notte, la notte non la salto mai che é veramente figa e divertente.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.770
Ma la notte non si può fare altro che scappare? Ancora mi ci devo dedicare perché mi sento ancora debolino, e poi mi mette troppa angoscia.
"Ice Cream!"

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Beh no, io ci faccio anche missioni, stando molto accorti ovviamente. I notturni sono tosti, anche per il mio compare di coop (molto più forte di me), quindi sì, per lo più si scappa. Oppure puoi ucciderli se presi singolarmente, se hai armi potenti o con la combo liquido infiammabile+molotov (crepano all'istante se presi bene col primo). Certo quando escono gli altri zombie speciali diventa ancora più un macello.
Il meglio di sè il gioco lo dà di notte, poco da dire, atmosfera bellissima e strizzaculissima, ieri ci siamo ammazzati dalle risate. :D