Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 133057 volte)

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Offline Andrea Rivuz

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Ah grazie, allora lo skippo volentieri. Il primo Dead Island a parte le burlette di Vitoiuvara non mi aveva divertito granchè.

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Però se posso permettermi, qui abbiamo il parkour, la notte e le missioni secondarie fatte meglio.
Ma se hai odiato DI allora passa!

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[PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island
« Risposta #184 il: 20 Mar 2015, 06:18 »
Dall'alto é meglio. Senza rampino. Fonte, il mio psn.
« Ultima modifica: 20 Mar 2015, 06:45 da SalemsLot »
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Offline RayX

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http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/213778/l-ultima-patch-di-dying-light-ha-migliorato-la-grafica-del-gioco.aspx

A me sembra uguale, a voi?
da quella gif si vede chiaramente l'upgrade alla vegetazione ed alle ombre.
Tu intendi che in-game è meno percettibile?

Offline SalemsLot

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[PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island
« Risposta #186 il: 20 Mar 2015, 17:04 »
Doppio
« Ultima modifica: 20 Mar 2015, 20:01 da SalemsLot »
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Offline SalemsLot

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[PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island
« Risposta #187 il: 20 Mar 2015, 20:00 »
Sí.
Io intanto sono arrivato a poco più del 30% con circa 23 ore. Ad occhio ne serviranno 60/70 per completarlo. Per ora la noia non si é vista, e dire che ho fatto tantissime secondarie. Giocone imho.
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Offline Tomonobu San

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Alla fine l'ho preso, le scorribande notturne mi hanno gasato, spero spinga tanto sull'elemento survival, il fatto che le armi da fuoco da quel che ho capito le puoi usare col contagocce già va nella giusta direzione, per lo splatter a manetta c'è killing floor 2, qui voglio l'esperienza di cavarmela sempre sul filo di lana, grazie magari a qualche prodezza di parkour estremo  :yes:   
« Ultima modifica: 23 Mar 2015, 11:45 da Tomonobu San »

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[PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island
« Risposta #189 il: 23 Mar 2015, 12:46 »
Io sono al 50% sia della campagna che delle quest secondarie. 35 ore di gioco per cui posso dirti che la notte spesso é una opzione almeno nella storyline. Spesso sta al giocatore decidere se affrontare le missioni di notte o meno. Diverso é per alcune secondarie che ti impongono di giocare di notte per finirle.
Ti consiglio l'hard mode.

PS
Dai tempi di Vagrant Story che non facevo tante ore in così poco tempo e così intense in un videogame.
« Ultima modifica: 23 Mar 2015, 15:06 da SalemsLot »
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Offline Tomonobu San

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Salems credevo di poter cambiare livello di difficoltà in corso d'opera (ho pensato di iniziare con quello di default per prendere confidenza con i comandi, poi cambiare a meccaniche acquisite) e invece ho scoperto oramai a run inoltrata, di non poterlo fare. Comuqnue anche così mia ha regalato diversi momenti a dir poco adrenalinici, ma noto che sto diventando OP ad un ritmo preoccupante, e devo ancora arrivare alla città vecchia. Comunque mi sta piacendo un casino, grossa sorpresa per ora, il parkour funziona alla grande in questo contesto, alla formula di dead island questa botta di varietà e dinamismo penso abbia giovato moltissimo, così la fuga risulta uan strategia altrettanto (e spesso più) valida e divertente del combattimento, che essendo appagante ma non granchè profondo così com'è, non poteva da solo sorreggere un'esperienza ludica di parecchie ore. Tecnicamente ha avuto un lancio distastroso però con l'ultima patch pare le cose siano decisamente migliorate (anche su console, vers. ps4 finalmente con anisotropico e lod meno aggressivo), fa di tutto per non farsi piacere con una qualità visiva torturata da una serie di effetti di post process molesti, (primo tra tutti l'oramai insopportabile chromatic aberration), però il motore è tanta roba e facose notevoli per un free roamer che per via delle meccaniche parkour deve mostrare sempre e comunque l'intera area all'orizzonte del giocatore (e quindi non può usare trucchetti legati al LOD, e rimozione dal rendering delle aree non visibili). Agli utenti pc in ascolto consiglio di disattivate grain filter e antialiasing del gioco e usare il DSR o altri metodi di downsampling che il gioco senza tutto quel ghosting guadagna parecchio in termini visivi. Occhio al settaggio delle ombre che a very high (shadow maps a 4096x4096 pixels) è un chiodo e forse non ne vale la pena, lo slider del LOD si può pure maxare tanto techland lo ha nerfato con la penultima patch (praticamente ora il 100% è tipo il 50% di prima...)
« Ultima modifica: 03 Apr 2015, 00:24 da Tomonobu San »

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« Risposta #192 il: 03 Apr 2015, 07:01 »
Io ho la versione ps4, invece di cliccare CONTINUA, vai su GIOCA CAMPAGNA, sul tuo save e poi clicca su AVANZATE. Da lì cambi la difficoltà. Io infatti a circa il 24% del gioco ho cambiato in difficile senza ricominciare da zero. Consiglio caldamente l'hard mode e qualche missione di notte. Diventerà magicamente un survival stealth con tanta adrenalina in più.
« Ultima modifica: 03 Apr 2015, 07:16 da SalemsLot »
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Offline Tomonobu San

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ha funzionato,  non avevo proprio fatto caso a quell'opzione, grazie ;-)

Offline SalemsLot

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