Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 132779 volte)

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Offline alienzero

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Si fa scaga ogni tanto.
Ma non se lo fila nessuno perché i 7 dati alla vigliacca da incompetenti spaventano!?
Cioè Farcry sfracelli e questo boh?
Misteri eh, grossi misteri

Offline Diegocuneo

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ho visto ieri sera un longplay di Teokrazia...sembra effettivamente Far Cry con gli zombies
Non so,non mi ha ispirato tanto,anche se,sembra fatto bene...ci vedo poca personalità
chiaramente lo dico avendo solo guardato un video eh
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Scorreggione

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Alien lo consiglieresti a chi, come me, ha bocciato dead Island? Hai trovato analogie?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Kairon

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Analogie? Non è Dead Island col parkour?

Offline Raiden

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Si fa scaga ogni tanto.
Ma non se lo fila nessuno perché i 7 dati alla vigliacca da incompetenti spaventano!?
Cioè Farcry sfracelli e questo boh?
Misteri eh, grossi misteri
Vabbè, un po' ci lamentiamo che le testate o danno 9 o danno 4 senza mezze misure, quando danno 7 sono dei codardi...
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
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Offline Alan Fontana

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ma 7 è un bel voto, indica soltanto che il gioco può essere apprezzato da chi è interessato al genere...
il problema è che chi recensisce non è mai oggettivo, e spara voti a cazzo tra il capolavoro e la merda...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Scorreggione

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Vi ricordo che a dead Island, stessi autori di questo, edge diede 3/10 e si gridò allo scandalo.
All'inizio, pad alla mano, senza le 300 patch uscite dopo, pensai che 3 era anche troppo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline MaxxLegend

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Puoi essere più specifico, per chi non l'ha seguito?
Cosa aggiunsero nelle patch successive?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

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Tutto quello che mancava al gioco base, ossia il gioco vero e proprio  :D
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Offline Alan Fontana

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e con le patch come diventava? mi ha sempre ispirato ma ormai prenderei questo piuttosto...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline RayX

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e con le patch come diventava? mi ha sempre ispirato ma ormai prenderei questo piuttosto...
visto che sei un po' come me a livello di tensione, se superi il fatto che sia un po' ripetitivo (basta dosarlo bene), da quel punto di vista è un gioco relativamente tranquillo ed è piuttosto godibile.
Ormai lo trovi a due spicci, letteralmente.

Offline Scorreggione

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Con le patch è quasi un altro gioco ma nulla di indimenticabile. Prima sparivano i salvataggi, si resettavano le missioni secondarie, tutte e dopo averne fatte una decina, rifarle di nuovo, stufava, npc che non parlavano piu', frasi che sparivano, nemici che ti vedevano ma poi andavano via come nulla fosse...
C'è la goty aggiornata all'ultima patch. Prendila si trova a pochissimo ma considera che può risultare un po' noioso come gioco. Fai sempre le stesse cose.
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Offline alexross

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mi aggrego alla domanda, anch'io fatico a contenere questi giochi se indosso mutande bianche...
ma poi c'è la possibilità di portarsi dietro degli npc? nel caso, mi aiutano a smaltire la tensione...

Sì ti tengono anche la mano nelle sequenze più horror... :D

A parte gli scherzi, dopo averci giocato una oretta devo dire che non sembra brutto. La grafica è molto bella. Non mi sembra però molto diverso da Dead Island, non che sia un male visto che mi era piaciuto...

Offline SixelAlexiS

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Rece di Teokrazia:
http://multiplayer.it/recensioni/144358-dying-light-hai-paura-del-buio.html

Citazione
Rinunciando al DoF Nvidia e giocando a 1080p sulla nostra configurazione di prova durante le prime fasi abbiamo ottenuto attorno a 100 fotogrammi al secondo di media in interna e sui 60 di media indicativa in esterna, con cali sui 40 frame al secondo. In occorrenza di situazioni più gremite (come terribile il cavalcavia dove bisogna cercare la macchina fotografica di Fallon) abbiamo cominciato ad assistere a inchiodate verso i 30 frame, con pessimi fenomeni di stuttering. Una condizione che è diventata molto più frequente nella Città Vecchia, anche riducendo field of view e draw distance, arrivando a inficiare concretamente la giocabilità in ben più di un'occasione. Segnali di un codice che carica in maniera sbilanciata la CPU, generando colli di bottiglia molesti, come anche corroborato dai primi test comparsi sulla Rete, e riguardo cui non resta che sperare in qualche rimedio.

 :no:

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Offline Scorreggione

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Secondo me voto leggermente alto rispetto a quello che ha scritto e ai difetti citati.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)